| Author |
Topic  |
|
azor
Senior Member Member

Italy
130 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 10:12:29
E' confermato. Su "glpress" potete trovare le ultime, negative, novità. Mancano 385 posti a sedere stralciati, stranamente, dagli iniziali 3.520 posti dal progetto. Vi ripeto quanto dico da tempo: o reagite con una pubblica manifestazione (aspettavate il presidente che ieri ha parlato chiaramente credo) o qui la serie A non la vedremo. Pensateci bene perchè sono i momenti decisivi. |
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 10:50:49
quote:
E' confermato. Su "glpress" potete trovare le ultime, negative, novità. Mancano 385 posti a sedere stralciati, stranamente, dagli iniziali 3.520 posti dal progetto. Vi ripeto quanto dico da tempo: o reagite con una pubblica manifestazione (aspettavate il presidente che ieri ha parlato chiaramente credo) o qui la serie A non la vedremo. Pensateci bene perchè sono i momenti decisivi.
spero solo che sia una bufala per farci rosicare sempre di più  
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 11:06:11
Ho letto l'articolo e, a quanto ho capito, il comune non ha confermato (ne smentito) lo stravolgimento del progetto. Quindi chiedo se la notizia trapelata è degna di conferme. Spero sinceramente di no...altrimenti...sono caz-zi nostri... e loro! 
|
azor
Senior Member Member

Italy
130 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 11:14:53
Conferme? Pensate a protestare per non perdere il sogno. Conferma: ieri sera, ore 23,30 circa, bar del Corso con presidente Sindoni, d.g. Ciccio Venza, ex-assessore Antonio Librizzi etc. etc. Più confermato di così...
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 11:17:36
quote:
Conferme? Pensate a protestare per non perdere il sogno. Conferma: ieri sera, ore 23,30 circa, bar del Corso con presidente Sindoni, d.g. Ciccio Venza, ex-assessore Antonio Librizzi etc. etc. Più confermato di così...
si,si ho capito...ma questi sono gli stessi che hanno chiesto e che ai quali non è stato detto niente sulla vicenda....questo è quanto ho letto sul tuo articolo......ripeto spero che sia una bufala altrimenti........  
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 11:20:44
smentitemi se sbaglio...1) La società fa un comunicato di denuncia perchè non ha ricevuto alcuna comunicazione inerente all'adeguamento, e se non ne avrà entro il 6 luglio vendrà la società. 2) Il comune comunica che l'accordo con la ditta zak è stato firmato e che "Già nel corso della mattinata, invece, era stata protocollata la determina dirigenziale numero 111, con la quale si conferisce ufficialmente alla “Zak” l’incarico di realizzare l’opera." 3) Il comune telefona in sede rattristato per il comunicato della società e informa che non comunicherà più niente alla società se non il 15 agosto quando i lavori saranno completati 4) esce la notizia che nell'ufficio del pRes nella giornata di ieri si trovava un imprenditore barcaiolo genovese 5) esce la notizia che il progetto non va bene e che mancherebbero all'appello 385 posti rispetto ai 3520 6) arrivati al 2 di luglio in queste condizioni a me vien da piangere INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!! 
|
napo orso capo
Advanced Member

454 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 11:39:44
Il problema dei 385 posti è ampiamente superato. Si farà una cooperativa che starà davanti al palazzetto affittando sedie e sgabelli. Si creeranno anche nuovi posti di lavoro.TUTTO IL RESTO E' GAME...HOOVER
  |
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 11:53:55
ATTENZIONE alle chiacchiere da BAR.

|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 11:57:35
quote:
ATTENZIONE alle chiacchiere da BAR.
sorrido 
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 12:31:48
Mi pare di capire che i 3115 posti riguardano le tribune:a questo punto formulo una domanda: ma dietro i canestri si possono ricavare i mancanti 385 posti a sedere?? chi può mi risponda positivamente altrimenti.......  
|
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 12:56:58
Mi affaccio di continuo, ma come al solito niente, mi sembra veramente di essere come Vladimiro e Estragone.."Aspettando Godot è una commedia in cui non accade nulla, per due volte". Vivian Mercier 

|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 13:03:15
ma poi Santo Dio l'amm. può essere cosi idiota da accollarsi una spesa altissima per poi diventare una cattedrale nel deserto??se cosi fosse gia da domani non dovrebbero dimettersi tutti abbattendo pure le mura comunali??  
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 13:07:56
quote:
ma poi Santo Dio l'amm. può essere cosi idiota da accollarsi una spesa altissima per poi diventare una cattedrale nel deserto??se cosi fosse gia da domani non dovrebbero dimettersi tutti abbattendo pure le mura comunali?? 
concordo!!! Poi questa guerra fredda tra AMM.e SOCIETA' proprio adesso non ci voleva e LA VERITA' NOI NON LA SAPREMO MAI!!!PRES SE PUOI ILLUMINACI 
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 13:13:15
qui è tutto un rebus vogliamo sapere l'effetiva veritàCHI OSA VINCE
http://www.ddtweb.it/zetazeroalfa.jpg" border=0> |
HotButtered
Senior Member Member

