| Author |
Topic  |
|
gold
Senior Member Member

154 Posts |
Posted - 20/06/2005 : 23:38:21
Visto che non so chi mi ha cancellato il post precedente, lo riscrivo in sintesi.Oggi, lunedì 20/06/05, un amico mio mi ha confermato l'ineteresse del Presedente Sindoni di portare a Capo d'Orlando "POZZECCO". Non è una bufala, sono sicuro di questo amico e ne sono sicuro ancora di più(che la notizia ha del vero) ora che ho scoperto che hanno cancellato il post con il quale lo annunciavo. Ora, forse, cancelleranno anche questo ma a questo punto penso che ho avuto la risposta alla mia domanda iniziale: E' vero oppure no che POZZECCO potrebbe giocare a Capo d'Orlando? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 09:15:23
se proprio non riuscissimo a tenere McIntyre, ed io spero proprio di si, preferirei Aleksandar Djordjevic. A - perchè è più uomo squadra B - perchè sarebbe più facile portarlo in quanto ha dichiarato, alla fine di gara 4 tra AJ e CM, che quella sarebbe stata la sua ultima partita. Per me è scandaloso fare ritirare un grande come lui, soprattutto dopo il gran finale di campionato, Playoff compresi. |
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 09:30:54
se interessa...Smodis dovrebbe lasciar la fortitudo e bagaric pure......... INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!! 
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 09:39:13
1. troppo costoso 2. piantagrane 3. rotto

