| Author |
Topic  |
|
22
New Member
18 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 12:25:23
Siete d'accordo sul fatto di cambiare il nome della nostra squadra in "capo d'orlando basket" eliminando l'ormai famoso "orlandina basket"? penso proprio che per ragioni ovvie tipo pubblicità per il nostro paese, succederà. suona strano vero?! ci abitueremo.Poi vorrei dire la mia sul poz. "statti a casa". ci manca solo che arrivi un altro distruggi spogliatoio tipo fantozzi! ci è andata bene l'anno scorso con hoover che si è comportato da signore, quando a teramo era invece una testa calda... anche se lo sceriffo sa come mettere in riga le teste calde non capisco il motivo di correre rischi. e via i mercenari howell e mc. qui si gioca a basket per l'amore di un paese intero e non per fare soldi e far fallire l'orlandina. faremo un campionato in stile Roseto. e saremo contenti di esserci e restarci. better jailbate than masturbate Edited by - 22 on 21/06/2005 12:29:12
|
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 13:13:06
Hoover una testa calda..questa mi mancava..
|
GINOBILI n1
Average Member

Italy
58 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 13:26:12
Hoover testa calda???...forse ti confondi con Mario Boni!!Forza ORLANDINA |
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 14:25:21
da mercenari a professionisti il passo è davvero breve...ogniuno vede le cose come vuole...c f.o. in my knee I Trust 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 16:30:01
e' chiaro ognuno la pensa come vuole (io personalmente se mi offrissero il doppio dei soldi per giocare nell'inter andrei via dal milan) paradosso semplice, ma il succo non cambia!!!
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 19:53:07
Se Hoover fosse stato una "testa calda" a teramo avrebbe preso a pugni Boni dopo un quarto d'ora del primo allenamento... 
|
22
New Member
18 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 01:40:31
la gente cambia bello mio. per esempio cassano con capello o faceva i compiti o stava dietro la lavagna. PS: se hoover prendeva a pugni boni.. povero boni!! (odio mario boni) spero finisca a patti a lavare la casa di contaldo.better jailbate than masturbate Edited by - 22 on 22/06/2005 01:44:53 |
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 09:15:49
Premesso che anche i muri (le tende) del palais sanno che Hoover è il mio preferito dai tempi di Teramo... e che chiedo almeno due volte al giorno alla società di "ricomprarlo"... e ri-premesso che... qui si è dimostrato un serio professionista, adorato da tutto il pubblico oltre che per il gioco anche per come per come si "concedeva" ad ogni fine gara... ... basta andare sui forum delle altre squadre (vedi teramo, jesi...)x scoprire che in altri luoghi è stato considerato (nn so come) una testa calda, antipatico, musone ed uno al quale serviva una palla a spicchi personale... (a me questo profilo ricorda altri giocatori...)
 C'est ne qu'un debut.... ridatemi HOOVER Forza orlandina da sempre e per sempre

Edited by - altera on 22/06/2005 09:16:56
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 09:53:22
se testa calda vuol dire incaz-zarsi quando si perde, oppure quando le cose non vanno come si vuole (vincere)...allora viva Hoover...di signorine e gente senza palle negli ultimi anni ne abbiamo visti parecchi!
Edited by - icaro on 22/06/2005 09:54:19 Edited by - icaro on 22/06/2005 09:55:59 |
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 11:15:55
concordo in pieno, Hoover è un gran professionista e ci mette il cuore..

|
speaker
Average Member

52 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 11:55:17
Chi definisce Hoover testa calda significa che non lo ha conosciuto e che lo giudica soltanto per quanto visto durante le gare... bastava seguire anche gli allenamenti per capire che qui si è comportato da serio professionista. Mercenari McIntyre e Howell?? E chi non lo è nel mondo sportivo? Credete che tutti i giocatori che hanno militato nell'UPEA se avessero avuto l'occasione non sarebbero andati via senza nemmeno salutare? Quanti esempi abbiamo avuto in proposito? Abbiamo avuto una splendida squadra e dimenticarla o offuscarla con giudizi affrettati sarebbe ingiusto. Terroni si nasce

|
sandro
Senior Member Member

156 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 12:13:24
Assolutamente d'accordo con le parole di speaker, per quanto riguarda invece le affermazioni di 22, credo che nelle sue parole ci sia una contraddizione: non si può proporre di cambiare il nome dell'Orlandina perchè non fa marketing e poi attaccare giocatori come Mc Tyre,Hoover ecc. chiamandoli mercenari perchè pensano solo ai soldi. Non sono d'accordo a cambiare il nome dell'Orlandina basket,in quanto rappresenta la storia oltre che del nostro paese anche di tutto lo sport cittadino.E poi è anche una questione di rispetto per i compianti Tano Cuva e Daniele,cosa ne penserebbero?
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 12:26:00
vabbeh dai o orlandina o capo d'orlando non penso cambi qualcosa certo e' che orlandina fa un po' ridere, capo d'orlando invece e' piu cittadino!!! (rimane sempre il miglior paese del modo)forza upea tutto il resto e' nulla 
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 12:38:09
quote:
vabbeh dai o orlandina o capo d'orlando non penso cambi qualcosa certo e' che orlandina fa un po' ridere, capo d'orlando invece e' piu cittadino!!! (rimane sempre il miglior paese del modo)forza upea tutto il resto e' nulla

