| Author |
Topic  |
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 09/06/2005 : 10:27:55
era doveroso aprire un tipic per i ringraziamenti dopo la decisione della scorsa sera...QUINDI GRAZIE DI TUTTO!!!!! ORA PERò DATO CHE SONO INCONTENABILE  L'ISCRIZIONE C'è STATA... IL PALAS SI DOVREBBE ALLARGARE... NON SAREBBE IL CASO DI "ABBELLIRE" CAPO D'ORLANDO?? SE TUTTO VA BENE IL PROSSIMO ANNO MOLTE TELEVISIONI VERRANNO NELLA NOSTRA CITTADINA CON LA SCUSA DELLE PARTITE.. CHE NE DITE DI SCIOCCARLI FACENDOGLI TROVARE UNA CITTADINA PULITA E SPLENDENTE??? un mio amico di reggio calabria mi disse che quando la reggina arrivò in serie A(calcio) la città subì un profonda trasformazione!!! perchè non fare lo stesso??? INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!
Edited by - gokusei on 09/06/2005 10:38:46 |
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 09/06/2005 : 10:40:42
Fine settimana all'insegna dei fiori a Capo d'Orlando. Nel prossimo week-end l'amministrazione comunale ha organizzato la "Infiorata" con decine di migliaia di fiori che saranno posizionati lungo l'isola pedonale. Ad assicurare l'evento alcuni fiorai orlandini con in testa il poliedrico GIANNI IUCULANO, noto anche per essere componente dell'Orlandina Club Muscale e titolare di un negozio di fiori e piante sulla via Consolare Antica al civico 115. E, in occasione di questa manifestazione, il bar-ritrovo "Mary Martin" è pronto per assicurare alla sua sempre più folta clientela un'altra grande nottata con il "CIURI CIURI PARTY" che si svolgerà venerdì 10. Tavoli e organizzazione si trasferiranno dal bar di via Colombo alla vicina piazza Duca degli Abruzzi e la serata sarà anche patrocinata dall'As Capo d'Orlando, società calcistica reduce dal secondo posto conseguito nel girone B del campionato di Prima Categoria e guidata dal presidente ROBERTO CURASI'. Importante il ponte di collegamento da parte del dirigente dell'As MARIO FRAGATA. Per il "CIURI CIURI PARTY" ci sarà la presenza di CHILI OUT HOUSE al sound, MAURO GEE alla consolle, di PAOLINO alle percussioni e di FRANKY quale barman per i prelibati ed originali cocktails preparati dal locale di proprietà dell'imprenditore MARIO FASONE e dell'ex-capitano dell'Orlandina Basket FRANCESCO ORSINI. Fondamentale il ruolo che rivestirà, ancora una volta, il gruppo "DOMANI SMETTO" di recente costituzione e composto, tra gli altri, da PATRIZIA DAMIANO, ANTONIO CAMPISI, MAURO, GIUSEPPE LABBOZZETTA, ANTONIO SANGHES. Si tratta di un gruppo di professionisti, giovani imprenditori e studenti universitari che organizza delle serate trattando un tema di sensibilizzazione civica: no all'alcol, no alla droga, no al razzismo, quelli trattati sino ad ora. Appuntamento, per tutti, dalle ore 21,30 di venerdì in piazza Duca degli Abruzzi. TI BASTANO I FIORI PER ABBELLIRE????? MITICA LA PRESENZA DI CHILI OUT house AL SOUND!!!!! gli uomini sono la prova che la reincarnazione esiste. Non si puo' diventare cosi'... in una sola vita
Forza orlandina da sempre e per sempre Ognuno vede quello che tu sembri, pochi sentono quello che tu sei. http://www.globaltickit.com/worldpho/usa/NYC/TWINS.jpg |
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 09/06/2005 : 11:11:32
HAI VISTO GOKU TUTTO RISOLTO "BISOGNA AVERE FIDUCIA OGNI TANTO" !!!FORZA UPEA TUTTO IL RESTO E' NULLA 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 09/06/2005 : 11:18:06
OOOOOOOOOOOOOO!! Finalmente la BELLA notizia!!
|
n/a
deleted
1 Posts |
Posted - 09/06/2005 : 11:37:07
niente ringraziamente , , solo e doveroso, dovere da amministratori.... grazie a tutta la societa x la pasienza, e impegno ... ciao a tutti

|
soldatojane
Average Member

USA
80 Posts |
Posted - 09/06/2005 : 11:54:05
per la serie fai bene ai porci ed elemosina ai preti? è per colpa di gente che la pensa cosi' che tutto poteva finire a pxxxtxxne. Meglio ringraziare, anche se è tutto fatto nell'interesse della cittadinanza e di conseguenza degli stessi amministratori.Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare. Marcel Proust |
chacky
Average Member

