Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 alcune perplessità ed un pò di realismo
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
chacky
Average Member

Anguilla
86 Posts
Posted - 02/07/2005 :  18:04:48  Show Profile  Email Poster  Visit chacky's Homepage
Alcune perplessità:
- l'impianto è già collaudato per i posti aggiunti o dovremo aspettare un ulteriore collaudo? nella prima ipotesi potremo risparmiare tempo nella seconda che Dio ce la mandi buona!
- La lega dovrà collaudare e validare l'impianto? e se non lo fa?

Realismo
- sarebbe bene che il Comune desse il finanziamento all'UPEA per l'ampliamento si perderebbe meno tempo! Così tutto è inutile si stagiocando al gatto col topo!

Al Capone disse: mi hanno arrestato per l'unica evasione che mi sia mai riuscita, quella fiscale!

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 03/07/2005 :  03:02:48  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
SI, l'impanto dovrò essere collaudato;
SI, la Lega dovrà effettuare un sopralluogo per dare il suo benestare.

parola di Zuncu Lupu e Peri 'I Castagnaru... Cazzu Cazzu Iu Iu...Go to Top of Page

chacky
Average Member

Anguilla
86 Posts
Posted - 03/07/2005 :  20:02:37  Show Profile  Email Poster  Visit chacky's Homepage
Ed allora a voi le conclusioni!!!

Al Capone disse: mi hanno arrestato per l'unica evasione che mi sia mai riuscita, quella fiscale!Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 03/07/2005 :  22:21:46  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
sini na cucciuvè....

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!Go to Top of Page

o neill
Advanced Member

250 Posts
Posted - 04/07/2005 :  00:55:06  Show Profile  Email Poster
MA QUALCUNO DEI FORUMISTI E' SICURO CHE LA DITTA ZAK INIZIERA' I LAVORI AL PALAZZETTO SENZA AVERE PRIMA VISTO DA VICINO IL "COLORE" DEI SOLDI (CHE NON CI SONO)?

Go to Top of Page

chacky
Average Member

Anguilla
86 Posts
Posted - 04/07/2005 :  16:53:24  Show Profile  Email Poster  Visit chacky's Homepage
"I tecnici comunali, insieme all’amministratore dell’azienda lombarda e all’assessore Stancampiano, hanno stilato il ruolino di marcia per l’esecuzione dei lavori. Da lunedì 5 a mercoledì 8 verrà predisposto il piano di sicurezza del cantiere, quindi si procederà all’avvio dei lavori con lo smontaggio delle attuali tribune e l’adeguamento dell’impianto di areazione dell’impianto. Si proseguirà quindi con il montaggio della tribuna lato monte e delle relative strutture interne, quali sala stampa, sala intervista ed altri locali attrezzati. Per ultimi saranno installati la tribuna lato mare e i collegamenti dell’impiantistica interna." Dal Comunicato Styampa del Comune.
Commenti: che tempi!!!! Ma non era il Pres che beveva Red Bull?

Al Capone disse: mi hanno arrestato per l'unica evasione che mi sia mai riuscita, quella fiscale!Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 04/07/2005 :  16:58:14  Show Profile  Email Poster
quote:

"I tecnici comunali, insieme all’amministratore dell’azienda lombarda e all’assessore Stancampiano, hanno stilato il ruolino di marcia per l’esecuzione dei lavori. Da lunedì 5 a mercoledì 8 verrà predisposto il piano di sicurezza del cantiere, quindi si procederà all’avvio dei lavori con lo smontaggio delle attuali tribune e l’adeguamento dell’impianto di areazione dell’impianto. Si proseguirà quindi con il montaggio della tribuna lato monte e delle relative strutture interne, quali sala stampa, sala intervista ed altri locali attrezzati. Per ultimi saranno installati la tribuna lato mare e i collegamenti dell’impiantistica interna." Dal Comunicato Styampa del Comune.

Al Capone disse: mi hanno arrestato per l'unica evasione che mi sia mai riuscita, quella fiscale!

da premettere che il 5 e' MARTEDI!!!

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 04/07/2005 :  17:00:44  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

Ti ricordo che all'epoca il palazzo venne fatto di sana pianta in meno di tre mesi......di sana pianta però...ca-zzo qui devono smontare due tribuene (7 gg. e sono di larga manica) e rimontarne altrettante (15 gg.), mettiamoci anche 20 gg. per tutto il resto.....tot. 42....però lavoreranno il sabato e la domenica??

Go to Top of Page

chacky
Average Member

Anguilla
86 Posts
Posted - 04/07/2005 :  17:53:02  Show Profile  Email Poster  Visit chacky's Homepage
Ricordiamioci dello stramaledetto collaudo che dovrà avvenire alla fine dei lavori!
Comunque propongo di monitorare l'attività a partire da domani.
Dal 5 all'8 il piano per la sicurezza! Boh!

napo orso capo
Advanced Member

454 Posts
Posted - 04/07/2005 :  17:56:00  Show Profile  Email Poster
Ufficiale:
Il sindaco Massimo Carrello, mercoledì mattina, nel corso di una breve cerimonia sistemerà la prima pietra per la sistemazione del palazzetto.
Il sindaco Massimo Carrello ha assicurato che l'anno prossimo, nel corso di un'altra cerimonia, sistemerà la seconda pietra.

TUTTO IL RESTO E' GAME...HOOVER
Go to Top of Page

mascalzone orlandino
Senior Member Member

168 Posts
Posted - 04/07/2005 :  17:56:02  Show Profile  Email Poster
mamma mia quanto sei schicciatore!!!

Go to Top of Page

chacky
Average Member

Anguilla
86 Posts
Posted - 04/07/2005 :  17:59:33  Show Profile  Email Poster  Visit chacky's Homepage
Ricordiamoci che Pietro dalla prima pietra fondò la sua chiesa

napo orso capo
Advanced Member

454 Posts
Posted - 04/07/2005 :  18:09:46  Show Profile  Email Poster
Vuoi dire che anche Massimo è discepolo del Messia (visto che era il presidente del consiglio comunale prima ?)

TUTTO IL RESTO E' GAME...HOOVER
Go to Top of Page

chacky
Average Member

Anguilla
86 Posts
Posted - 04/07/2005 :  18:25:03  Show Profile  Email Poster  Visit chacky's Homepage
Me ne guarderei bene dal dirlo, una riflessione frettolosa senza andare fuori tema perchè si dovrebbe parlare di basket:
il Messina avrebbe fatto già l'allargamento da un pezzo, il discepolo non può perchè gli apostoli sono un pò bischeri, gli apostoli del Messia invece non erano e punto.
Un appello: la grappa no!!!! Per favore no!!!! D'estate no!!!!! era meglioil succo di limone!!

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000