Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Definitivo: DM 16 marzo 1996 articolo 6
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
Ghino
Senior Member Member

112 Posts
Posted - 05/07/2005 :  11:13:59  Show Profile  Email Poster
Non servono nèinterpretazioni nè conferenze:
l'art.6 del Decreto Ministeriale in oggetto chiarisce ogni dubbio.
Posti in piedi sono ammissibili soltanto negli impianti al chiuso con capienza fino a 500 spettatori.
Bisogna che il Comune riprenda il progetto col quale ha fatto iniziare la campagna abbonamenti ed ha fatto il comunicato del 13 maggio scorso (che costa pure meno).

Edited by - ghino on 05/07/2005 11:14:51

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 05/07/2005 :  11:22:40  Show Profile  Email Poster
quote:

Posti in piedi sono ammissibili soltanto negli impianti al chiuso con capienza fino a 500 spettatori.
Bisogna che il Comune riprenda il progetto col quale ha fatto iniziare la campagna abbonamenti ed ha fatto il comunicato del 13 maggio scorso (che costa pure meno).

io ti chiedo; Oggi allo stato attuale e con il contratto firmato , si puo' cambiare il progetto o peggio e' NECESSARIO??

Go to Top of Page

Ghino
Senior Member Member

112 Posts
Posted - 05/07/2005 :  11:33:26  Show Profile  Email Poster
Non conosco i contenuti del contratto, ma per avere l'impianto omologato BISOGNA farlo.
Aggiungo che ho saputo che TUTTO il materiale delle vecchie tribune verrà riutilizzato ed allora mi chiedo come può costare così tanto?
Il progetto presentato nella conferenza da Stancampiano a maggio era più capiente e costava meno; oppure era una presa in giro e non vorrei che questa fosse la seconda!

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 05/07/2005 :  11:37:04  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
ghino potresti mettere a confronto i due impianti in maniera più specifica che sembra interessante...

io comunque ci voglio veder chiaro... ormai non credo più a nessuno...

QUALE CAVOLO è STO PROGETTO FINALE???

LO VOLETE RENDERE PUBBLICO???

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!Go to Top of Page

F3L1C3
Junior Member

35 Posts
Posted - 05/07/2005 :  11:40:26  Show Profile  Email Poster
Certo x te Superbasket è più importante vedere le partite TU poi se la società ha 1introido di 385biglietti in meno, parliamo di SOLDINI, che te frega...tu la partita te la vedi ugualmente...

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 05/07/2005 :  11:40:32  Show Profile  Email Poster
quote:

ghino potresti mettere a confronto i due impianti in maniera più specifica che sembra interessante...

io comunque ci voglio veder chiaro... ormai non credo più a nessuno...

QUALE CAVOLO è STO PROGETTO FINALE???

LO VOLETE RENDERE PUBBLICO???

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!

la fuga di notizie ed indiscrezioni e' ASSURDA ed ingiugstificabile ogni giorno se ne sente una nuova!!!
cominciamo a fare chiarezza!!

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 05/07/2005 :  11:42:55  Show Profile  Email Poster
quote:

Certo x te Superbasket è più importante vedere le partite TU poi se la società ha 1introido di 385biglietti in meno, parliamo di SOLDINI, che te frega...tu la partita te la vedi ugualmente...

hai ragione a me di questa squadra non me ne frega niente!!!infatti chiedi a chi vuoi tu!!!
ciao ciao

Go to Top of Page

gold
Senior Member Member

154 Posts
Posted - 05/07/2005 :  11:44:53  Show Profile  Email Poster
Scrivo così come è riportato sul sito della FIP.

20.2 - LA CAPIENZA E' DEFINITA COME SEGUE, A MENO DI STANDARD LOCALI DIFFERENTI:
- CAPIENZA TOTALE DEL PALAZZETTO E' LA SOMMA DEI POSTI A SEDERE CHE
DEI POSTI IN PIEDI;
- IL NUMERO DEI POSTI ALL'IMPIEDI SI OTTIENE CONTANDO 35 SPETTATORI
PER OGNI 10 M/Q DI SUPERFICE DEL TERRENO DISPONIBILE;
- IL NUMERO DELLE POSIZIONI A SEDERE E' IL NUMERO TOTALE DEI SEDILI O LA LUNGHEZZA TOTALE IN METRI DELLE GRADINATE O DELLE PANCHINE, DIVISA PER 480MM.

