Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 SPONSOR?
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 21/05/2005 :  11:37:19  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Cerco soltanto di avere qualche info in più e magari visto che in giro sul forum c'è anke res perchè non mi risponde lui magari...
Ho sentito voci che parlano di sponsorizzazioni da 1 milione di € ma in questo caso la squadra non si chiamerebbe più Upea evidentemente e il pres. è disposto ad una soluzione del genere? Grazie per lo spazio datomi e fatemi sapere Saluti Felice. Barcellona presente

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 23/05/2005 :  09:25:30  Show Profile  Email Poster
non penso proprio che la squadra cambi nome neanche per 2 milioni tutto sta nelle scritte sul parquet o magari una etichetta cucita sulla maglia (giravano voci su dolce & gabbana) ci pensate l'upea con la maglia leopardata di bianco azzurro????????
forza upea
tutto il resto e' nulla

Go to Top of Page

matteo
Advanced Member

266 Posts
Posted - 23/05/2005 :  11:44:03  Show Profile  Email Poster  Visit matteo's Homepage
quote:
orlandino_
(giravano voci su dolce & gabbana)

come sempre dico, meglio trovarsi tra Scilla e Cariddi che tra Dolce e Gabbana!

Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 23/05/2005 :  12:24:13  Show Profile  Email Poster
considerando da dove arrivano le voci sull'eventualità della sponsorizzazione D&G... l'inno ufficiale lo canterà Biagio Antonacci e ryan dovrebbe cambiare coiffeur?

fermarsi significa retrocedere (B.M)

Forza Orlandina da sempre e per sempre

Edited by - altera on 23/05/2005 12:26:25

Edited by - altera on 23/05/2005 12:30:32Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 23/05/2005 :  13:04:58  Show Profile  Email Poster
bella quella su D&G !!!
facciamoci 4 risate

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 23/05/2005 :  13:53:08  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Grazie a tutti voi per le info e comunque io mi auguro che da ovunque i danari arrivino e pure tanti in modo che il nostro coach possa allestire una squadra che anche in A1 ci dia delle belle soddisfazioni a presto Felice. Barcellona presente

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 23/05/2005 :  13:53:38  Show Profile  Email Poster
allora se queste voci su D&G sono vere..
il prossimo anno visto che in sicilia l'unica squadra siamo noi..

il derby si farà con milano..

ARMANI JEANS - DOLCE & GABBANA!!!!

chi vincerà...????

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 24/05/2005 :  08:49:39  Show Profile  Email Poster
COMUNQUE PER LA CRONACA DOLCE & GABBANA SONO SICILIANI E A PARTE LE LORO SCELTE PERSONALI NON SONO MALE COME STILISTI (CMQ POTREBBERO DAVVERO SPONSORIZZARCI)

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 24/05/2005 :  11:37:24  Show Profile  Email Poster
DOLCE & GABBANA sembrerebbe quello piu' improbabile!!

Go to Top of Page

mabel
Junior Member

47 Posts
Posted - 24/05/2005 :  11:45:16  Show Profile  Email Poster
COMUNQUE PER LA CRONACA DOLCE & GABBANA SONO SICILIANI E A PARTE LE LORO SCELTE PERSONALI NON SONO MALE COME STILISTI (CMQ POTREBBERO DAVVERO SPONSORIZZARCI)

Non solo, ma hanno anche un'orlandina al settore commerciale!

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 24/05/2005 :  11:55:43  Show Profile  Email Poster
chi sarebbe?

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 24/05/2005 :  12:39:42  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
vediamo le sponsorizzazioni delle altre:

abbigliamento:
Benetton (treviso)
Armani J (milano)
pompea (napoli)

climatizzazione:
climamio (bologna)

banche:
montepaschi (siena)
Bipop carire "Internet Banking" (reggio-emilia)

stampa cartelloni pubblicitari:
Vertical vision (cantù)

lotto:
lottomatica (roma)

telefonia mobile
Navigo.it (teramo)

cucine:
scavolini (pesaro)

pignati:
Snaidero (udine)

trasporto pubblico:
AIR (Avellino)

non ho potuto capire cosa vendono:
casti group (varese)

acqua minerale:
lauretana (biella)

be si spazia abbastanza....

la fa da padrone l'abbigliamento...

comunque .... se veramente dovremo cambiar nome.... speriamo che oltre ad un buon introito economico arrivi una bella sigla da accostare ad orlandina basket.....

comunque D&G non mi dispiacerebbe affatto.... anche perchè il mio GNV prenderebbe quota

INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!Go to Top of Page

matteo
Advanced Member

266 Posts
Posted - 24/05/2005 :  13:10:04  Show Profile  Email Poster  Visit matteo's Homepage
metto le mani avanti e dico che non ho nulla contro nessuno...
con il massimo rispetto parlando, finalmente sparirà qell'odiosa scritta di cenrto campo...
anche il parquet vuole la sua parte...