Anguilla
86 Posts |
Posted - 09/06/2005 : 12:28:38
Ma Zak che si è aggiudicato la gara è quello del ristorante?Al Capone disse: mi hanno arrestato per l'unica evasione che mi sia mai riuscita, quella fiscale! |
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 09/06/2005 : 13:24:41
              bella questa chackyforza orlandina tutto il resto e' nulla p.s. vedendo gara 1 bologna-milano ieri sera devo dire sinceramente che noi quest'anno non eravamo piu' scarsi (credetemi) 
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 09/06/2005 : 13:35:25
quote:
Fine settimana all'insegna dei fiori a Capo d'Orlando. Nel prossimo week-end l'amministrazione comunale ha organizzato la "Infiorata" con decine di migliaia di fiori che saranno posizionati lungo l'isola pedonale. Ad assicurare l'evento alcuni fiorai orlandini con in testa il poliedrico GIANNI IUCULANO, noto anche per essere componente dell'Orlandina Club Muscale e titolare di un negozio di fiori e piante sulla via Consolare Antica al civico 115. E, in occasione di questa manifestazione, il bar-ritrovo "Mary Martin" è pronto per assicurare alla sua sempre più folta clientela un'altra grande nottata con il "CIURI CIURI PARTY" che si svolgerà venerdì 10. Tavoli e organizzazione si trasferiranno dal bar di via Colombo alla vicina piazza Duca degli Abruzzi e la serata sarà anche patrocinata dall'As Capo d'Orlando, società calcistica reduce dal secondo posto conseguito nel girone B del campionato di Prima Categoria e guidata dal presidente ROBERTO CURASI'. Importante il ponte di collegamento da parte del dirigente dell'As MARIO FRAGATA. Per il "CIURI CIURI PARTY" ci sarà la presenza di CHILI OUT HOUSE al sound, MAURO GEE alla consolle, di PAOLINO alle percussioni e di FRANKY quale barman per i prelibati ed originali cocktails preparati dal locale di proprietà dell'imprenditore MARIO FASONE e dell'ex-capitano dell'Orlandina Basket FRANCESCO ORSINI. Fondamentale il ruolo che rivestirà, ancora una volta, il gruppo "DOMANI SMETTO" di recente costituzione e composto, tra gli altri, da PATRIZIA DAMIANO, ANTONIO CAMPISI, MAURO, GIUSEPPE LABBOZZETTA, ANTONIO SANGHES. Si tratta di un gruppo di professionisti, giovani imprenditori e studenti universitari che organizza delle serate trattando un tema di sensibilizzazione civica: no all'alcol, no alla droga, no al razzismo, quelli trattati sino ad ora. Appuntamento, per tutti, dalle ore 21,30 di venerdì in piazza Duca degli Abruzzi. TI BASTANO I FIORI PER ABBELLIRE????? MITICA LA PRESENZA DI CHILI OUT house AL SOUND!!!!! gli uomini sono la prova che la reincarnazione esiste. Non si puo' diventare cosi'... in una sola vita
Forza orlandina da sempre e per sempre Ognuno vede quello che tu sembri, pochi sentono quello che tu sei. http://www.globaltickit.com/worldpho/usa/NYC/TWINS.jpg
carissima altera io veramente sapevo che l'infiorata di Noto era stata organizzata dal neo costituito comitato Imprenditori Commercianti Orlandini ICO che la settimana scorsa ha supportato la tre giorni del San Gregorio in Festival e la settimana prossima con il supporto delle pasticcerie di Capo organizzerà il : Cannolo By night con degustazione di dolci tipici ..Poi magari mi sbaglio ma essendo quasi parente della capofila di questo comitato mi sa proprio che il comune appoggia queste manifestazioni ma di suo ci mette ben poco sono gli imprenditori e commercianti che da un po' hanno messo mani in tasca per rivitalizzare e rilanciare Capo d'Orlando grazie e alla prossima
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 09/06/2005 : 13:48:30
Confermo quanto detto da felix solo e grazie ad iniziative di privati si è avuto questo l'amministrazione se ha partecipato lo ha fatto solo a cose organizzate e pronte ...vedi ad esempio festa di piscitna organizzata da privati e solo dopo appoggiata il giorno della festa dall'amministrazione per dimezzare le brutte figure... Ps giuste le lamentele per l'incapacità di questa amministrazione prima della conferma dell'ampliamento e giusti anche i ringraziamenti per l'ampliamento confermato e ancora giusto chi non ringrazia e sottolinea il fatto del gran ritardo e solo sotto pesanti pressioni e minacce si riesce a far muovere certa gente...Edited by - andrea17 on 09/06/2005 17:33:29 |
Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts |
Posted - 09/06/2005 : 13:54:01
quote:
p.s. vedendo gara 1 bologna-milano ieri sera devo dire sinceramente che noi quest'anno non eravamo piu' scarsi (credetemi)
è vero. credo che Fortitudo e Milano non siano più forti della sqaudra di quest'anno. Credo che una serie su 5 partite ce la saremmo giocata tranquillamente con anche buone possibilità di portare a casa lo scudetto. Per quelli che mi prendevano in giro quiando parlavo 2 mesi fa di partecipazione all'eurolega nel giro di 3 anni adesso venite dalla mia parte? sono convinto che lavorando con pazienza e come si è fatto fino ad oggi l'anno prossimo saremo tranquillamente da 5-6 posto per poi salire di qualità negli anni successivi ed arrivare a fare la nostra figura in Europa a breve. scomettiamo? forza UpeAAAAAAAAAAAAAAAAAA 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 09/06/2005 : 16:33:28
SINCERAMENTE A ME LA COSA DI DOVER CAMBIARE RISPETTO AL GRUPPO DELLO SCORSO ANNO MI PREOCCUPA TANTO (SECONDO IL MIO SCARSO PENSIERO IN MERITO) BASTEREBBE CAMBIARE LA PANCHINA "CAPRARI ESCLUSO" SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA FIGURIAMOCI SE MASSACRAFORZA UPEA TUTTO IL RESTO E' NULLA!!! 
|
tifoso
Advanced Member