ALLA LUCE DI QUANTO PRESENTATO E DETTO PENSO CHE CI SIAMO, NON CREDETE A NESSUNA POLEMICA DA PARTE DELLA SOCIETA' O DEI GIORNALISTI IN QUANTO STANNO CERCANDO DI SPINGERE SEMPRE DI PIU' E MAGARI CON IL NOSTRO AIUTO.

CIAO ED A PRESTO.

Go to Top of Page

F3L1C3
Junior Member

35 Posts
Posted - 05/07/2005 :  11:46:48  Show Profile  Email Poster
Non ho detto che non te ne frega niente MA CERCA di ragionare non da tifoso MA da collaboratore della società che dovrà affrontare un campionato di serie A e 1introido di €..... tutto fa sostanza..

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 05/07/2005 :  11:47:44  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
quote:

FACCIAMO I CONTI ....

385 X 15 = 5775 € (PER PARTITA)
5775 X 17 = 98175 € (STAGIONALE)

BE.... E NON HO CALCOLATO LE 7 PARTITE A 20 € ... ARRIVIAMO A 150.000€

F3L1C3
Junior Member

35 Posts
Posted - 05/07/2005 :  11:51:27  Show Profile  Email Poster
BARVOO GO... HAI VISTO CHE I...CONTI TORNANO...CHE DICI ALTRO CHE POZ POSSIAMO COMPRARE...

Go to Top of Page

napo orso capo
Advanced Member

454 Posts
Posted - 05/07/2005 :  11:53:12  Show Profile  Email Poster
Vorrei capire che c'entra l'introito (anche se l'incasso è fondamentale). Se l'impianto non raggiunge i 3500 posti, a settembre, non viene omologato e si va a giocare a Trento (lo dico solo in onore di Matteo).
Quell'articolo (Posti in piedi sono ammissibili soltanto negli impianti al chiuso con capienza fino a 500 spettatori) mi sembra chiaro per tutti quello che lo hanno letto tranne che per l'ufficio tecnico che continua a dire che si possono inserire fino a 500 posti in piedi nel nostro palazzetto.
Faremo ridere l'Italia!

TUTTO IL RESTO E' GAME...HOOVER
Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 05/07/2005 :  11:53:19  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
quote:

ALLA LUCE DI QUANTO PRESENTATO E DETTO PENSO CHE CI SIAMO, NON CREDETE A NESSUNA POLEMICA DA PARTE DELLA SOCIETA' O DEI GIORNALISTI IN QUANTO STANNO CERCANDO DI SPINGERE SEMPRE DI PIU' E MAGARI CON IL NOSTRO AIUTO.

prendiamo come vero ciò che dici...

cianciu prima pi stari megghiu duppu....

detto che secondo me non è così e che la società continua giustamente a chiedere garanzie e non so le sono state date(progetto definitivo ecc...) anche alla luce della guerra fredda di questi giorni... (domani scade l'ultimatum)

che ci trovi di male se realmente la società fa la "maligna"...

be io sto dalla parte della società che in 9 anni mi ha fatto ampiamente GODERE!!!!

F3L1C3
Junior Member

35 Posts
Posted - 05/07/2005 :  11:55:12  Show Profile  Email Poster
GOLD SEI UN GENIO...PECCATO CHE TU LAVORI CON LA CARTA SCRITTA MENTRE LA SOCIETA' LAVORA CON €€€€€€€€€€ MONYS..COME LO VUOI DETTO soldiiiiiii

Go to Top of Page

F3L1C3
Junior Member

35 Posts
Posted - 05/07/2005 :  11:59:58  Show Profile  Email Poster
Prendiamo x buona che la FIP(non PORTE)ci dia lo star bene per giocare nel mitico PALAFANTOZZI...
Prendiamo x buona che il progetto sia corretto...
Ecco cosa centrano i 385posti in meno....
Certo AM può fare la diretta come ha fatto x Virtus e...
Ma siamo sempre lì...385 biglietti inmeno...

