Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 534

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

Strada Trazzera Marina – Stazione Zappulla - venerdì 29 febbraio 2008 at 15:23
Il Sindaco Enzo Sindoni ha ricevuto dalla Provincia Regionale di Messina una lettera relativa alla realizzazione della bretella di collegamento della strada provinciale Trazzera Marina – Stazione di Zappulla. Per il completamento di questa importante strada, nel mese scorso, il Sindaco seguito dal presidente dell’Unione dei Comuni, aveva chiesto al presidente della Provincia Salvatore Leonardi, un impegno certo per il completamento dell’opera viaria.
Nella missiva firmata dall’Ing. Benedetto Sidoti Pinto dirigente del 7° dipartimento della Provincia Regionale di Messina, si comunica che il progetto definitivo che prevede la realizzazione del collegamento in questione è in corso di redazione. Progetto che l’ente assicura sarà finanziato con le somme attribuite con il Decreto Interministeriale del 13 luglio 2007, in esclusiva per le province siciliane e calabresi.
“E’ un’ottima notizia – ha commentato il Sindaco Enzo Sindoni – ora aspettiamo che alle promesse seguano i fatti. Questa strada di collegamento è di fondamentale importanza, considerato che oltre alla S.S. 113 non esistono, autostrada esclusa, per il nostro Comune altre arterie di collegamento con i centri confinanti nella zona ad Ovest. Strada che diventa essenziale, anche per la viabilità interna, poiché ci permetterà di decongestionare il transito dalla Consolare Antica”.

Capo d’Orlando 29 febbraio 2008



L’Ufficio Stampa

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer