Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 PALAFANTOZZI -> INIZIANO I LAVORI!!!
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts
Posted - 04/07/2005 :  09:01:28  Show Profile  Email Poster  Visit Hurricane's Homepage
Adeguamento Palasport, firmato il contratto con la Zak. Costerà 841mila euro

su http://www.orlandino.it tutto l'articolo

u Signuri mi 'nnà manna bona!

Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts
Posted - 05/07/2005 :  15:00:44  Show Profile  Email Poster  Visit Hurricane's Homepage
Altro comunicato dal comune

Adeguamento Palasport, ultimata la fase preliminare. Domani lo smontaggio delle tribune Prosegue secondo programma l’iter per l’adeguamento del Palasport di Piazza Bontempo alle norme della serie A1 di basket

su http://www.orlandino.it tutto l'articolo

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 05/07/2005 :  15:23:49  Show Profile  Email Poster
---------------------------------------------------------------------
Prosegue secondo programma l’iter per l’adeguamento del Palasport di Piazza Bontempo alle norme della serie A1 di basket. Ultimata la fase relativa al piano di sicurezza del cantiere, domani, mercoledì 6 luglio, alle 14, gli operai della “Zak”, l’azienda di Desio (Mi) incaricata dell’esecuzione dei lavori, inizieranno lo smontaggio delle attuali tribune. Sarà l’assessore Mario Stancampiano a seguire l’evolversi dei lavori progettati dall’ingegnere Michele Gatto. L’Amministrazione ha inoltre chiesto ufficialmente alla società Orlandina Basket di rimuovere il materiale e le attrezzature di sua proprietà per consentire lo svolgimento dei lavori.
«Stiamo rispettando la scaletta che ci siamo dati - dice l’assessore Stancampiano - il Palasport sarà pronto nei tempi previsti per poter ospitare il campionato di A1».
L’ingegnere Michele Gatto ribadisce invece la piena rispondenza delle previsioni progettuali alle norme in materia. «La struttura sarà idonea al campionato di A1 - sottolinea il tecnico di Palazzo Europa - secondo quanto previsto dalla normativa del Coni sull’impiantistica sportiva in generale, e dal regolamento della Lega Basket in particolare».
Il programma dei lavori prevede, subito dopo lo smontaggio delle tribune, l’adeguamento dell’impianto di areazione della struttura, quindi il montaggio della tribuna lato monte e delle relative strutture interne, quali sala stampa, sala intervista ed altri locali attrezzati. Per ultimi saranno installati la tribuna lato mare e i collegamenti dell’impiantistica interna. Il progetto prevede un costo complessivo di 841.722,50 euro a carico del Comune di Capo d’Orlando.
---------------------------------------------------------------------

Se..quanto dichiara il Comune in questo comunicato è tutto vero, cosa ne pensate di ritrovarci tutti, domani alle 14 al PalaFantozzi, in modo da poter controllare con i nostri occhi????

e poi visto che "Sarà l’assessore Mario Stancampiano a seguire l’evolversi dei lavori progettati dall’ingegnere Michele Gatto", sarà la volta buona per far si che ci venga illustrato tutto quanto sta succedendo..dall'assessore!!!

..e perchè no, magari avere anche la presenza del Presidente!?!?!?!

ForzA orlAndinA
sez.Rocca

a muso dura tra le stelle io sarò con te...
..e se saranno nuvole non ti lascerò MAI!!!

Go to Top of Page

acus
New Member

16 Posts
Posted - 05/07/2005 :  15:40:26  Show Profile  Email Poster  Visit acus's Homepage

ottima idea io ci sarò!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 06/07/2005 :  13:55:27  Show Profile  Email Poster
Se tutto va, come dovrebbe andare..

fra circa 5 minuti dovrebbero iniziare questi benedetti lavori al PalaFantozzi..SPERIAMO BENE!

Forza orlAndinA
sez.Rocca

a muso dura tra le stelle io sarò con te...
..e se saranno nuvole non ti lascerò MAI!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

3 Posts
Posted - 06/07/2005 :  14:13:33  Show Profile  Email Poster
ore 14,05 i lavori del palafantozzi sono incominciati!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

giramondo
Senior Member Member

144 Posts
Posted - 06/07/2005 :  14:37:24  Show Profile  Email Poster
alla faccia della puntualità...ma mi chiamo Tommaso e non ci credo se non ci metto il naso!!!

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 06/07/2005 :  15:12:04  Show Profile  Email Poster
quote:

alla faccia della puntualità...ma mi chiamo Tommaso e non ci credo se non ci metto il naso!!!

già compare..hai ragione!!!

..ah se hai novità..fammi sapere!?!?!?!