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 05/07/2005 :  12:02:00  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
quote:

Vorrei capire che c'entra l'introito (anche se l'incasso è fondamentale). Se l'impianto non raggiunge i 3500 posti, a settembre, non viene omologato e si va a giocare a Trento (lo dico solo in onore di Matteo).
Quell'articolo (Posti in piedi sono ammissibili soltanto negli impianti al chiuso con capienza fino a 500 spettatori) mi sembra chiaro per tutti quello che lo hanno letto tranne che per l'ufficio tecnico che continua a dire che si possono inserire fino a 500 posti in piedi nel nostro palazzetto.
Faremo ridere l'Italia!

FACCIAMO I CONTI

3500 X 15 = 52500
52500 X 17 = 892500

E TUTTI I NUMERATI, PIù QUELLI A 40€ NUMERATI NELLE PARTITE CLOU..
1.700.000 ....

gold
Senior Member Member

154 Posts
Posted - 05/07/2005 :  12:06:40  Show Profile  Email Poster
Caro "F3L1C3", c'è chi lavora, come dici tu, con gli €€€€€€, che chi come me lavora con la carta scritta(l'unica fonte certa in tutte queste incertezze), e c'è chi invece lavora con la farina.

Per cui penso che io sono dalla parte della carta scritta in quanto è sempre FONTE CERTA, le altre cose sono solo chiacchiere e basta.

P.S.: NON FATEVI STRUMENTALIZZARE NE' DALLA SOCIETA' NE DAI GIORNALISTI. Non faremo ridere nessuno perchè è tutto pronto, il campionato si farà e il mercato è APERTISSIMO per cui.......

Go to Top of Page

Ghino
Senior Member Member

112 Posts
Posted - 05/07/2005 :  12:07:54  Show Profile  Email Poster
Mi dispiace che pensiate a polemiche strumentali
IO OGGI HO VISTO AL COMUNE UN PROGETTO
CHE NON E' IL PRIMO CON 3700 POSTI (E'ANCORA SU QUESTO SITO)
CHE NON E' IL SECONDO CHE HA CON 3157 POSTI A SDERE + 385 IN PIEDI
CHE HA 3128 POSTI A SEDERE + 385 IN PIEDI.

Verba volant, scripta (e progetti) manent.

I diffidenti ed i Tommaso, vadano all'ufficio tecnico!

Go to Top of Page

F3L1C3
Junior Member

35 Posts
Posted - 05/07/2005 :  12:10:49  Show Profile  Email Poster
Allora inizia a fare TU il primo acquisto..vediamo quale giocatore è pronto a firmare con 100000SEEEE

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 05/07/2005 :  12:13:18  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
quote:

Mi dispiace che pensiate a polemiche strumentali
IO OGGI HO VISTO AL COMUNE UN PROGETTO
CHE NON E' IL PRIMO CON 3700 POSTI (E'ANCORA SU QUESTO SITO)
CHE NON E' IL SECONDO CHE HA CON 3157 POSTI A SDERE + 385 IN PIEDI
CHE HA 3128 POSTI A SEDERE + 385 IN PIEDI.

Verba volant, scripta (e progetti) manent.

I diffidenti ed i Tommaso, vadano all'ufficio tecnico!

ALLORA QUALCUNO SI PRENDA LA BRUGA DI ANDAR A FARE UNA FOTO DI STO PROGETTO HO REPERISCA UN FORMATO ELETTRONICO

X UFFICIO STAMPA: INVECE DI GRATTARTI LE P.... IN RIVA ALLA SPIAGGIA PERCHè NON LO FAI TU??

MA SE IL PROGETTO è REALMENTE CAMBITO DA QUELLO CON CUI è INIZIATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI... QUESTI ULTIMI SI DOVRANNO RIFARE???

soldatojane
Average Member

USA
80 Posts
Posted - 05/07/2005 :  12:24:18  Show Profile  Email Poster  Visit soldatojane's Homepage
piu' che rifare credo che non servano a nullain virtu' del teorema niente palazzo, niente serie A, niente squadra!!!

Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare.
Marcel ProustGo to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 05/07/2005 :  12:33:37  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

io non ci capisco più nulla!!

allora come mai nello statuto la lega non fa differenze??

vale quello della lega o quello del D.M.??

Go to Top of Page

Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts
Posted - 05/07/2005 :  12:36:12  Show Profile  Email Poster  Visit Hurricane's Homepage

Vista la situazione sarebbe opportuno che la l'Amministrazione,
prima di emigrare in australia, facesse una conferenza stampa
PUBBLICA per sipegare la situazione. Magari presentando i progetti firmati. Così da capire esattamente come stanno le cose.

Certo che se sono concessi posti a in piedi solo a palazzi con 500 posti, non può significare altro.

Spingiamo affinche si faccia una CONFERENZA STAMPA PUBBLICA come dovrebbe essere.

Go to Top of Page

gold
Senior Member Member

154 Posts
Posted - 05/07/2005 :  12:36:38  Show Profile  Email Poster
Vedo che non siete stati ancora informati. L'acquisto del primo giocatore(comunitario) c'è già stata, il nome? Ve lo dirò tra qualche giorno. Altri due contatti sono stati avviati ed uno dei due è già stato avvicinato direttamente dalla Società, la quale nutre un grosso interessamente e sul quale c'è il massimo silenzio sul nome ma è sicuramente il "coplo grosso" della nostra Società.

Quindi, stai calmo e fidati di quello che la Società sta facendo dietro le quinte. Ripeto tutto il resto sono solo chiacchiereeeee

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 05/07/2005 :  12:37:39  Show Profile  Email Poster
oggi ci sarebbe il consiglio comunale...

c

f.o.
in my knee I Trust

Go to Top of Page

soldatojane
Average Member

USA
80 Posts
Posted - 05/07/2005 :  12:44:16  Show Profile  Email Poster  Visit soldatojane's Homepage

Art. 6. Spazi riservati agli spettatori e all'attività sportiva.

Spazio riservato agli spettatori. La capienza dello spazio riservato agli spettatori è data dalla somma dei posti a sedere e dei posti in piedi; il numero dei posti in piedi si calcola in ragione di 35 spettatori ogni 10 metri quadrati di superficie all'uopo destinata; il numero dei posti a sedere è dato dal numero totale degli elementi di seduta con soluzione di continuità, così come definito dalla norma UNI 9931, oppure dallo sviluppo lineare in metri dei gradoni o delle panche diviso 0,48. Tutti i posti a sedere devono essere chiaramente individuati e numerati e devono rispondere alle norme UNI 9931 e 9939. Per le determinazioni della capienza non si deve tener conto degli spazi destinati ai percorsi di smistamento degli spettatori, che dovranno essere mantenuti liberi durante le manifestazioni. Deve essere sempre garantita per ogni spettatore la visibilità dell'area destinata all'attività sportiva, conformemente alla norma UNI 9217. Sono ammessi posti in piedi negli impianti al chiuso con capienza fino a 500 spettatori ed in quelli all'aperto con capienza fino a 2.000 spettatori. Negli impianti all'aperto contrassegnati nell'allegato con l'asterisco, è consentito prevedere posti in piedi. Le tribune provvisorie, su cui non possono essere previsti posti in piedi, devono rispondere alle norme UNI 9217. Spazio di attività sportiva. La capienza dello spazio di attività sportiva è pari al numero di praticanti e di addetti previsti in funzione delle attività sportive. Lo spazio di attività sportiva deve essere collegato agli spogliatoi ed all'esterno dell'area di servizio dell'impianto con percorsi separati da quelli degli spettatori. Lo spazio riservato agli spettatori deve essere delimitato rispetto a quello dell'attività sportiva; tale delimitazione deve essere conforme ai regolamenti del C.O.N.I. e delle Federazioni Sportive Nazionali e per i campi di calcio dovrà essere conforme alla norma UNI 10121; queste ultime delimitazioni devono avere almeno due varchi di larghezza minima di 2,40 m, per ogni settore muniti di serramenti che in caso di necessità possano essere aperti su disposizione dell'autorità di pubblica sicurezza verso la zona attività sportiva

Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare.
Marcel ProustGo to Top of Page

Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000