Go to Top of Page

altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 24/05/2005 :  13:13:19  Show Profile  Email Poster
goku

quello in questo sito...ti conviene neanche nominarlo.. anzi credo che a nessun ORLANDINO VERO... faccia piacere che:

a) sia ancora vivo
b) sia governatore della Puglia

bisogna essere quel che si è, per poter essere quel che si vuole

Go to Top of Page

mabel
Junior Member

47 Posts
Posted - 24/05/2005 :  13:36:15  Show Profile  Email Poster
Scusa orlandino, non ti rispondo subito perchè mi è venuta spontanea la risposta, ma non ho chiesto all'interessata il permesso di dirlo e siccome non si sa mai come la pensano le persone....

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 24/05/2005 :  14:06:53  Show Profile  Email Poster
da "La Gazzetta del Sud" di oggi:

..È chiaro che l'interesse è tutto rivolto alla seduta civica ma i bene informati annunciano che domani la società potrebbe ufficializzare la conclusione della trattativa per la sponsorizzazione con una grossa impresa nazionale. Si parla addirittura di un ottimo accordo economico che consentirebbe alla società paladina di programmare il futuro con ottimismo. Ancora qualche ora e i tifosi sapranno il nuovo nome della squadra!!!

..è vero???? ..oppure è una nuova "lazzarata"???

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 24/05/2005 :  16:24:39  Show Profile  Email Poster
grazie lo stesso mabel magari ti mando una mail

effettivamente la frase di matteo e' simpatica e la cosa non calza a pennello con le telecamere di sky ma effettivamente ha ben contribuito economicamente alla scalata dell'upea!
cmq la sua carne e' ottima (per chi l'ha mangiata)

io credo che se arriva lo sponsorone il nome resta upea
forza upea
tutto il resto e' nulla

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 25/05/2005 :  10:02:14  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Cari tifosissimi sono contento che da questo mio post è scaturito un discreto dibattito. A quanto pare effettivamente l'accordo con un grosso sponsor sta per concludersi.. speriamo bene e magari perchè oltre ad uno sponsor principale non ne prendiamo un paio di contorno da 100.000 € cadauno e anke più + orlandina team che si allarga + abbonamenti + sottoscrizioni e... vai così per fare l'Orlandina sempre + magica anche tra le stelle. Ciao Felice

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 26/05/2005 :  17:47:20  Show Profile  Email Poster
Cantù: Vertical Vision sponsor per altre due stagioni

Presso la sede di Vertical Vision s.p.a. a Rovello Porro, si sono incontrati il presidente della Pallacanestro Cantù, Francesco Corrado, il vice presidente Alessandro Corrado, il presidente di Vertical Vision, Enrico Oliva, e l'amministratore delegato Mauro Oliva.
Con reciproca soddisfazione, Pallacanestro Cantù e Vertical Vision comunicano il rinnovo del contratto di sponsorizzazione per le stagioni sportive 2005-2006 e 2006-2007, dopo aver approfondito il progetto in fase di elaborazione che verrà annunciato alla presentazione della squadra.
La Pallacanestro Cantù e Vertical Vision, inoltre, prenderanno contatto con il Comune di Cantù affinchè entro la fine del biennio dell'abbinamento il nuovo palazzetto dello sport sia completato, dichiarandosi disponibili per la gestione dello stesso.

Comunicato Stampa

Go to Top of Page

icaro
Advanced Member

511 Posts
Posted - 26/05/2005 :  18:52:46  Show Profile  Email Poster  Visit icaro's Homepage
quote:

considerando da dove arrivano le voci sull'eventualità della sponsorizzazione D&G... l'inno ufficiale lo canterà Biagio Antonacci e ryan dovrebbe cambiare coiffeur?

fermarsi significa retrocedere (B.M)

Edited by - altera on 23/05/2005 12:26:25

Edited by - altera on 23/05/2005 12:30:32

acuta osservazione..come sempre daltronde
e magari si giocherà con la "Coppola" in testa....

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 28/05/2005 :  00:21:50  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Si ma i chiacchiri su chiachiri ma u tabaccheri voli i piccioli come diceva un vecchio detto com'è finita con sponsor da due milioni di € e notizie bomba varie non se ne sa più nada? Nulla nova bona nova? Sarà ma spero che presto il pRES ci stupisca tutti con un bell' annuncio . Saluti da Felice

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000