Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 silenzio assordante
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 05/07/2005 :  12:21:17  Show Profile  Email Poster
come mai l'uffico stampa dell'upea, o il webmaster di questo sito, non hanno ancora provveduto a far luce su quanto sta accadendo in questi giorni per la vicenda dei "posti fantasma"? questo silenzio, oltre a provocare confusione e disappunto nei tifosi, non potrebbe anche nascondere la volontà di cedere la società trincerandosi dietro l'inefficienza e l'incapacità di un'amministrazione-barzelletta?

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 05/07/2005 :  12:30:41  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
a chi preferireste che il pres venda il titolo?

1) genova
2) trieste
3) torino
4) barcellona
5) messina
6) altre

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!Go to Top of Page

Ufficio stampa Upea
Moderatore

119 Posts
Posted - 05/07/2005 :  12:32:17  Show Profile  Email Poster  Visit Ufficio stampa Upea's Homepage
L'Ufficio Stampa dell'Upea riporta le posizioni espresse dalla società. Non è nelle sue competenze alcuna "indagine".

Go to Top of Page

ric
Senior Member Member

104 Posts
Posted - 05/07/2005 :  12:39:27  Show Profile  Email Poster
Bravo, hai ragione, questa società di incapaci che ha dato negli anni dimostrazione di incapacità ed inefficienza, che ha versato €.430.000 e prestato fidejussione per €.150.000, e che se volesse vendere avrebbe bisogno di alibi!
Il palazzetto è una scusa come andando oggi in piazza Bontempo potrai vedere: i lavori fervono e cosa contano le tribune? Intanto gli spogliatoi sono stati ampliati, i tabelloni sostituiti, la strada di accesso posteriore realizzata.
Ma che cavolo vuole stà società, pensino a fare mercato, come ha detto Carrello in un comunicato stampa, e se non fanno uno squadrone se la vedranno davvero brutta!
Sei grande "gens sicula", solo che somigli a quello che diceva che le fortune della società derivavano dal fatto che il presidente era sindaco.

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 05/07/2005 :  12:42:09  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

Bravo, hai ragione, questa società di incapaci che ha dato negli anni dimostrazione di incapacità ed inefficienza, che ha versato €.430.000 e prestato fidejussione per €.150.000, e che se volesse vendere avrebbe bisogno di alibi!
Il palazzetto è una scusa come andando oggi in piazza Bontempo potrai vedere: i lavori fervono e cosa contano le tribune? Intanto gli spogliatoi sono stati ampliati, i tabelloni sostituiti, la strada di accesso posteriore realizzata.
Ma che cavolo vuole stà società, pensino a fare mercato, come ha detto Carrello in un comunicato stampa, e se non fanno uno squadrone se la vedranno davvero brutta!

Sei grande "gens sicula", solo che somigli a quello che diceva che le fortune della società derivavano dal fatto che il presidente era sindaco.

Questo lo quoto e lo approvo in toto.

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 05/07/2005 :  12:44:06  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

quote:

Questo lo quoto e lo approvo in toto.

....ma per favore non toglieteci un sogno

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 05/07/2005 :  12:51:30  Show Profile  Email Poster
caro ric, io mi permetto soltanto di riportare sul sito una mia impressione, visto quanto accaduto negli ultimi giorni a capo d'orlando. non pretendo di aver ragione, né tantomento sono depositario della verità assoluta.
ho voluto prendere parte anch'io a questo forum, per parlare soltanto di orlandina basket; a me, onestamente, delle beghe comunali, delle ripicche personali, o dei legami veri o presunti fra sport e politica a capo d'orlando, NON ME NE FREGA UN EMERITO C***O.
prima di dare giudizi affrettati ed etichettare le persone senza nemmeno conoscerle, faresti bene a berti una camomilla rinforzata.

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 05/07/2005 :  12:58:33  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
be gens, mi sa che il tuo amore per la società è abbastanza discutibile se per il tuo battesimo nel forum hai deciso di scrivere quelle righe non credi...

comunque quello che hai scritto l'ho già letto in un comunicato del comune che smentiva la partecipazione da parte di un club a un documento dei gruppi organizzati...

scrivi dal comune?

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!Go to Top of Page

soldatojane
Average Member

USA
80 Posts
Posted - 05/07/2005 :  13:00:11  Show Profile  Email Poster  Visit soldatojane's Homepage
gens from denmark?

Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare.
Marcel ProustGo to Top of Page

ric
Senior Member Member

104 Posts
Posted - 05/07/2005 :  13:01:09  Show Profile  Email Poster
quote:

questo silenzio, oltre a provocare confusione e disappunto nei tifosi, non potrebbe anche nascondere la volontà di cedere la società trincerandosi dietro l'inefficienza e l'incapacità di un'amministrazione-barzelletta?

Scusa, ma chi è che dà giudizi affrettati?
Cmq con te chiudo qui.

Go to Top of Page

giramondo
Senior Member Member

144 Posts
Posted - 05/07/2005 :  13:52:15  Show Profile  Email Poster
certa gente va ignorata!

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 05/07/2005 :  14:31:48  Show Profile  Email Poster
Ragazzi..io non ci capisco più niente!!!!

Nel leggere tutti i vostri post, fra decreti, min..iate, ecc, sono entrato in uno stato di CONFUSIONE ASSOLUTA!!!!!

a questo punto non so più a chi credere..ma una cosa è certa:

la stima e la fiducia che ho in questa società e nel pRESidente, mi porta ad essere OTTIMISTA in tutto e visto che alcuni giorni fa, la società comunicava, di avere notizie certe entro il 6 Luglio..

sono sicuro che, entro domani, il futuro della nostra squadra verrà allo scoperto...nella speranza che il sogno di un'intera provincia possa continuare nel migliore dei modi..!!!!

FORZA ORLANDINA
SEZ.ROCCA DI C.

a muso dura tra le stelle io sarò con te...
..e se saranno nuvole non ti lascerò MAI!!!

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 05/07/2005 :  18:18:50  Show Profile  Email Poster
no gokusei, non scrivo dal comune, e cmq il mio amore è per la squadra, per la canotta, per i colori biancoazzurri, indipendentemente dalla circostanza che il presidente sia enzo (indiscutibilmente il pres.n.1) o "il dottore peppe" o chiunque altro.
Spiace che le mie parole siano state fraintese, ma in questo momento si è sentito e letto di tutto; non è forse più lecito porsi delle domande, seppure scomode e fastidiose per qualcuno?
polemiche a parte, se è vero che il progetto approvato è diverso da quello con il quale l'orlandina ha iniziato la campagna abbonamenti, ci saranno cambiamenti o modifiche? se si, come andranno tutelati coloro che hanno già sottoscritto un abbonamento?

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000