Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 S.O.S
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 03/06/2005 :  14:04:27  Show Profile  Email Poster
..tornando da scuola ho sentito una notizia nel telegiornale di "Antenna del Mediterraneo"..
..sentendo solo l'ultima parte non ho capito bene cosa hanno detto..ma se non sbaglio si tratta di qualcosa di "grosso" per quanto rigurda l'adeguamento del Palafantozzi!!!

chi ha notizie sicure..gentilmente mi faccia sapere qualcosa!!!!

ForzA orlAndinA
sez.rocca

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 03/06/2005 :  15:13:21  Show Profile  Email Poster
Oggi 3 GIUGNO e' la data in cui si dovevano aprire le buste rigurdanti le risposte delle societa' di leasing!!
Avranno detto qualocosa che riguardi questo ma di preciso non so!!

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 03/06/2005 :  15:19:34  Show Profile  Email Poster
ho risentito la replica..

..più o meno hanno detto che: NON E' STATA PRESENTATA NESSUNA LETTERA DI LEASING PER L'ADEGUAMENTO, ADESSO BISOGNA CERCARE DI TROVARE DEI SOLDI PER ANDARE AVANTI..URGENTEMENTE!!!

credo che la situazione si sia complicata..ma per esser certo attendo novità!!!!

Go to Top of Page

Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts
Posted - 03/06/2005 :  15:23:21  Show Profile  Email Poster  Visit Hurricane's Homepage
alle 15.20 è arrivato un comunicato stampa

Comunicato Stampa n. 404 del 3 giugno 2005

Orlandina Basket, contributo comunale di 90.000 euro

All’Orlandina Basket va un contributo di 90.000 euro per la stagione 2005-2006, che la vedrà ai nastri di partenza della Serie A1. Lo ha deciso la Giunta comunale su proposta del sindaco Massimo Carrello... etc etc... continua
tratto da http://www.orlandino.it

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 03/06/2005 :  15:28:30  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
NATURALMENTE SE QUALCUNO HA NEWS A RIGUARDO LE POSTI...

PERFAVORE.

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 03/06/2005 :  15:30:02  Show Profile  Email Poster
quote:

ho risentito la replica..

..più o meno hanno detto che: NON E' STATA PRESENTATA NESSUNA LETTERA DI LEASING PER L'ADEGUAMENTO, ADESSO BISOGNA CERCARE DI TROVARE DEI SOLDI PER ANDARE AVANTI..URGENTEMENTE!!!

credo che la situazione si sia complicata..ma per esser certo attendo novità!!!!

In pratica quello che avevo capito ioe che un amico forumista mi aveva accennato!!!
SEMU DI NOVU A MARI

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 03/06/2005 :  15:37:18  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
MA è UNO SCHERZO???

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 03/06/2005 :  15:38:13  Show Profile  Email Poster
quote:

In pratica quello che avevo capito ioe che un amico forumista mi aveva accennato!!!
SEMU DI NOVU A MARI

[/quote]

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 03/06/2005 :  16:01:19  Show Profile  Email Poster
quote:

MA è UNO SCHERZO???

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!

Quando me lo hanno detto lo pensvo anche io!!!
ma adesso pare di no!!

Ma se questa e' la realta' dei fatti adesso cosa succede??e qui ci vorrebbe qualcuno del campo , o magari il pres ad illustrarci la reale situazione!!!
Se non erro il sindaco puo' fare un atto di somma urgenza per iniziare al piu' presto i lavori(lo ha anche detto o sbaglio??) , altrimenti si andrebbe all' asta pubblica il che implicherebbe perdita di tantissimo tempo!!!

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 03/06/2005 :  16:09:14  Show Profile  Email Poster
Allora , il TG di AM e' andato in onda alle 14:00 poi le repliche , e qui alla fine e' spuntata sta notizia!!
Su orlandino.it il comunicato del contributo alla societa' e' delle ore 15!!!

Ma non capisco , non avrebbe piu' senso postare qualcosa a riguardo!!!

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 03/06/2005 :  16:12:47  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 03/06/2005 :  16:13:23  Show Profile  Email Poster
quote:

Go to Top of Page

giramondo
Senior Member Member

144 Posts
Posted - 03/06/2005 :  16:14:22  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

MA è UNO SCHERZO???

ma adesso pare di no!!

Ma se questa e' la realta' dei fatti adesso cosa succede??e qui ci vorrebbe qualcuno del campo , o magari il pres ad illustrarci la reale situazione!!!
Se non erro il sindaco puo' fare un atto di somma urgenza per iniziare al piu' presto i lavori(lo ha anche detto o sbaglio??) , altrimenti si andrebbe all' asta pubblica il che implicherebbe perdita di tantissimo tempo!!!

UN SINDACO CON LE P ....DAREBBE UN INCARICO DIRETTO (NON SO TECNICAMNETE COME SI CHIAMA)..LO PUO' FARE!...PER QUANTO RIGURADA "LO AVREBBE ANCHE DETTO"...RICORDIAMOCI CHE A CAPO D'ORLANDO
CON QUESTA AMMINISTRAZIONE "TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO ILMARE" E QUESTI FOGLIONO FARCI ANNEGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 03/06/2005 :  16:18:38  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

quote:

MA è UNO SCHERZO???

ma adesso pare di no!!

