Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 OGGI LA FIRMA DEL CONTRATTO??????
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
HotButtered
Senior Member Member

161 Posts
Posted - 01/07/2005 :  10:30:07  Show Profile  Email Poster
OGGI "DOVREBBE" ESSERE FIRMATO IL CONTRATTO TRA IL COMUNE DI CAPO D'ORLANDO E LA ZAK...SPERIAMO BENE..

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 01/07/2005 :  11:35:24  Show Profile  Email Poster
Io dico che anche oggi non ci saranno novita'!!
quanto vorrei essere smentito!!!

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 01/07/2005 :  11:55:46  Show Profile  Email Poster
Nel frattempo , e' gia' mezzogiorno e di notizie neanche l' ombra!!!

....i soliti sospetti.....

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 01/07/2005 :  12:05:17  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
miiiiiiiiiiii i soliti sospettosi... ma fino ad ora quale scadenza non è stata rispettata??

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!Go to Top of Page

HotButtered
Senior Member Member

161 Posts
Posted - 01/07/2005 :  12:06:19  Show Profile  Email Poster
vero sempre puntuali

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 01/07/2005 :  12:30:32  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
si sa che non arriverà nulla quindi apro un altro topic d'attesa.....

gold
Senior Member Member

154 Posts
Posted - 01/07/2005 :  12:37:10  Show Profile  Email Poster
Alle 12.40 ancora i funzionari della ZAC non sono neanche arrivati a Capo d'Orlando.

Bho!!!!!!!

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 01/07/2005 :  12:38:56  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
quote:

Alle 12.40 ancora i funzionari della ZAC non sono neanche arrivati a Capo d'Orlando.

Bho!!!!!!!

sciopero dei treni??

HotButtered
Senior Member Member

161 Posts
Posted - 01/07/2005 :  12:42:41  Show Profile  Email Poster
Prepariamo le armi!!

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 01/07/2005 :  12:44:33  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
l'amarezza è tanta da non avere forza neanche di piangere....per il momento

Go to Top of Page

soldatojane
Average Member

USA
80 Posts
Posted - 01/07/2005 :  13:21:26  Show Profile  Email Poster  Visit soldatojane's Homepage
il "capo" della ditta Zak avvistato in mattinata a Capo d'Orlando.

Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare.
Marcel ProustGo to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 01/07/2005 :  13:49:00  Show Profile  Email Poster
quote:

il "capo" della ditta Zak avvistato in mattinata a Capo d'Orlando.

se questa notizia è vera, secondo me si inizia ad intravedere un piccolissimo puntino di luce nel tunnel più oscuro dell'amministrazione paladina!!!!

SPERIAMO BENE...

Forza orlAndinA
sez.Rocca

a muso dura tra le stelle io sarò con te...
..e se saranno nuvole non ti lascerò MAI!!!

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 01/07/2005 :  14:09:42  Show Profile  Email Poster
In giro , sotto il comune , notizi4e discordanti!!!
C'e' chi dice che i dirgenti della ZAK sono qui e che il contratto sarebbe gia' stato firmato; e chi invece giura l' esatto contrario!!!

IO RESTO PESSIMISTA E SE NON VEDO NON CI CREDO!!

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 01/07/2005 :  14:22:14  Show Profile  Email Poster
quote:

In giro , sotto il comune , notizi4e discordanti!!!
C'e' chi dice che i dirgenti della ZAK sono qui e che il contratto sarebbe gia' stato firmato; e chi invece giura l' esatto contrario!!!

IO RESTO PESSIMISTA E SE NON VEDO NON CI CREDO!!

ma se il contratto è stato firmato non sarebbe il caso di inviare un comunicato in modo da poter stare tutti traqnuilli..?????

..e intanto sono le 14.22 del 1 Luglio!!!!

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 01/07/2005 :  14:23:02  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
TUTTU PRIATO PASSO DAL PALAFANTOPZZI STAMATTINA E VEDO... TAVOLE, PANNELLI, ASSI! ALLORA PARTONO I LAVORI!

