| Author |
Topic  |
|
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 09/07/2005 : 10:04:49
Vorrei solo capire se la voce che gira stamattina è vera oppure no. Si dice che lo ZAR era venuto per salutare e congratularsi di persona con il Presidente per l'avvenuta ascesa alla serie A, ma nella stessa occasione si è parlato, come al solito visto il momento, di mercato e YEGOR avrebbe anche dato la sua disponibilità ma sempre a condizione che lo SCERIFFO fosse d'accordo. Bene, a quanto pare i fatti parlano chiaro, sarebbe anche rimasto a Capo d'Orlando(d'adozione ormai in quanto innamorato di questo paese e luogo dove vuole comprare casa)ma una voce dall'alto avrebbe dato parere negativo.Io non capisco, alla stessa domanda fatta da AM in una trasmissione serale PERDICHIZZI aveva risposto: "bhe l'anno prossimo, potremmo riavere HOWELL quindi YEGOR sarebbe un doppione(come ruolo si intende)". Ma in realtà questo anno HOWELL ha già firmato altrove e YEGOR poteva essere anche messo sotto contratto(vista la sua disponibilità a rimanere) invece no. MHA certo che essere dell'ambiente e capire le scelte da effettuare è difficile oppure....... |
giramondo
Senior Member Member

144 Posts |
Posted - 09/07/2005 : 10:23:36
...oppure ...li lasciamo lavorare in pace, mi pare che abbiano dimostrato di saperlo fare...FORZA ORLANDINA
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 09/07/2005 : 11:46:13
quote:
Vorrei solo capire se la voce che gira stamattina è vera oppure no. Si dice che lo ZAR era venuto per salutare e congratularsi di persona con il Presidente per l'avvenuta ascesa alla serie A, ma nella stessa occasione si è parlato, come al solito visto il momento, di mercato e YEGOR avrebbe anche dato la sua disponibilità ma sempre a condizione che lo SCERIFFO fosse d'accordo. Bene, a quanto pare i fatti parlano chiaro, sarebbe anche rimasto a Capo d'Orlando(d'adozione ormai in quanto innamorato di questo paese e luogo dove vuole comprare casa)ma una voce dall'alto avrebbe dato parere negativo.Io non capisco, alla stessa domanda fatta da AM in una trasmissione serale PERDICHIZZI aveva risposto: "bhe l'anno prossimo, potremmo riavere HOWELL quindi YEGOR sarebbe un doppione(come ruolo si intende)". Ma in realtà questo anno HOWELL ha già firmato altrove e YEGOR poteva essere anche messo sotto contratto(vista la sua disponibilità a rimanere) invece no. MHA certo che essere dell'ambiente e capire le scelte da effettuare è difficile oppure.......
Ti garantisco che YEGOR il prossimo anno non giochera' qui , poiche' ha ancora un anno di contratto con l' ARIS SALONICCO ed in piu' vuole liberarsi per andare in RUSSIA all' UNICS KAZAN. Cmq lui la discponibilita' e la voglia di tornare qui l' ha data e rimane intatta. Infine e' gia partito ieri mattina , e vuole comprare casa per le vacanze perche' e' pazzo per il nostro mare.

|
napo orso capo
Advanced Member

454 Posts |
Posted - 09/07/2005 : 13:07:14
Yegor andrà in Russia con enorme dispiacere (il mare, il sole, l'aria di Capo d'Orlando). Purtoppo gli daranno 500.000 dollari per una stagione. Sono pochini ma lo fa per tornare vicino casa. Del resto cosa volete che sia il "vile" denaro...TUTTO IL RESTO E' GAME...HOOVER
  |
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 09/07/2005 : 15:11:41
Bhe! penso che se li merita tutti. Abbiamo visto esemplari sul nostro parquet che per somme vicine hanno fatto RIDERE tutta la platea. Per cui sono d'accordo con quello che scrive SUPERBASKET ma a tutt'oggi non capisco perchè prima lo SCERIFFO diceva che due 4 nella stessa squadra e del calibro di YEGOR e di HOWELL, il quale avrebbe dovuto fare il 4 anche se lo ZAR non fosse venuto in quanto, dice lo SCERIFFO, non pronto per essere un 5 in A, meglio un buon 4 ma non un 5.Chi è che alla fine non lo ha voluto? La disponibilità da parte sua c'era, ma sia PERDICHIZZI che PASTORI non erano in città. Ma allora? 
|
napo orso capo
Advanced Member

454 Posts |
Posted - 09/07/2005 : 15:52:35
Vedo che non capisci. La disponibilità non esiste se uno sta andando in Russia per 500000 dollari (quasi un miliardo del vecchio conio si usa dire).TUTTO IL RESTO E' GAME...HOOVER
  |
ric
Senior Member Member