355 Posts |
Posted - 09/06/2005 : 17:12:59
quote:
quote:
Forza orlandina da sempre e per sempre Ognuno vede quello che tu sembri, pochi sentono quello che tu sei. http://www.globaltickit.com/worldpho/usa/NYC/TWINS.jpg
carissima altera io veramente sapevo che l'infiorata di Noto era stata organizzata dal neo costituito comitato Imprenditori Commercianti Orlandini ICO che la settimana scorsa ha supportato la tre giorni del San Gregorio in Festival e la settimana prossima con il supporto delle pasticcerie di Capo organizzerà il : Cannolo By night con degustazione di dolci tipici ..Poi magari mi sbaglio ma essendo quasi parente della capofila di questo comitato mi sa proprio che il comune appoggia queste manifestazioni ma di suo ci mette ben poco sono gli imprenditori e commercianti che da un po' hanno messo mani in tasca per rivitalizzare e rilanciare Capo d'Orlando grazie e alla prossima
si e propio cosi siamo noi commercianti a mettere le mani in tasca.e forza palazzetto............................e forza palazzetto........................................................
|
Andrea17
Advanced Member

363 Posts |
Posted - 09/06/2005 : 17:28:22
Ora che il palazzetto si farà mica dobbiamo leccare il culo a chi non è stato mai accanto a questa società e solo a cose fatte si fa vedere...beh ora che non si rischia più di non fare il palazzetto beh...signor sindaco invece di azzerare la giunta e continuare a massacrare il paese dando il contentino ad altri...beh prepari ora le valigie ora che potrà essere ricordato come colui che non ha impedito la serie A.vai è il momento giusto!Ps. prima che continuiate a elogiare gente lontana da questa società a cui invece vanno tutti i meriti. Edited by - andrea17 on 09/06/2005 17:30:44
|
ric
Senior Member Member

104 Posts |
Posted - 09/06/2005 : 18:00:30
Io così sicuro non sarei, e documenti alla mano nei prossimi giorni spiegherò il perchè. Sperando, ovviamente, di avere torto...
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 09/06/2005 : 18:22:13
quote:
Io così sicuro non sarei, e documenti alla mano nei prossimi giorni spiegherò il perchè. Sperando, ovviamente, di avere torto...
Semplice RIC: Manca la delibera dell' amministrazione con la data dell' inizio dei lavori e manca la firma dell' accordo con la ZAK anche se dal comune fanno sapere che l' intesa c'e' gia. se pur con FIDUCIA: FIDARSI E' BENE NON FIDARSI E' MEGLIO!!