UN SINDACO CON LE P ....DAREBBE UN INCARICO DIRETTO (NON SO TECNICAMNETE COME SI CHIAMA)..LO PUO' FARE!...PER QUANTO RIGURADA "LO AVREBBE ANCHE DETTO"...RICORDIAMOCI CHE A CAPO D'ORLANDO
CON QUESTA AMMINISTRAZIONE "TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO ILMARE" E QUESTI FOGLIONO FARCI ANNEGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a questo punto mi viene da pensare male , anzi malissimo!!!!
ma per adesso lo tengo per me!!!

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 03/06/2005 :  16:23:14  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
Si chiama opera di somma urgenza...ma non so se ci sono i presupposti per farla

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 03/06/2005 :  16:28:09  Show Profile  Email Poster
quote:

Si chiama opera di somma urgenza...ma non so se ci sono i presupposti per farla

ci vuole qualcuno che conosca bene la situazione!!!
lo avevo detto io che prima di vedere tutto completo sarebbero successe tanti intoppi e problemi vari!!!
come sempre......UN PASSO AVANTI E DUE INDIETRO

Go to Top of Page

napo orso capo
Advanced Member

454 Posts
Posted - 03/06/2005 :  16:33:34  Show Profile  Email Poster
La notizia è quella già riportata da Andiamoci.
Nessuna ditta ha presentato offerta per il leasing. Cosa possa accadere non è facile capirlo. Di certo si perderà altro tempo prezioso. Il contributo non riguarda invece il Palazzetto: era quello annunciato qualche mese fa per l'attività sportiva.

TUTTO IL RESTO E' GAME...HOOVER
Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 03/06/2005 :  16:43:18  Show Profile  Email Poster
quote:

La notizia è quella già riportata da Andiamoci.
Nessuna ditta ha presentato offerta per il leasing. Cosa possa accadere non è facile capirlo. Di certo si perderà altro tempo prezioso. Il contributo non riguarda invece il Palazzetto: era quello annunciato qualche mese fa per l'attività sportiva.

CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO!!!

Go to Top of Page

napo orso capo
Advanced Member

454 Posts
Posted - 03/06/2005 :  19:02:55  Show Profile  Email Poster
Ecco il comunicato ufficiale

Palasport, trattativa privata deserta. Ma in settimana ci sarà l’affidamento dei lavori

Nessuna offerta è giunta a Palazzo Europa entro il termine del 3 giugno per l’appalto relativo all’ampliamento e adeguamento del Palasport di Piazza Bontempo. Le sette società di leasing di rilievo nazionale invitate a partecipare, hanno preferito disertare l’appuntamento, rinunciando così a finanziare un intervento da 598.000 euro oltre Iva e interessi. Il tutto per una spesa massima, secondo la delibera di Giunta con la quale è stato approvato il progetto, di 900.000 euro a totale carico delle casse comunali.
Secondo il sindaco Massimo Carrello, assistito da un consulente legale, questa situazione non crea comunque problema di sorta nel procedimento amministrativo in corso. «Abbiamo detto che il Palasport sarà pronto entro i termini stabiliti - assicura Carrello - e così sarà, perché vogliamo che l’Orlandina Basket giochi a casa sua, fra i suoi tifosi, e contribuisca così anche alla promozione del territorio di Capo d’Orlando. Abbiamo infatti detto - aggiunge Carrello - di avere già da tempo programmato altre soluzioni, proprio per evitare che un qualsiasi incidente di percorso ci potesse creare problemi».
Secondo la consulenza legale richiesta dal sindaco Carrello, infatti, l’esito infruttuoso della trattativa privata fra le società di leasing non fa cadere il procedimento, ma si può passare subito ai cosiddetti atti conseguenziali, che possono essere definiti in tempi rapidissimi. L’Amministrazione, infatti, dispone già di un progetto e di un capitolato d’oneri ben definito, sulla base dei quali procedere.
E la conferma arriva dallo stesso sindaco Massimo Carrello: «Stiamo lavorando su questi atti e posso annunciare che già la prossima settimana, al massimo entro martedì o mercoledì, affideremo i lavori per l’adeguamento del Palasport».
Sempre in favore dell’Orlandina Basket, intanto, l’Amministrazione comunale ha già deliberato un contributo di 90.000 euro per la stagione 2005-2006, che la vedrà ai nastri di partenza della Serie A1.

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 03/06/2005 :  21:51:31  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
e si è proprio dura ma sarà il sindaco è fresco come le rose.... comunque se vogliono il palazzetto possono adeguarlo comunque magari interessa capire perchè nessuna delle 7 ditte invitate ha presentato offerta con questa fame di lavori e denari che c'è in giro non sarà che sti 590000 euri sono pochini?... Boh SE GUERRA DEVE ESSERE TENIAMOCI PRONTI UNITI PER L'UPEA Saluti da Felice, Barcellona presente

Go to Top of Page

o neill
Advanced Member

250 Posts
Posted - 04/06/2005 :  10:30:18  Show Profile  Email Poster
PERCHE' NESSUNA DITTA HA PARTECIPATO?
BE' UNA RISPOSTA POTREBBE ESSERE....PERCHE' I SOLDI PER L'AMPLIAMENTO SONO SOLO SULLA CARTA....FORSE AVREBBERO DOVUTO ANTICIPARLI LORO E CHISSA' QUANDO LI AVREBBERO PRESI.

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 04/06/2005 :  10:53:59  Show Profile  Email Poster
Mi hanno riferito che le societa' di leasing hanno ritenuto l' operazione troppo piccola!!!

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000