104 Posts |
Posted - 09/07/2005 : 19:47:53
...eh, eh, eh, Gold sei grande, la società è proprio incapace (lo ha già dimostrato) e tu sei obiettivo e tempestivo (lo stai dimostrando). Grazie di esistere!
|
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 09/07/2005 : 20:00:49
Caro "RIC":eh, eh, eh, Gold sei grande, la società è proprio incapace (lo ha già dimostrato) e tu sei obiettivo e tempestivo (lo stai dimostrando).Grazie di esistere! ti vorrei invitare, dato CHE SEI UN OTTIMO ORATORE, di cambiare predica e magari di agire di più.Per la faccenda YEGOR so da fonti sicure che non è stato l'ingaggio a portarlo in RUSSIA ma altro.......non fatto, magari, quì a Capo d'Orlando. Sapete le parole restano tali se non vengono messe nero su bianco. "A buon intenditore poche parole", vero RIC.

|
HotButtered
Senior Member Member

161 Posts |
Posted - 09/07/2005 : 20:12:35
non capisco perkè tifi orlandina....
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 10/07/2005 : 12:16:52
quote:
le parole restano tali se non vengono messe nero su bianco.
PROPRIO PER QUESTO SE NON HAI PARLATO CON I DIRETTI INTERESSATI, PERCHE' FUORI SEDE, O DIRETTAMENTE CON YEGOR, COME FAI AD AFFERMARE CHE E' UNA FONTE CERTA??? OLTRE STEVE... IL NULLA...
|
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 10/07/2005 : 14:05:55
Ribadisco che nomi non ne faccio. Tu non sai se ho parlato direttamente o meno e con chi. Stai certo che quello che ho scritto è la verità. Poi potete credere o non credere, per carità io non voglio impormi a nessuno.Poi per quanto riguarda le due persone che sono o meno presenti c'è da dire che sono sempre presenti e che ancora non sono partiti per gli USA per cui coloro i quali hanno avuto dei contatti sono proprio loro(PERDICHIZZI E PASTORI, il quale ieri sera era prorio in giro). Per cui la notizia, anche da data, ma principalmente dall'ufficio stampa, non era del tutto vera. Dal canto mio me ne scuso se ho riportato una notizia non vera.

|
giramondo
Senior Member Member

144 Posts |
Posted - 10/07/2005 : 16:53:07
...ma chi pignatinnaru....!!!!
|
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 11/07/2005 : 01:07:49
No "GIRAMONDO", solo corretto in quello che pensa e che scrive. Ribadisco potete anche pensarla in modo diverso da me, il mondo è bello proprio perchè è diverso, di certo non sarò io a farti cambiare idea. Questa è la mia opinione.

|
ric
Senior Member Member

104 Posts |
Posted - 11/07/2005 : 09:21:58
...eh, eh, eh, Gold sei grande, la società è proprio incapace (lo ha già dimostrato) e tu sei obiettivo e tempestivo (lo stai dimostrando).Stesso IP, stessa persona? Banale, ma non nego di avere un punto di vista privilegiato e quindi...di saperne più di te.Ma posso solo dire: ...eh, eh, eh, Gold sei grande, la società è proprio incapace (lo ha già dimostrato) e tu sei obiettivo e tempestivo (lo stai dimostrando).

|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 11/07/2005 : 10:01:42
quote:
Yegor andrà in Russia con enorme dispiacere (il mare, il sole, l'aria di Capo d'Orlando). Purtoppo gli daranno 500.000 dollari per una stagione. Sono pochini ma lo fa per tornare vicino casa. Del resto cosa volete che sia il "vile" denaro...TUTTO IL RESTO E' GAME...HOOVER

tu cosa avresti fatto?? finiamola con l'amore verso la maglia e put-tanate varie; sono professionisti/mercenari...cosa vuol dire....che se tu mi paghi bene io ti faccio la prestazione da professionista (oliver insegna)...poi invece c'è chi la fa solo da mercenario...(turner, rossetti, e molti altri che noi conosciamo bene)  
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 11/07/2005 : 10:36:29
scusami icaro ma, secondo il tuo discorso, chi disputa un buon campionato è un professionista-mercenario, mentre chi gioca male e senza costanza è solo un mercenario? mi sembra abbastanza riduttivo. prova a vedere l'esempio smodis in casa fortitudo...smodis, giocatore simbolo della F, quest'anno ha chiesto di andare via (ed il problema è solo di natura economico), dopo che gli anni passati ad ogni tripla si batteva il pugno sul petto (sembra un deja-vu?), e non mi pare che a bologna venga trattato da ladro o traditore. assisteremo ad un campionato di A, Abituiamoci... A tutto.
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 11/07/2005 : 10:43:09
quote:
scusami icaro ma, secondo il tuo discorso, chi disputa un buon campionato è un professionista-mercenario, mentre chi gioca male e senza costanza è solo un mercenario? mi sembra abbastanza riduttivo. prova a vedere l'esempio smodis in casa fortitudo...smodis, giocatore simbolo della F, quest'anno ha chiesto di andare via (ed il problema è solo di natura economico), dopo che gli anni passati ad ogni tripla si batteva il pugno sul petto (sembra un deja-vu?), e non mi pare che a bologna venga trattato da ladro o traditore. assisteremo ad un campionato di A, Abituiamoci... A tutto.
non hai fatto altro che avvalorare quello che dicevo precedentemente.il quel post volevo dire proprio questo...a chi mi offre di più do le mie prestazioni (questo è o non è essere mercenari; poi ci sono prestazioni da mercenari/professionisti (oliver, yegor, hoover, mc, carter, fantozzi) e prestazioni solo da mercenari (chi sinni futtunu và)  
|
Virtussino
Junior Member