|
o neill
Advanced Member

250 Posts |
Posted - 09/06/2005 : 19:15:06
SIAMO ANCORA AL PRIMO LIVELLO: QUELLO DELLE INTENZIONI.......DAL 24 APRILE 2005 - DATA DELL'ULTIMA PARTITA DEL CAMPIONATO - SONO PASSATI 52 GIORNI DI CHIACCHIERE E BUONE INTENZIONI....MA ANCORA NON C'E' UN BULLONE MONTATO. LA SOCIETA' NEL FRATTEMPO HA VENDUTO QUASI SEICENTO ABBONAMENTI - HA ISCRITTO LA SQUADRA AL CAMPIONATO DI SERIE A(TIM) - HA RACIMOLATO DAL COMITATO SPONTANEO 5000 EURO - HA IN BALLO VARIE TRATTATIVE CON GROSSI SPONSOR....INSOMMA TANTE COSE CONCRETE.MA ANCORA NON E' STATO MONTATO UN BULLONE!!!! 
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 09/06/2005 : 21:00:00
Grazie a tutti per i chiarimenti. Spero comunque che la stessa pubblicità venga data all'inizio dei lavori al Palazzetto tra massimo 15 giorni ok saluti e forza Orlandina sempre Ciao da Felice
|
ric
Senior Member Member

104 Posts |
Posted - 10/06/2005 : 08:48:36
Se il 24 giugno è stato montato un bullone, smetto di scrivere sul forum, mi autoflagello in piazza col silicio e cammino sui carboni arednti.
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 10/06/2005 : 10:24:10
quote:
Se il 24 giugno è stato montato un bullone, smetto di scrivere sul forum, mi autoflagello in piazza col silicio e cammino sui carboni arednti.
ESAGERATO!!!     
Edited by - superbasket on 10/06/2005 10:24:40 |
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 10/06/2005 : 12:51:45
allora tra ieri e oggi ho sentito/letto che ci sono le richieste di dimissioni da parte di alcuni gruppi consiliari per il sindaco e per la giunta...( SI SAPEVA CHE LA SITUAZIONE ERA CRITICA... MA ADESSO CI SONO I CUMUNICATI....)siccome qui le voci si ricorrono e non so a chi credere gradirei sapere se al momento l'amministrazione ha fatto tutto ciò che doveva fare... e se questa situazione può influire sulla realizzazione dei lavori(cioè la ditta zak vede la situazione politica orlandina e decide di non fare i lavori perchè crede che non ci siano i soldi perchè il comune non ha fatto tutto ciò che doveva fare... e che quindi per veder partire i lavori dovremo aspettare che nasca la nuova giunta.... ) dubbi che mi vengono anche dalla notizia trapelata in queste ore di andar a giocare a Milazzo .... e che palle.... INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!! 
|
Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts |
Posted - 10/06/2005 : 14:02:52
quote:
dubbi che mi vengono anche dalla notizia trapelata in queste ore di andar a giocare a Milazzo ....
ci vuole un pazzo per andare a giocare a Milazzo piuttosto mi infilo dentro a un razzo, per arrivare in serie A ci siamo fatti il mazzo e allora si giochi al Palafantozzi ca....o!!!!!! Forza UpeAAAAAAAAAAAAA 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 10/06/2005 : 14:14:00
quote:
allora tra ieri e oggi ho sentito/letto che ci sono le richieste di dimissioni da parte di alcuni gruppi consiliari per il sindaco e per la giunta...( SI SAPEVA CHE LA SITUAZIONE ERA CRITICA... MA ADESSO CI SONO I CUMUNICATI....)siccome qui le voci si ricorrono e non so a chi credere gradirei sapere se al momento l'amministrazione ha fatto tutto ciò che doveva fare... e se questa situazione può influire sulla realizzazione dei lavori(cioè la ditta zak vede la situazione politica orlandina e decide di non fare i lavori perchè crede che non ci siano i soldi perchè il comune non ha fatto tutto ciò che doveva fare... e che quindi per veder partire i lavori dovremo aspettare che nasca la nuova giunta.... ) dubbi che mi vengono anche dalla notizia trapelata in queste ore di andar a giocare a Milazzo .... e che palle.... INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!
Come sempre: UN PASSO AVANTI E DUE INDIETRO!!
|
ric
Senior Member Member

104 Posts |
Posted - 27/06/2005 : 19:30:25
quote:
Mizzica, ma scappaiu! 
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 27/06/2005 : 20:19:34
quote:
quote:
Mizzica, ma scappaiu!
avrei preferto "flaggellarti"... ma mi sa he avevi ragione ora che si fa???? INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!! 
|
ric
Senior Member Member

104 Posts |
Posted - 28/06/2005 : 09:09:21
Come sempre qua non si fa niente, abbiamo dormito quando ci hanno fergato lo svincolo dell'autostrada, un palazzetto cosa vuoi che sia? Sai qual'è il vero dramma? Che il contratto con la Zak non è ancora firmato, e una ragione dovrà pure esserci.Capo d'Orlando 2005: l'anno della vergogna! 
|