| Author |
Topic  |
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 30/06/2005 : 12:28:39
Le volte scorse nel momento in cui veniva rilanciato il "problema palafantozzi" i nostri cari politici si affrettavano a diramare comunicati, a partecipare a trasmissioni ecc...stavolta nulla.. positivo o negativo non so ma resta il fatto che siamo arenati.... è uscito un comunicato dei gruppi... leggo ora che forse il muscale smentisce... bene... comunque mi sa che dobbiamo decidere come muoverci: 1) il presidente deve dirci qual'è la situazione(sulla gazzetta si parla di un possibile ultimatum... non so se sia vero o no..) 2) a questo punto dobbiamo contarci perchè solo i gruppi ultras non bastano quindi cercare di coinvogere chi gira intorno la squadra: - gli ultras stessi - i club ( che durante la scorsa stagione si sono moltiplicati ) - tifosi in generale ecc... ma da soli non bastiamo... chi potrebbe aiutarci?? gli SPONSOR!!!!! E QUI CHIAMO IN CAUSA L'ORLANDINATEAM CHE IN QUESTI MESI HA FATTO UN GRANDISSIMO LAVORO E CHE POTREBBE AIUTARCI IN MANIERA PESANTE... Ma lo ripeto, Il Presidente deve dirci cosa sa.... Le forme di protesta si dovranno decidere tutti insieme PROPOSTE: - PRESIDIO DEL COMUNE. ci sono varie opzioni, qualcuno( almeno 50 persone) potrebbe piazzarsi li con un banchetto con fichietti bandire ecc... ("vadda di babbi chi su dai...." frase detta dai quelli che si trovano davanti al bar del corso o da zidima ) - RACCOLTA DI FIRME. forse non ce ne bisogno, già ce le abbiamo, basta guardare i nomi di tutti quelli che hanno contribuito al COMITATO SPONTANEO... (ci sunnu puru l'inquilini du cumuni) gli iscritti ai fari gruppi club e SPONSOR - VARIE ED EVENTUALI. Ho dato come scontato il presidio al comune... Ma lo si potrebbe fare altrove... dove?? MA NATURALMENTE SOTTO CASA DI SINDACO VICESINDACO ASSESSORI E CONSIGLIERI(maggioranza e opposizione sia chiaro) Ma come detto e ripetuto il Presidente deve parlare! E tanto per annoiarvi, se si protesterà, dovrà scendere in campo L'ORLANDINATEAM basterebbe poco, perchè un bel comunicato di 70 imprenditori inferociti può far tremare abbastanza palazzo europa!!!!!!!!! questo lo metto in piccolino: abbassare le serrande?? va be riepilogo: 1) pRes parli 2) gruppi e club unitevi 3) orlandinateam si faccia sentire INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!
Edited by - GOKUSEI on 30/06/2005 12:33:13 |
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 30/06/2005 : 12:37:01
carissimo goku comincia a prendere il treno per palermo e scendi a capo d'orlando cosi anche tu sarai con noi a protestare (il tempo breve per organizzarci tutti) cmq ti comunico che personalmente mi incatenerei davanti al palazzo di citta (non e' male come protesta) anche se sono uno che sta al bar del corso......forza upea tutto il resto e' nulla! 
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 30/06/2005 : 12:57:59
"tranquillo"che per l'orlandina fazzu chistu e autru..... INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!! 
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 30/06/2005 : 19:19:41
si inizia la protesta già da stasera con fischietti durante il consiglio??? INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!! 
|
soldatojane
Average Member

USA
80 Posts |
Posted - 01/07/2005 : 09:41:42
mi auguro che non bisognerà arrivare a tanto (non come forma ma come data) ma eventualemente perchè non prendere in consideraazione l'idea di bloccare l'inaugurazione della fiera (mercato) di Capo d'Orlando (09/07/2005) LORO ci saranno tutti e saranno proprio li davanti al palazzetto!!!! Il fine giustifica i mezzi!
Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare. Marcel Proust |
HotButtered
Senior Member Member