27 Posts |
Posted - 11/07/2005 : 11:25:58
quote:
Smodis farebbe meglio a batterselo in testa il pugno. Giocatore bianconero per 3 stagioni, cambia maglia e si batte il pugno sul cuore...non ci sono più le bandiere 
|
napo orso capo
Advanced Member

454 Posts |
Posted - 11/07/2005 : 11:29:32
Ecco il punto. Inutile parlare di bandiere o di giocatori (nel caso di Yegor,peril quale rimane tutta la mia stima per quello che ha fatto) bramosi di una telefonata per venire a giocare nella tua squadra per affetto personale. Il mio discorso era infatti riferito a chi aveva detto che il giocatore voleva venire a Capo d'Orlando ma Perdichizzi non lo ha voluto. Yegor (il termine non è dispregiativo) è un mercenario al pari di tutti i giocatori venuti a Capo d'Orlando e che verranno anche questa stagione. Si batteranno il petto a ogni canestro, si lanceranno sui palloni vaganti (vedi Mc Intyre) ma vanno dove li porta.... il contratto.TUTTO IL RESTO E' GAME...HOOVER
  |
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 11/07/2005 : 11:32:58
Caro "RIC" che iltuo sia un "punto di vista privilegiato", non vevo nessun dubbio, d'ltra parte se non era per te...... Ma la presunzione è quella che meno mi piace del tuo essere.Per quanto riguarda il contenuto dei miei post, resto sempre della stessa idea, anzi, rincaro la dose dicendo che fino ad adesso la Società non ha fatto nulla, solo spingere i tifosi a scendere in piazza e manifestare contro il Comune. Ma in realtà se c'è paura che il palazzetto non venga approvato perche la Società non esce allo scoperto e non fà un COMUNICATO STAMPA? Allora si che lo capirei lo spingere nella direzione di manifestare e di fare movimento. In mancanza di questo, perdonami, io dico che è tutta una manovra...... Nessuno dice che la Società non sa lavorare(mi è stato rimproverato del perchè tifo per questa squadra)ma continuo a scrivere che la SERIE A è tutt'altra cosa dei campionati inferiori, quindi se ci non ci sbrighiamo a fare qualche cosa resteremo indietro. Non fate esempi con il Messina, PERDICHIZZI appena arrivato li aveva già la rosa a disposizione, ha dovuto innestare qualche giocatore ed il gioco è stato fatto. NOI SIAMO IN MEZZO AD UNA STRADA, con il solo FABI sotto contratto. LE PEOCCUPAZIONI SONO TANTE!!!!!!!!!

|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 11/07/2005 : 11:37:38
quote:
Ecco il punto. Inutile parlare di bandiere o di giocatori (nel caso di Yegor,peril quale rimane tutta la mia stima per quello che ha fatto) bramosi di una telefonata per venire a giocare nella tua squadra per affetto personale. Il mio discorso era infatti riferito a chi aveva detto che il giocatore voleva venire a Capo d'Orlando ma Perdichizzi non lo ha voluto. Yegor (il termine non è dispregiativo) è un mercenario al pari di tutti i giocatori venuti a Capo d'Orlando e che verranno anche questa stagione. Si batteranno il petto a ogni canestro, si lanceranno sui palloni vaganti (vedi Mc Intyre) ma vanno dove li porta.... il contratto.TUTTO IL RESTO E' GAME...HOOVER

adesso si che siamo sulla stessa lunghezza d'onda. bravo Napo  
|
tifoso
Advanced Member

355 Posts |
Posted - 11/07/2005 : 21:25:49
quote:

sei un grande.e forza mercerari che ci fanno vincere.......................................................................................e forza mercenari che ci fanno vincere............................................................................................................
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 13/07/2005 : 14:13:55
quello e' un 4 con yegor e howell avremmo un doppione..... e quell'altro e' un 5 poi un 6 un 7 un 8...... mi viene da ridere ragazziyegor e howell potrebbero giocare assieme caspita lo volete capire o no?????? howell gioca da 5 e yegor da 4 (a prescindere dove andranno a giocare) per quanto riguarda il discorso di gold che dice che abbiamo sotto contratto solo fabi posso dire che a luglio dell'anno scorso avevamo solo orsini e caprari non vuol dire nulla, i tempi ci sono e i dirigenti sanno cosa fare come lo hanno dimostrato ad oggi lo so che fremiamo tutti quanti per sapere chi sara' dei notri, bisogna avere fiducia e pazienza!!! non ho capito bene se yegor in russia prenderebbe 500.000 dollari??????? caspita il doppio di howell 
|