NO, STANNO GIA' MONDANDO LA FIERA!!! VERGOGNA!

parola di Zuncu Lupu e Peri 'I Castagnaru... Cazzu Cazzu Iu Iu...Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 01/07/2005 :  14:31:47  Show Profile  Email Poster
quote:

TUTTU PRIATO PASSO DAL PALAFANTOPZZI STAMATTINA E VEDO... TAVOLE, PANNELLI, ASSI! ALLORA PARTONO I LAVORI!

parola di Zuncu Lupu e Peri 'I Castagnaru... Cazzu Cazzu Iu Iu...

quoto VERGOGNA!!!!

Go to Top of Page

HotButtered
Senior Member Member

161 Posts
Posted - 01/07/2005 :  14:32:59  Show Profile  Email Poster
betto fatti vedere fuori verso le 18.30

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 01/07/2005 :  14:40:12  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

parola di Zuncu Lupu e Peri 'I Castagnaru... Cazzu Cazzu Iu Iu...

quoto VERGOGNA!!!!

appoggio. VERGOGNA!!!

c

f.o.
in my knee I Trust

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 01/07/2005 :  14:43:19  Show Profile  Email Poster
quote:

betto fatti vedere fuori verso le 18.30

NON TE LO GARANTISCO , CMQ CI SENTIAMO!!

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 01/07/2005 :  19:49:26  Show Profile  Email Poster
Da una fonte "attendibbile" (si tratta di un consigliere di maggioranza che davanti a me ha telefonato al SINDACO)ed in presenza di HOTBUTTERED ho saputo che intorno alle 13 di stamane il contratto e' stato firmato dalle parti , le quali nel pomeriggio avrebbero sistemato tutte le clausole in presenza di un avvocato.
Inoltre poco fa mi sono recato al P.FANTOZZI , li un noto impegato comunale mi ha "giurato" che l' accordo e' stato firmato in suo presenza e che avendo poi fatto tutte le copie del contratto ha visto tutte le ralative firme.
Sempre al palazzetto un operaio di una ditta impegnata per smontare e montare le tribune sub appaltata direttamente dalla ZAK , mi ha riferito che oggi ha visto e sentito l' ass. STANCAMPIANO con il dirigente della ZAK a lungo presenti al palazzetto e che LUNEDI dovrebbero cominciare il tutto.
L' unico NEO che ho saputo (e' GRAVISSIMO stando alle norme della Lega)e' che il progetto riguarda 3000 posti a sedere e 500 in piedi.

QUI LO DICO E QUI LO NEGO DATO CHE IL TUTTO MI E' STATO RIFERITO

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 01/07/2005 :  20:10:16  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
fammi capire...

hanno firmato l'accordo per l'ampliamento(si dice)... ma mancherebbero 500 posti??

e poi quando arriva l'approvazione del progetto da parte del coni???

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 01/07/2005 :  20:31:17  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

Da una fonte "attendibbile" (si tratta di un consigliere di maggioranza che davanti a me ha telefonato al SINDACO)ed in presenza di HOTBUTTERED ho saputo che intorno alle 13 di stamane il contratto e' stato firmato dalle parti , le quali nel pomeriggio avrebbero sistemato tutte le clausole in presenza di un avvocato.
Inoltre poco fa mi sono recato al P.FANTOZZI , li un noto impegato comunale mi ha "giurato" che l' accordo e' stato firmato in suo presenza e che avendo poi fatto tutte le copie del contratto ha visto tutte le ralative firme.
Sempre al palazzetto un operaio di una ditta impegnata per smontare e montare le tribune sub appaltata direttamente dalla ZAK , mi ha riferito che oggi ha visto e sentito l' ass. STANCAMPIANO con il dirigente della ZAK a lungo presenti al palazzetto e che LUNEDI dovrebbero cominciare il tutto.
L' unico NEO che ho saputo (e' GRAVISSIMO stando alle norme della Lega)e' che il progetto riguarda 3000 posti a sedere e 500 in piedi.

