| Author |
Topic  |
|
res
Average Member

92 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 20:09:02
Mezz'ora fà Ciccio Venza ed il presidente dell'Upea Giuseppe Micale, mi hanno consegnato una pianta generale dell'ampliamento del PalFantozzi che hanno avuto consegnata da Mario Stancampiano. Questo è un passo avanti, ma non capisco perchè per darcela abbiano aspettato che io mi "lamentassi". Vedremo nelle prossime ore come e quando far partire la campagna abbonamenti. Forza OrlandinaChi ama l'Upea VUOLE pagare il biglietto, chi non ama l'Upea DEVE pagare il biglietto! |
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 20:22:30
meglio così.....comunque comandante res qui siamo tutti pronti come ha visto... se vede che c'è qualcosa che non va basta un post.... ps. comunque ricodditi chi iò a stura tornu da cursitta e fazzu addominali... quindi aiu già u cori sutta sforzu... e lei mu faci sappari  pps. se lei permette copio una parte del suo post... Chi ama l'Upea VUOLE pagare il biglietto, chi non ama l'Upea DEVE pagare il biglietto! INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!!!
|
tifoso
Advanced Member

355 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 20:23:54
forza facciamo tutti l'abbonamento.e forza palazzetto.................................e forza palazzetto.................................................
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 20:27:46
e ora che ci faccio con lo striscione??c f.o. 
|
tifoso
Advanced Member

355 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 20:28:45
scusa res ma lo voglio copiare anche io.e forza palazzetto.....................................e forza palazzetto...................................................... Chi ama l'Upea VUOLE pagare il biglietto, chi non ama l'Upea DEVE pagare il biglietto!Chi ama l'Upea VUOLE pagare il biglietto, chi non ama l'Upea DEVE pagare il biglietto!
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 20:32:19
quote:
posalo sulla scrivania.... come ho fatto io con l'ascia..... ma ti raccomando tienilo a 2 mm dalla mano  Chi ama l'Upea VUOLE pagare il biglietto, chi non ama l'Upea DEVE pagare il biglietto! INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!!!
|
Forza Orlandina
Advanced Member

283 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 20:50:06
Niente rilassamento ragazzi, perchè appena ci rilassiamo si rilassa la giunta comunale. Il primo terremoto l'hanno sentita e subito si sono messi al riparo. Ora RES quale sarà il prossimo terremoto(che sarà piu forte quello del primo se non la catastrofe). ---------------------------- CApo d'Orlando vuole il Palazzetto!!!!! Prigioniere di una fede!!!! Sempre e Comunque FORZA ORLANDINA!!!!
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 23:51:38
LA GIUNTA NON PUO' E NON DEVE DISTRARSI, MA ANCHE NOI NON DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE RILASSARCI. PERSONALMENTE, MI SENTIRO' SOLLEVATO SOLO QUANDO MI RITROVERO' NELLA POSTAZIONE STATISTICHE LA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO... FINO AD ALLORA LOTTEREMO A DENTI STRETTI!!! 
|
icaro
Advanced Member

511 Posts |
Posted - 14/05/2005 : 10:26:41
quote:
quote:
posalo sulla scrivania.... come ho fatto io con l'ascia..... ma ti raccomando tienilo a 2 mm dalla mano  Chi ama l'Upea VUOLE pagare il biglietto, chi non ama l'Upea DEVE pagare il biglietto! INIZIA LA GUERRA!!!!!!!!!!!
Ascia?? fammi capire... ascia = scure..Scure e fascio...compagno mi sa che stai passando dalla mia parte   
|