161 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 13:17:06
Tutto vero quello che dice azor...mi ha fatto vedere le carte questa mattina...una sola parola INCOMPETENTI
|
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 13:39:20
quote:
Mi pare di capire che i 3115 posti riguardano le tribune:a questo punto formulo una domanda: ma dietro i canestri si possono ricavare i mancanti 385 posti a sedere?? chi può mi risponda positivamente altrimenti....... 
PENSO PROPRIO DI SI, ERANO GIA' PREVISTE DELLE TRIBUNE A QUATTRO FILE DIETRO IN CANESTRO LATO MESSINA, MA A QUANTO PARE NON CI SARANNO NENNEMO QUELLI? BHO!!!!

|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 13:39:35
quote:
ma dietro i canestri si possono ricavare i mancanti 385 posti a sedere??
CONSIDERANDO CHE DIETRO A UNO DEI CANESTRI DOVREBBE ESSERCI UNA "VERA" TRIBUNA STAMPA, IL TAVOLO DI AM PER I COMMENTATORI, QUELLO PER LA REGIA E IL NOSTRO TAVOLO DELLE STATISTICHE, PRATICAMENTE UN LATO E' GIA' TUTTO OCCUPATO... E NON CREDO CHE DIETRO A UN SINGOLO CANESTRO CI ENTRANO TUTTI I POSTI MANCANTI... parola di Zuncu Lupu e Peri 'I Castagnaru... Cazzu Cazzu Iu Iu... |
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 13:58:12
500 posti all'inpiedi...mah.c f.o. in my knee I Trust 
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 14:25:29
CAPO D'O.: "PALAFANTOZZI", I NUMERI CONDANNANO L'UFFICIO TECNICO (SPORT) Ecco, nella foto, la copia del progetto, seconda fase definiamolo, che l'Ufficio Tecnico del Comune di Capo d'Orlando ha presentato alla ditta "Zak" per l'avvio dei lavori di adeguamento del "Pala Fantozzi". Nel documento, sotto riportato, le cifre complete dove mancano i 3.500 posti a sedere affinchè l'impianto venga adeguato alle norme per la serie A di basket. Nel vortice della bufera il sindaco MASSIMO CARRELLO, l'assessore allo sport MARIO STANCAMPIANO, il responsabile dell'Area tecnica, geometra ALFREDO GUGLIOTTA e l'ing. MICHELE GATTO... I conti non tornano. L'Ufficio Tecnico del Comune di Capo d'Orlando ha sbagliato i numeri ed è stata inutile la difesa dell'ing. MICHELE GATTO che, oggi, ai microfoni del giornalista GIUSEPPE PINTAUDI, nel corso del t.g. di "Antenna del Mediterraneo" del direttore NUCCIO CARRARA, ha cercato di difendere l'operato di quell'Ufficio Tecnico del Comune paladino che rischia di essere risucchiato nel vortice di una fortissima crisi a seguito di una inchiesta giudiziaria in corso per altre vicende. L'ing. GATTO ha detto che i numeri, che sotto pubblichiamo, sono quelli giusti e disposti dalla Lega A ma non è così. Oggetto del contendere, come detto, i 385 posti che il progetto presenta come disposizione "in piedi" e che non permettono di raggiungere i 3.500 posti "a sedere" assolutamente necessari dalle norme federali per disputare la serie A di basket. L'Ufficio Tecnico è nella bufera con in testa il responsabile dell'Area tecnica, geometra ALFREDO GUGLIOTTA. Ecco la pubblicazione dei numeri nell'atto firmato dal sindaco MASSIMO CARRELLO, dallo stesso geometra GUGLIOTTA e dal progettista, ing. MICHELE GATTO il quale ultimo fu al centro di uno scandalo, nel 1999, denunciato dall'allora capo-gruppo della lista "Capo d'Orlando per l'Ulivo" CONO GALIPO', in merito al suo ingresso a Palazzo Europa "a scavalco". I NUMERI. Si legge nell'atto che ci sono 2 tribune prefabbricate con posti a sedere fissi, definiti su panchette. CAPIENZA TRIBUNA A: 1.551 POSTI (45 centimetri cadauno) CAPIENZA TRIBUNA B: 1.520 POSTI (45 cm cadauno) PARTERRE: 84 POSTI PORTATORI HANDICAP+ACCOMPAGNATORI: 8 POSTI POSTI IN PIEDI: 385 POSTI CAPIENZA TOTALE: 3.548 POSTI DEFLUSSO: PARI A 3.800 SPETTATORI I numeri, secondo l'ing. GATTO, danno ragione all'Ufficio Tecnico per la globalità dei posti e cioè 3.548. Chiaramente, però, a questi 3.548 posti vanno tolti i 385 posti "in piedi" ed il totale di posti a sedere effettivo scende, quindi, a 3.163. Cioè non in linea con le norme di adeguamento della serie A (3.500). L'unica cosa positiva detta oggi dall'ing. GATTO e che, a partire da ieri, 1 luglio, la "Zak" ha 60 giorni di tempo per consegnare l'opera completa. Ed il Comune, così stando le cose, spenderebbe 841.000 euro per vedersi poi respinti tutti i lavori e con il rischio di creare una cattedrale nel deserto in piazza Bontempo. g.l. CHI OSA VINCE
http://www.ddtweb.it/zetazeroalfa.jpg" border=0>
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 14:27:40
sarà vero?CHI OSA VINCE
  |
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 14:31:06
quote:
sarà vero?CHI OSA VINCE