161 Posts |
Posted - 01/07/2005 : 09:44:05
BUONA IDEA
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 01/07/2005 : 09:47:36
Fiera di Capo d’Orlando: numeri, programma e novità. Si inaugura il 9 luglioE’ già tutto pronto per l’inaugurazione della Fiera campionaria di Capo d’Orlando, edizione 2005, voluta dall’Amministrazione comunale e organizzata dalla società cooperativa “Nuovi Orizzonti” di Messina. L’apertura ufficiale è prevista per il 9 luglio, nella sede storica di Piazza Bontempo, e gli stand resteranno aperti al pubblico ogni giorno, dalle 19 alle 24, fino al prossimo 24 luglio. La Fiera di Capo d’Orlando del 2005, inoltre, potrà fregiarsi di un importante riconoscimento, essendo stata inserita, per la prima volta, nel calendario delle manifestazioni fieristiche della Regione Siciliana. Sono circa 180 gli espositori presenti a Capo d’Orlando, fra i quali spiccano gli stand di EnelSì, della società Ponte sullo Stretto, delle aziende produttrici dei famosi confetti di Sulmona, e della Federcasalinghe. Importante la collaborazione offerta da Birra Heineken e dalla società Zappalà. Molti gli spazi dedicati ai Nebrodi, comprensorio che la Fiera di Capo d’Orlando intende sempre più valorizzare attraverso i prodotti tipici e le opere d’arte dell’artigianato locale. A proposito di arte, saranno presenti a Capo d’Orlando i maestri ceramisti di Santo Stefano di Camastra e di Patti. Ma i Nebrodi sono anche sinonimo di turismo, pertanto uno spazio importante lo occuperanno alcune società che si occupano di questo importante settore. Ricco e piuttosto articolato è il calendario delle iniziative programmate dagli organizzatori in coincidenza con l’evento fieristico. La prima novità riguarda l’inaugurazione della Fiera, il prossimo 9 luglio. Il raduno, infatti, non sarà a Piazza Bontempo per il tradizionale taglio del nastro, ma a Palazzo Europa. Dalla sede comunale si aprirà un corteo composto da cinque gruppi folkloristici, provenienti dalle diverse realtà dei Nebrodi, che si esibiranno in strada procedendo verso Piazza Bontempo. Fra le iniziative già inserite in calendario, oltre ad appuntamenti con la musica, la danza e il cabaret, una serata “a tutta birra” realizzata direttamente da Heineken, due giornate dedicate alla degustazione dei prodotti caseari Zappalà, l’esposizione di affascinanti auto Ferrari, una gara fra ristoratori e pasticceri che si cimenteranno nella realizzazione di sculture di frutta. Il calendario completo delle iniziative, comunque, verrà reso noto nei prossimi giorni. Va ricordato soltanto che il 24 luglio, serata conclusiva della Fiera di Capo d’Orlando, si svolgerà la selezione di Miss Regina d’Europa, che già lo scorso anno ha riscosso un ottimo successo. Non mancheranno, come di consueto, gli spazi dedicati ai bambini, le aree di ristorazione e uno spazio attrezzato per trattative e conclusione di particolari accordi commerciali. Una finestra sulla manifestazione fieristica di Piazza Bontempo, che sarà implementata in corso d’opera, è presente anche sul web, all’indirizzo www.orlandofiere.com. Per quanto concerne gli spazi occupati, infine, c’è da registrare una novità rispetto al passato. Per consentire i lavori adeguamento del Palasport, infatti, la struttura sportiva non ospiterà stand della fiera, i quali occuperanno comunque altre aree (via Maneri) per mantenere inalterata l’ampiezza della fiera orlandina e, quindi, il numero degli espositori.
L'ufficio stampa del comune
Forza orlandina da sempre e per sempre

|
sandro
Senior Member Member

156 Posts |
Posted - 01/07/2005 : 10:34:46
I casi sono due:o come si dice a Roma ci vogliono "far rosicare" fino all'ultimo minuto secondo oppure "stannu pighiannu tutti puu' culu".In tutti e due i casi stiamo parlando di quaquaraqquaà,di persone senza un minimo di dignità,attaccati alle loro remuneratissime poltrone. Io proporrei ,oltre a quanto detto da "soldato Jane" di andare a organizzare un altro presidio pacifico anche davanti l'agenzia immobiliare di Mantineo,chissà che non serva a fargli perdere oltre che l'immagine anche un pò di soldi e magari a schiarirgli le idee. Mi associo a tutte le vostre iniziative,ma purtroppo posso solo "partecipare" da Roma.

|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 01/07/2005 : 10:43:16
quote:
Per quanto concerne gli spazi occupati, infine, c’è da registrare una novità rispetto al passato. Per consentire i lavori adeguamento del Palasport, infatti, la struttura sportiva non ospiterà stand della fiera, i quali occuperanno comunque altre aree (via Maneri) per mantenere inalterata l’ampiezza della fiera orlandina e, quindi, il numero degli espositori.
queste righe secondo me non sono da prendere in considerazione... ne positivamente ne negativamente... dovevano esser scritte in ogni caso... sia che ci sia la sicurezza dei lavori... sia che non ci sia... al contrario se non ci fossero state sarebbe stato un trampolino di lancio per le proteste... o no?? INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!
Edited by - GOKUSEI on 01/07/2005 10:44:10 |
c_bluff
Average Member

58 Posts |
Posted - 01/07/2005 : 11:25:13
Sapete che il progetto (il primo, ma non so se ne esiste un secondo)non soddisfa in requisiti della lega? 2.900 posti a sedere + 600 in piedi. Siamo nella *****.Forza Orlandina sempre, comunque e (mi sembra proprio il caso) ovunque.

|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 01/07/2005 : 11:37:21
quote:
Sapete che il progetto (il primo, ma non so se ne esiste un secondo)non soddisfa in requisiti della lega? 2.900 posti a sedere + 600 in piedi. Siamo nella *****.Forza Orlandina sempre, comunque e (mi sembra proprio il caso) ovunque.
aspetta compare... ma stai dicendo sul serio??? dicci di più..... INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!! 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 01/07/2005 : 11:41:42
quote:
quote:
aspetta compare... ma stai dicendo sul serio??? dicci di più..... INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!
questa cosa l' ho sentita anche io!!! io stento a crederci , sarabbe un cavolata unica , ma con i tempi che corrono e le persone tutto e' fattivo!!
|
HotButtered
Senior Member Member

161 Posts |
Posted - 01/07/2005 : 11:42:05
si l'ho sentita ank'io dal pres ieri...ma sono 325 i posti
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 01/07/2005 : 11:43:41
PER SUPERBASKET:STESSA MACCHINA FOTOGRAFICA A 151,00 €...TI FUTTERU I SODDI!  
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 01/07/2005 : 11:49:31
quote:
ormai!!!
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 01/07/2005 : 11:53:03
quote:
quote:
ormai!!!
.......a pigghiasti 'nto culu 
Edited by - icaro on 01/07/2005 11:53:40 |
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 01/07/2005 : 11:54:37
quote:
quote:
quote:
ormai!!!
.......a pigghiasti 'nto culu 
Edited by - icaro on 01/07/2005 11:53:40
no no..n'te ricchi!!!
|