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 06/07/2005 :  15:30:43  Show Profile  Email Poster
Sono appena stato al P.FANTOZZI dove CONFERMO che i lavori sono regolarmente INIZIATI sotto "sorveglianza" dell' ASS. STANCAMPIANO.

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 06/07/2005 :  15:44:55  Show Profile  Email Poster
quote:

Sono appena stato al P.FANTOZZI dove CONFERMO che i lavori sono regolarmente INIZIATI sotto "sorveglianza" dell' ASS. STANCAMPIANO.

A questo punto credo che la palla passi in mano alla società(tenendo sempre sotto controllo i lavori al PalaFantozzi)..in modo da poter preparare alla "perfezione" il prossimo campionato che, a mio modo di vedere ci vedrà protagonisti di una splendida annata!!!!

..il solo pensiero, che a Capo d'Orlando, arriveranno squadre come MILANO, TREVISO, BOLOGNA, VARESE, ROMA...ecc, mi vengono i brividi!!!

PS. girando su internet ho trovato una pagina (http://www.basketnet.it/news/?id=55316) dedicata al mercato di Serie A, con i loghi di tutte le squadre....certo che il nostro potrebbe essere migliorato, che ne pensate????

ForzA orlAndinA

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 06/07/2005 :  15:48:09  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

A questo punto credo che la palla passi in mano alla società(tenendo sempre sotto controllo i lavori al PalaFantozzi)..in modo da poter preparare alla "perfezione" il prossimo campionato che, a mio modo di vedere ci vedrà protagonisti di una splendida annata!!!!

..il solo pensiero, che a Capo d'Orlando, arriveranno squadre come MILANO, TREVISO, BOLOGNA, VARESE, ROMA...ecc, mi vengono i brividi!!!

PS. girando su internet ho trovato una pagina (http://www.basketnet.it/news/?id=55316) dedicata al mercato di Serie A, con i loghi di tutte le squadre....certo che il nostro potrebbe essere migliorato, che ne pensate????

ForzA orlAndinA

si ma dovrebbero modificalrlo quelli di BASKETNET dato che il nostro e' quello che trovi in alto sulla sinistra del forum con accanto la scritta ORL.BASKET ed io ritengo sia molto bello!!

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 06/07/2005 :  16:09:04  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 06/07/2005 :  16:15:53  Show Profile  Email Poster
quote:

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!

GOKU..eppure ti ricordavo più magro..!!!!

..ma quanti kg di tortellini hai mangiato in questo periodo????

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 06/07/2005 :  16:31:56  Show Profile  Email Poster
quote:

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!

GOKU questo cosa rappresenta??

Go to Top of Page

Forza Orlandina
Advanced Member

283 Posts
Posted - 06/07/2005 :  16:40:33  Show Profile  Email Poster  Visit Forza Orlandina's Homepage
quote:

quote:

quote:

ForzA orlAndinA

si ma dovrebbero modificalrlo quelli di BASKETNET dato che il nostro e' quello che trovi in alto sulla sinistra del forum con accanto la scritta ORL.BASKET ed io ritengo sia molto bello!!

No é la società che dovrebbe dichiarare quello il marcio dell'Orlandina basket.
Il basketnet non ha colpa se quello è il marchio ufficiale(da l'anno scorso).

n.b. non mi chiedete perchè, non lo so. Chiedete alla società di questa decisione

----------------------------
CApo d'Orlando vuole il Palazzetto!!!!!
Prigioniere di una fede!!!!
Sempre e Comunque FORZA ORLANDINA!!!!Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 06/07/2005 :  17:23:02  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
RAGA MA SIAMO PROPRIO NOI??? TRA BIELLA E LA VIRTUS??? E IO CHE PENSAVO CHE L'A1 ERA UNO SCHERZO... A PARTE U BABBIU... ANCORA NON RIESCO A CREDERCI!!!

parola di Zuncu Lupu e Peri 'I Castagnaru... Cazzu Cazzu Iu Iu...Go to Top of Page

soldatojane
Average Member

USA
80 Posts
Posted - 06/07/2005 :  17:23:45  Show Profile  Email Poster  Visit soldatojane's Homepage
ore 14,00

Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare.
Marcel ProustGo to Top of Page

tifoso
Advanced Member

355 Posts
Posted - 06/07/2005 :  19:27:37  Show Profile  Email Poster
quote:

RAGA MA SIAMO PROPRIO NOI??? TRA BIELLA E LA VIRTUS??? E IO CHE PENSAVO CHE L'A1 ERA UNO SCHERZO... A PARTE U BABBIU... ANCORA NON RIESCO A CREDERCI!!!

parola di Zuncu Lupu e Peri 'I Castagnaru... Cazzu Cazzu Iu Iu...

sono pienamente dacccordo con te,quando lo visto mi sono emozionato.e forza palazzetto...................................................e forza palazzetto....................................................................

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000