Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Saluti al magico Fantozzi
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 03/06/2005 :  13:40:36  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Anche se l'addio agonistico era passato da un pezzo, vederlo a bordo campo la domenica era come sapere che Ale Fantozzi fosse ancora parte integrante dell'Upea. La scelta non è stata facile nè per lui, restare senza giocare, nè per il coach escluderlo a settembre scorso dal rooster; ma il coach, lo sceriffo, aveva già in mente di far tornare a brillare la sua stella e questa è stata per lui una scelta quasi obbligata, non volendo relegare un uomo dal passato glorioso a 10° o 11° uomo in una squadra rinnovata e con grandi ambizioni dove forse lo stesso Ale non sarebbe stato a suo agio. Comunque grazie ad Ale non solo per quello che ha fatto a Capo ma per tutta la sua carriera da grande professionista in tutti i sensi un abbraccio e sempre FANTOZZI UNO DI NOI. Saluti da Barcellona a domani San Gregorio in festival piazza municipio ciao Felice

antoniog
Junior Member

Italy
48 Posts
Posted - 03/06/2005 :  16:52:32  Show Profile  Email Poster
Mi unisco ai saluti per il grande Alessandro.
Ciao Capitano

Forza OrlandinaGo to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 03/06/2005 :  17:25:05  Show Profile  Email Poster
ooohhh...il fenomenoooo

ce l'abbiamo noi..

ce l'abbiamo noi..

..il Fenomenoooo!!!!!

GRAZIE CAPITANO

ForzA orlAndinA
sez.rocca

Go to Top of Page

n/a
deleted

3 Posts
Posted - 04/06/2005 :  00:34:43  Show Profile  Email Poster
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo dedicare il mio primo post al mitico capitano...ieri è venuto a salutarmi, raccomandandomi di passare a trovarlo se passo dalle sue parti...ciao Fenomeno buona fortuna

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 04/06/2005 :  14:15:32  Show Profile  Email Poster
Alessandro Fantozzi colui che ci ha portati nel basket che conta ,colui che ha lottato accanto al presidente.
Alessandro Fantozzi sempre il nostro CAPITANO,non ti scorderemo mai ,un grande che ha fatto storia , un grande che ci ha fatto entrare nella storia,mitico.

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 06/06/2005 :  12:09:11  Show Profile  Email Poster
La Maglia del capitano ritirata a vita e messa esposta,onore al merito.

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 06/06/2005 :  14:21:52  Show Profile  Email Poster
quote:

La Maglia del capitano ritirata a vita e messa esposta,onore al merito.

concordo in pieno!!!!
..sarebbe proprio una bella cosa!!!!!

Go to Top of Page

mabel
Junior Member

47 Posts
Posted - 06/06/2005 :  16:35:30  Show Profile  Email Poster
Io lo avevo già proposto a agosto/settembre quando si ritirò dal parquet e la dirigenza mi rispose su questo forum che avrebbe ritirato la maglia per 10 anni, da qualche parte in archivio dovrebbe esserci

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 06/06/2005 :  16:39:32  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
Saluti anche da parte mia. Nel bene e nel male, un grande che ci ha fatto grandi!

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 06/06/2005 :  23:04:04  Show Profile  Email Poster
grande capitano!

c

f.o.

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 07/06/2005 :  13:37:19  Show Profile  Email Poster
quote:

Io lo avevo già proposto a agosto/settembre quando si ritirò dal parquet e la dirigenza mi rispose su questo forum che avrebbe ritirato la maglia per 10 anni, da qualche parte in archivio dovrebbe esserci

Ricordo questa cosa e ricordo anche che era spuntato un avviso in cui si diceva che lo avrebbero fatto alla prima di campionato unica partita che ho perso e non so se è stato fatto...ma credo di no...

Go to Top of Page

mascalzone orlandino
Senior Member Member

168 Posts
Posted - 08/06/2005 :  10:00:22  Show Profile  Email Poster
nn ricordo in quale occasione.. ma è stato fatto, e credo che il n° 10 sia fuori "solo" per 10 anni... anche se... mi domando... e se arrivasse l' MJ della situazione e volesse il n° 10????

Go to Top of Page

giramondo
Senior Member Member

144 Posts
Posted - 08/06/2005 :  12:48:40  Show Profile  Email Poster
ricordo anch'io che è stato fatto in occasione di qualche partita.anche se non ricordo in quale, ricordo che è stato pure consegnato qualcosa,forse una targa.

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 08/06/2005 :  13:59:37  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
ma intanto aspettiamo che arrivino le vere stelle per il prossimo anno e poi magari ad averne problemi di maglia... comunque ritirare la maglia del capitano è un gesto certamente meritato da Fantozzi per quello che ha dato a Capo. Saluti a tutti Barcellona presente

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000