Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Il Club Muscale smentisce il comunicato
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts
Posted - 30/06/2005 :  11:28:42  Show Profile  Email Poster  Visit Hurricane's Homepage

Ho appena letto il comunicato stampa del comune dove si dice che il club muscale smentisce il comunicato dei tifosi di ieri.
é vero?

fonte Http://www.orlandino.it

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 30/06/2005 :  12:58:39  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

Ho appena letto il comunicato stampa del comune dove si dice che il club muscale smentisce il comunicato dei tifosi di ieri.
é vero?

SE é VERO é UNA VERGOGNA PER QUESTI PSUDO-TIFOSI

CHI OSA VINCE
Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 30/06/2005 :  13:01:18  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

quote:

é vero?

SE é VERO é UNA VERGOGNA PER QUESTI PSUDO-TIFOSI

CHI OSA VINCE

HO LETTO
VERGOGNA !!!!!!!!!!!

FORSE è NATO CON LO SCOPO DI FARE SOLDI E NN PER SOSTENERE LA SQUADRA

VERGOGNA!!!!!!!!!

CHI OSA VINCE
Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 30/06/2005 :  13:08:52  Show Profile  Email Poster
Se il gruppo non viene contattato prima che vengano diramati comunicati forse un'incazzatura è giustificata,ma in questo caso non lo si puo' capire...se il palazzetto porta ritardo e ci organizziamo per farci sentire Club Muscale non partecipa?
beh allora mi sa che l'Orlandina Basket puo' fare a meno di finti sostenitori...
Vogliamo il palazzettooooooo

Go to Top of Page

Forza Orlandina
Advanced Member

283 Posts
Posted - 30/06/2005 :  14:03:41  Show Profile  Email Poster  Visit Forza Orlandina's Homepage
quote:

Dal Comune - giovedì 30 giugno 2005 at 11.26
Comunicato Stampa n. 465 del 30 giugno 2005

Il Club Muscale smentisce il comunicato dei club dell’Orlandina Basket

Con una nota indirizzata oggi all’Amministrazione comunale, la dirigenza dell’Orlandina Basket Club Muscale ha ufficialmente smentito “nella sua totalità” il comunicato stampa diffuso ieri dai vari club organizzati della tifoseria biancazzurra, relativa ai lavori di ampliamento del Palasport di Piazza Bontempo. Nella nota si legge inoltre che “la costituzione del suddetto club nasce con lo scopo di sostenere la squadra nella sua attività agonistica e non per alimentare diatribe e controversie politiche che nulla hanno a che vedere con lo sport”.

Ufficio Stampa

Ecco il comunicato del club muscale.
X il club muscale mi volete spiegare come tifare se non si ha un palazzetto adeguato e se il palazzetto non verrà adeguato a chi fate il tifo?
Noi non alimentiamo diatribe e controversie politiche(come nel comunicato) ma vogliamo solo certezze e non comunicati e promesse verbale che di conseguenza smentite dai fatti(come nel comunicato dei vari gruppi).
E poi il comunicato dei vari gruppi non è politica e una forma di richiesta di accelerare i tempi e certezze.
Un cosiglio per i club muscale fatevi un esame di coscienza e pensate prima di scrivere cavolate.

----------------------------
CApo d'Orlando vuole il Palazzetto!!!!!
Prigioniere di una fede!!!!
Sempre e Comunque FORZA ORLANDINA!!!!Go to Top of Page

Thematrix
Advanced Member

267 Posts
Posted - 30/06/2005 :  16:20:04  Show Profile  Email Poster
la costituzione del suddetto club nasce con lo scopo di sostenere la squadra nella sua attività agonistica e non per alimentare diatribe e controversie politiche che nulla hanno a che vedere con lo sport

ma stiamo scherzando ???

MAH..

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 30/06/2005 :  16:25:42  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
nella vita ci sono:
OMINI, MENZI OMINI, OMINICCHI E QUAQUARAQUA....signore e signori ecco a voi gli QUAQUARAQUA!

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000