|
DragonBall
Advanced Member

247 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 09:40:14
quote:
se proprio non riuscissimo a tenere McIntyre, ed io spero proprio di si, preferirei Aleksandar Djordjevic. A - perchè è più uomo squadra B - perchè sarebbe più facile portarlo in quanto ha dichiarato, alla fine di gara 4 tra AJ e CM, che quella sarebbe stata la sua ultima partita. Per me è scandaloso fare ritirare un grande come lui, soprattutto dopo il gran finale di campionato, Playoff compresi.
concordo!"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!" Brian Oliver  |
Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 10:24:09
quote:
Visto che non so chi mi ha cancellato il post precedente, lo riscrivo in sintesi.Oggi, lunedì 20/06/05, un amico mio mi ha confermato l'ineteresse del Presedente Sindoni di portare a Capo d'Orlando "POZZECCO". Non è una bufala, sono sicuro di questo amico e ne sono sicuro ancora di più(che la notizia ha del vero) ora che ho scoperto che hanno cancellato il post con il quale lo annunciavo. Ora, forse, cancelleranno anche questo ma a questo punto penso che ho avuto la risposta alla mia domanda iniziale: E' vero oppure no che POZZECCO potrebbe giocare a Capo d'Orlando? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
beh questa è una granmde notizia!!!!!! grazie Pres!!!!!!! con un Pozzecco in squadra e magari un Djordievic in panchina come cambio possiamo cominciare a pensare all'Europa per l'anno prossimo. Ho la certezza che nel giro di 3 anni saremo tra le più grandi con questa presidenza e questa Società. Avanti così! forza UpeA! 
|
22
New Member
18 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 12:32:26
niente teste calde nè vecchietti. allora si che resteremo in A.better jailbate than masturbate |
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 13:27:38
Era ovvio, al primo nome grosso la gente doveva dire la sua..e questo è il motivo per il quale Capo d'Orlando in serie A non può rimanerci a lungo.. Cioè come fà un tifoso di Capo d'Orlando che fino a qualche anno fà esultava alle "prodezze" di Lino Milone e Nino Scarlata a dire: Pozzecco è rotto, Pozzecco è vecchio, Pozzecco è zallo..facciamo un bagno di umiltà, TUTTI, e allora si che FORSE potremmo essere da serie A per tutti gli aspetti. Le favole sono belle, ma qualcuno si potrebbe pure stancare e dire a tutti: Pozzecco e Djordjevic (che tra l'altro si ritirerà quindi informatevi prima di parlare) li guardate su Sky.. Ma ne sono sicuro, vedremo storcere il naso a campioni come Howell (leggerino, forse un 4), McIntyre (dopo le prime partite c'era chi voleva tagliarlo..) e Hoover (troppo piccolo per fare la guardia, caratteraccio).. Intanto oggi con il leggerino e i due nani siamo in serie A con 27 vittorie su 30 partite e la gente si prende magari i meriti del tipo: vù dissi chi era fotti.. E sperando di non vedere il palazzetto semi-vuoto dopo 2 sconfitte di fila nel prossimo campionato dico anch'io la mia: Per avere il Poz cambierei pure il nome al paese..La serie A è di tutti (Oneri e Onori..) 
|
Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 14:07:55
quote:
Era ovvio, al primo nome grosso la gente doveva dire la sua..e questo è il motivo per il quale Capo d'Orlando in serie A non può rimanerci a lungo.. Cioè come fà un tifoso di Capo d'Orlando che fino a qualche anno fà esultava alle "prodezze" di Lino Milone e Nino Scarlata a dire: Pozzecco è rotto, Pozzecco è vecchio, Pozzecco è zallo..facciamo un bagno di umiltà, TUTTI, e allora si che FORSE potremmo essere da serie A per tutti gli aspetti. Le favole sono belle, ma qualcuno si potrebbe pure stancare e dire a tutti: Pozzecco e Djordjevic (che tra l'altro si ritirerà quindi informatevi prima di parlare) li guardate su Sky.. Ma ne sono sicuro, vedremo storcere il naso a campioni come Howell (leggerino, forse un 4), McIntyre (dopo le prime partite c'era chi voleva tagliarlo..) e Hoover (troppo piccolo per fare la guardia, caratteraccio).. Intanto oggi con il leggerino e i due nani siamo in serie A con 27 vittorie su 30 partite e la gente si prende magari i meriti del tipo: vù dissi chi era fotti.. E sperando di non vedere il palazzetto semi-vuoto dopo 2 sconfitte di fila nel prossimo campionato dico anch'io la mia: Per avere il Poz cambierei pure il nome al paese..La serie A è di tutti (Oneri e Onori..)
cosa vuol dire il tuo discorso? la fiducia è stata data facendo l'abbonamento e sostenendo la squadra. Se siamo in serie A ci vogliono giocatori da serieA. Credo con 3-4 milioni di euro la squadra possa essere fatta bene e anche competitiva. Pozzecco mi piace ed è spettacolare, anche se dietro ci vuole un altro play. Da Varese si è liberato anche Becirovic che forse non vuole molto. unico problema le condizioni fisiche.. (sarò ancora rotto?) e Forza UpeA 
|
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 15:32:13
il mio discorso sostanzialmente vuol dire una cosa: stiamo coi piedi per terra che è meglio..non che manchi la fiducia nella squadra.. Edited by - thematrix on 21/06/2005 15:32:44
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 16:01:17
quote:
Sbaglio o ci vuoi dire che non possiamo dire la nostra su un giocatore??IO sono uno dei pochi in questo forum ad aver visto giocare Lino Milone (il buon Scarlata lo hai visto pure tu giocare), e proprio per questo, senza polemica, penso di poter dire la mia (giusta o sbgliata che sia)su un giocatore. Cosa voglio dire: che per parlare di basket non per forza bisogna essere "veterani" nel settore oppure navigati giocatori, dirigenti o chissà cos'altro;l'importante che si parli con intelligenza. Daltronde il grande Dan Peterson mica giocava a basket prima di allenare. OSARE DURARE VINCERE FORZA ORLANDINA 
Edited by - ICARO on 21/06/2005 16:03:54 |
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 16:43:29
Non voglio dire questo, ma dico, il pozz (che tra l'altro secondo me troverà uno squadrone) argento alle olimpiadi, uomo immagine indiscusso della nostra pallacanestro, e tra l'altro secondo me ancora in ottime condizioni fisiche...COME GLI DIRESTI DI NOOOOO ??? 
|
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 17:05:04
aspè, m'ero scordato, Lino Milone è il mio prof di educazione fisica, e quest'anno l'ho stoppato..
|
napo orso capo
Advanced Member

454 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 17:19:23
Ho saputo che la società stava trattando il ritorno al basket di Michael Jordan. Per fortuna c'era un gruppo di tifosi che gli ha fatto notare che ha una certa età e potrebbe spaccare lo spogliatoio. Certo che Jordan da titolare e Pozzecco dalla panchina si potrebbe fare una squadra per salvarsi. Comunque a me piace anche Anthony Parker. Potrebbe essere utile per il gioco di Perdichizzi........... .....................(piedi per terra please.............)TUTTO IL RESTO E' GAME...HOOVER
  |
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 17:26:28
quote:
Ho saputo che la società stava trattando il ritorno al basket di Michael Jordan. Per fortuna c'era un gruppo di tifosi che gli ha fatto notare che ha una certa età e potrebbe spaccare lo spogliatoio. Certo che Jordan da titolare e Pozzecco dalla panchina si potrebbe fare una squadra per salvarsi. Comunque a me piace anche Anthony Parker. Potrebbe essere utile per il gioco di Perdichizzi........... .....................(piedi per terra please.............)TUTTO IL RESTO E' GAME...HOOVER

minc-hia come sei retorico però con queste battute  
|
napo orso capo
Advanced Member