QUI LO DICO E QUI LO NEGO DATO CHE IL TUTTO MI E' STATO RIFERITO

nn si capisce più niente

CHI OSA VINCE
Go to Top of Page

Forza Orlandina
Advanced Member

283 Posts
Posted - 01/07/2005 :  20:56:02  Show Profile  Email Poster  Visit Forza Orlandina's Homepage
Fonte :www.CapodorlanoBuongiorno.com

01/07/2005 - Adeguamento Palasport, firmato il contratto con la Zak. Costerà 841mila euro

E’ stato sottoscritto oggi alle 12.15, alla presenza dell’assessore allo Sport, Mario Stancampiano, il contratto con il quale la società “Strutture geodetiche Zak Srl” di Desio (Mi), rappresentata dall’amministratore unico Plinio Bignotti, si impegna a realizzare l’ampliamento e l’adeguamento del Palasport di Piazza Bontempo alle norme della serie A1 di basket. Un progetto indispensabile per consentire all’Orlandina Basket di giocare in casa le gare interne del massimo campionato nazionale, al via ad ottobre, e che costerà alla collettività di Capo d’Orlando 841.722,50 euro. Già nel corso della mattinata, invece, era stata protocollata la determina dirigenziale numero 111, con la quale si conferisce ufficialmente alla “Zak” l’incarico di realizzare l’opera.
«Il Palasport sarà ultimato entro la metà di agosto - sottolinea l’assessore Stancampiano - mentre eventuali rifiniture potranno essere ultimate entro la fine del prossimo mese. L’impegno assunto dall’Amministrazione del sindaco Massimo Carrello è stato quindi rispettato in pieno e se la firma è arrivata con qualche settimana di ritardo ciò è dipeso soltanto da motivi di carattere burocratico che nulla hanno a che fare con la nostra volontà».
I tecnici comunali, insieme all’amministratore dell’azienda lombarda e all’assessore Stancampiano, hanno stilato il ruolino di marcia per l’esecuzione dei lavori. Da lunedì 5 a mercoledì 8 verrà predisposto il piano di sicurezza del cantiere, quindi si procederà all’avvio dei lavori con lo smontaggio delle attuali tribune e l’adeguamento dell’impianto di areazione dell’impianto. Si proseguirà quindi con il montaggio della tribuna lato monte e delle relative strutture interne, quali sala stampa, sala intervista ed altri locali attrezzati. Per ultimi saranno installati la tribuna lato mare e i collegamenti dell’impiantistica interna.
Il contratto sottoscritto da Palazzo Europa e dall’azienda di Desio, oltre a disciplinare tutto il rapporto fino alla consegna della struttura e al relativo collaudo, prevede un’articolata serie di penali a carico della società per ogni giorno di ritardo rispetto al termine temporale pattuito.
Prima dell’affidamento dei lavori alla “Zak”, si era fatto ricorso alla gara d’appalto attraverso l’invito di sette società di leasing di livello nazionale per l’affidamento della fornitura. Nessuna delle società invitate, tuttavia, ha fatto pervenire proposte entro i termini di scadenza indicati.

----------------------------
CApo d'Orlando vuole il Palazzetto!!!!!
Prigioniere di una fede!!!!
Sempre e Comunque FORZA ORLANDINA!!!!Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 01/07/2005 :  21:13:35  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
qual'è il prossimo passo???

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 01/07/2005 :  21:29:37  Show Profile  Email Poster
quote:

qual'è il prossimo passo???

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!

LUNEDI' se non DOMANI stesso l' avvio dei lavori e lo smontaggio delle tribune!!!

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 01/07/2005 :  21:31:00  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
forse ci siamo..........

CHI OSA VINCE
Go to Top of Page

Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000