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!! 
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 12:41:15
...magari scriviamo Città di Capo d'Orlando...visti i 150.000 € di contributo del Comune??? mai discutere con un *******...prima ti porta sul suo stesso piano...poi ti batte con l'esperienza
Forza orlandina da sempre e per sempre

|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 12:52:32
se ci fate caso ho scelto come nik "orlandino" il senso e' lo stesso dai immaginate i tifosi di imola che cantano: i-mo-le-se.... i-mo-le-se.... forza imolese.... oppure che so i tifosi di rimini che cantano: ri-mi-ne-se.... ri-mi-ne-se.... forza riminese....io al coro o-rla-ndi-na (i brividi mi vengono lo stesso attenzione) preferisco: NOI SIAMO CAPO D'ORLANDO.... 
|
sandro
Senior Member Member

156 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 13:45:51
O.K,ipotizzimo di cambiare nome alla Società in Città di Capo D'orlando basket ,o in Capo D'Orlando basket,o in qualsiasi altro nome,quando è il momento di incitare i ragazzi,cosa intonate? Gira e rigira sempre lì siamo:Orlandina,Orlandina...o no?
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 14:14:58
ma state skerzando?? ora ci dobbiamo vergognare del notro nome o dei nostri cori?c f.o. in my knee I Trust 
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 14:32:12
quote:
ma state skerzando?? ora ci dobbiamo vergognare del notro nome o dei nostri cori?
calma trust.... vediamo un po dove vogliono arrivare.... lassili pallari...  INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!! 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 15:03:51
calma trust e anche tu goku non intendevo aprire un referendum per cambiare nome (la cosa e'partita da un post di "22") ho espresso un parere tra: -orlandina basket e -capo d'orlando basketio preferisco la seconda, tutto qui. adesso se trust capisce a modo suo cioe' che ci dobbiamo vergognare del nome che abbiamo e' nautru piattu i manciari forza upea tutto il resto e' nulla 
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 15:48:10
DICIAMO ANCHE CHE O ORLANDINA BASKET O CAPO D'ORLANDO LA SOSTANZA E' SEMPRE QUELLA... E' LA NOSTRA SQUADRA!!!
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 15:59:27
APPUNTO LA SOSTANZA NON CAMBIA IL FATTO E' CHE A VOLTE LE COSE NON SI CAPISCONO O VIENE VIZIATO IL SENSO (SOPRATTUTTO QUANDO UN ARGOMENTO PASSA DA UNA BOCCA ALL'ALTRA) TUTTO CHIARITO SPERO!!!
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 16:10:21
mi sa tanto che qui c'è tanto rumore per nulla...perchè dal sito della Lega la "nostra" squadra risulta chiamarsi UPEA CAPO D'ORLANDO quindi.. non vi è il bisogno di cambiare nome perchè già siamo Capo d'orlando e poi orlandina è un semplice "nomignolo" che ormai è diventato una tradizione.. ragazzi l'estate è arrivata e la temperatura aumenta.. ..finitela di avere discussioni per ogni minima cosa(pozz prima e nome della squadra poi..)..siamo in SERIE A, come squadra, dimostriamo di esserlo anche come pubblico!!! FORZA ORLANDINA sez. Rocca a muso dura tra le stelle io sarò con te... ..e se saranno nuvole non ti lascerò MAI!!!

|
mascalzone orlandino
Senior Member Member

168 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 16:30:53
nomignolo???????siamo arrivati al delirio adesso? questa è stata, è e sempre sarà L'ORLANDINA BASKET! 
|
giramondo
Senior Member Member

144 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 16:33:09
AndiAmoci...finalmente uno sensato!
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 16:40:25
orlandino da quanto tempo è che segui l'orlandina al palas???penso più di me visto che io ho iniziato dalla c2 e dal derby contro il donbosco sant'agata... quindi siccome la segui da più di 10 anni come fai a dire che il nome orlandina "fa un po' ridere" ... non ti fare sentire da quelli che erano nella palestra a pigliarle qualche annetto fa per la propria squadra che si chiamava orlandina... poi orlandina sarebbe un nomignolo????? AndiAmoci questa te la sei sbagliata diciamo così per essere gentili.... qualche anno fa all'indomani della partita con siena (b1), che perdemmo, ricordo che napo orso capo aprì una discussione che titolava all'incirca "la mia orlandina", dove vennero raccolti i ricordi di 20 anni e passa della nostra società, be forse in quelle righe c'è scritto il motivo per il quale reputo "inutile" (faccio anche qui il gentile) il cambio di nome.... INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!! 
|