454 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 17:40:09
Evidentemente è retorico quello che continuo a leggere. TUTTO IL RESTO E' GAME...HOOVER

|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 17:41:40
quote:
Evidentemente è retorico quello che continuo a leggere. TUTTO IL RESTO E' GAME...HOOVER

questo è vero....ma almeno i nomi sono diversi...ciao Na  
|
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 17:47:53
quote:
quote:
Sbaglio o ci vuoi dire che non possiamo dire la nostra su un giocatore??IO sono uno dei pochi in questo forum ad aver visto giocare Lino Milone (il buon Scarlata lo hai visto pure tu giocare), e proprio per questo, senza polemica, penso di poter dire la mia (giusta o sbgliata che sia)su un giocatore. Cosa voglio dire: che per parlare di basket non per forza bisogna essere "veterani" nel settore oppure navigati giocatori, dirigenti o chissà cos'altro;l'importante che si parli con intelligenza. Daltronde il grande Dan Peterson mica giocava a basket prima di allenare. OSARE DURARE VINCERE FORZA ORLANDINA 
Edited by - ICARO on 21/06/2005 16:03:54
adesso solo una cosa e poi chiudiamo sta discussione, chi ha detto che non si possa esprimere un'opinione ?!? Si può discutere sul fatto che pozz sia rotto o finito, ma che sarebbe un gran colpo, sotto tutti i punti di vista..c'è poco da dire credo.. 
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 17:51:58
infatti non ho affatto discusso la sensazionalità del colpo..ma ho espresso una mia opinione su un giocatore il cui valore tecnico è immenso! 
|
Thematrix
Advanced Member

267 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 17:53:35
e su quello infatti non ho nulla da dire..
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 20:00:00
Effettivamente però fuori il primo nome fuori anche le prime sparate. Vabbè Smodis va via, forse anche Bagaric, ma è gente che costa una barca e mezza di soldi... Io credo che la presidenza vorrà puntare su qualche nuovo prospetto americano, vedi Howell l'anno scorso, e spendere un po sui nomi italiani/comunitari importanti, per questo Pozz non mi sembra tanto una cavolata... Considerando che si sciarriau cu menza Europa...
|
22
New Member
18 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 01:32:02
******* che risate mi avete fatto fare!! :) personalmente confermo che il poz è troppo "esaurito". sarà pure spettacolare anzi lo è decisamente(simpatizzo varese da sempre e godevo a vedere il poz, de pol, santiago, meneghin ecc ecc)ma onestamente.. il poz è una testa calda e a basket si gioca con un pallone solo, purtroppo!! meglio un play tranquillo, e poi non è detto che mc vada via.. deve solo abbassare un pò la cresta e ringraziare capo d'orlando che l'ha fatto conoscere a tutta la serie A. Magari resta per riconoscenza.. CU CULU!!!PS: io voglio che torni emiliano bortoletto!! emiliano bortoletto alè.. eeh ooh.. better jailbate than masturbate |
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 23/06/2005 : 09:16:32
Carissimi certamente il pozz non è uno stinco di santo ma credo che pochi giocatori a certi liveli lo siano e comunque ancora è troppo presto per parlare di acquisti il coach lo ha detto chiaramente la squadra la faremo ad agosto e...scusate ma sti avori del palazzetto iniziano? ciao da Felice
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 29/06/2005 : 14:02:46
da "Il Resto del Carlino"Sorpresa Pozzecco: si allena al PalaDozza Rientrato dagli Usa, il play escluso da Repesa lavora aspettando una chiamata azzurra A metà pomeriggio, nel caldaccio del palaDozza, si è rivisto Gianmarco Pozzecco. Reduce dagli States, dove ha seguito le finali Nba con l’amicone Carlos Delfino, destinato a esser reintegrato nell’organico dei Pistons e a giocare la prossima stagione a Detroit, il Poz si è allenato per un’oretta scarsa. Un po’ di pesi, una corsa sul tapis roulant, l’ultima parte della seduta sul parquet a tirare. Un blitz a sorpresa, che conferma la volontà del play, messo fuori rosa nel finale di stagione da coach Repesa, di farsi trovar pronto ad un’eventuale chiamata azzurra per gli europei in Serbia. Per quanto sembri un desiderio, essendo stato costretto a saltare i playoff, il Poz di titoli per entrare nell’Italia che andrà alla rassegna continentale ne ha più di uno: su tutti, quel che ha fatto ad Atene, dove è stato uno dei trascinatori di una Nazionale finita direttamente dalla cronaca olimpica alla Storia. Si è allenato, Pozzecco, e continuerà a farlo nei prossimi giorni, tenendo d’occhio la vicenda societaria Fortitudo: di tornare ha la parola del patron Seragnoli, come e quando c’è tempo per deciderlo. 
|