bravo siamo sempre la: E' VERO O NO??? Di questa fuga di notizie in cui tutti hanno ragione , IO HA LE SCATOLE PIENISSIME!!!
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 14:48:59
quote:
quote:
sarà vero?CHI OSA VINCE

bravo siamo sempre la: E' VERO O NO??? Di questa fuga di notizie in cui tutti hanno ragione , IO HA LE SCATOLE PIENISSIME!!!
cerchiamo di sapere qualcosa di certoCHI OSA VINCE
  |
azor
Senior Member Member

Italy
130 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 15:47:16
No, me lo sono inventato io di testa...Ma lo avete capito che è stato il Pres a darmi la copia dei numeri che ho pubblicato? E che io li riporto per spronarvi alla protesta, pubblica e civile che sarà appoggiata dalla stampa? Il momento è drammatico, Sindoni stamane mi ha detto che da lunedì potrebbe cominciare a contattare gli interessati per il titolo e voi ancora vi ponete il dubbio se è vero o no! Magari me lo fossi inventato!
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 16:01:21
quote:
No, me lo sono inventato io di testa...Ma lo avete capito che è stato il Pres a darmi la copia dei numeri che ho pubblicato? E che io li riporto per spronarvi alla protesta, pubblica e civile che sarà appoggiata dalla stampa? Il momento è drammatico, Sindoni stamane mi ha detto che da lunedì potrebbe cominciare a contattare gli interessati per il titolo e voi ancora vi ponete il dubbio se è vero o no! Magari me lo fossi inventato!
Appurato che cio' sia VERO io ti pongo un quesito importante!!! Secondo te di fronte alla nullita' ed alla totale incapacita' degli addetti ai lavori , pur CON UNA MEGA PROTESTA ( cosa a cui sono STRAfavorevole e disposto) si arriverbbe ad un lieta conclusione??Secondo me NO (e cio non toglie la PROTESTA) perche' se hanno firmato il contratto con tale errore ed i lavori iniziano , termineranno con dei posti mancati almeno che cio' non lo si possa modificare in seguito , cosa che io escludo dato che la ZAK deve produrre su misura le tribuna. Percio' chi di competenza se ne INFISCHIA ALTEMENTE 
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 16:42:25
quote:
quote:
Appurato che cio' sia VERO io ti pongo un quesito importante!!! Secondo te di fronte alla nullita' ed alla totale incapacita' degli addetti ai lavori , pur CON UNA MEGA PROTESTA ( cosa a cui sono STRAfavorevole e disposto) si arriverbbe ad un lieta conclusione??Secondo me NO (e cio non toglie la PROTESTA) perche' se hanno firmato il contratto con tale errore ed i lavori iniziano , termineranno con dei posti mancati almeno che cio' non lo si possa modificare in seguito , cosa che io escludo dato che la ZAK deve produrre su misura le tribuna. Percio' chi di competenza se ne INFISCHIA ALTEMENTE
secondo me è l'oe di finire di parlare e cominciare la PROTESTACHI OSA VINCE
  |
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 02/07/2005 : 17:19:04
io stacco per novità sapete come rintracciarmi ciaoCHI OSA VINCE
  |