Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 11

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

Soggiorni omaggio a Capo d’Orlando - giovedì 4 ottobre 2007 at 14:07
Soggiorni omaggio a Capo d’Orlando per i tifosi delle squadre di serie A.

L’assessore Carmelo Perrone ha illustrato questa mattina in una conferenza stampa, una importante iniziativa legata al campionato di serie A di basket. “L’Orlandina basket tifa Capo d’Orlando” è il nome della proposta ideata da Perrone con la collaborazione di tutti gli albergatori di Capo d’Orlando.
“Nelle trasferte che da domenica prossima la Pierrel Upea effettuerà in tutta Italia – ha detto l’esponente dell’esecutivo – regaleremo dei soggiorni omaggio. Nello specifico, i tifosi (il numero varierà di volta in volta da quattro a dieci), della squadra di casa che ospiterà l’Orlandina basket (es.: domenica prossima sarà Napoli), avranno la possibilità di villeggiare gratuitamente a Capo d’Orlando per due giorni”.
Una iniziativa che è stata subito sposata dagli albergatori orlandini che hanno offerto complessivamente, 130 soggiorni gratuiti per due persone e per due giorni.
“Entro il 30 giugno 2008 – ha continuato Perrone – saranno in tanti i fortunati tifosi delle squadre di serie A, che avranno la possibilità di soggiornare per due giorni nella nostra città (durante tutti i giorni della settimana e quindi non obbligatoriamente durante il weekend). Questo, sarà un modo per diffondere i valori dello sport e del fair play, per avvicinare cioè le persone al basket e facilitare le trasferte dei tifosi ospiti, nella nostra città. Ma l’iniziativa – ha aggiunto l’Assessore – servirà anche per dare un input allo sviluppo turistico di tutto il comprensorio, per la conoscenza e la convivenza”. Veicolare il nome di Capo d’Orlando è quindi l’obiettivo primario dell’iniziativa che studiata e portata avanti in prima persona, dall’assessore Perrone in sinergia con le strutture alberghiere orlandine, interesserà circa 260 turisti che potranno complessivamente fruire di 600 giorni di ospitalità.
A rinforzare il legame tra il Comune e la Pierrel Upea Capo d’Orlando la presenza alla conferenza stampa del d.g. Francesco Venza e del giocatore Gianmarco Pozzecco che è stato anche scelto come testimonial dell’iniziativa. Alla presentazione di: “l’Orlandina basket tifa Capo d’Orlando” hanno partecipato anche, il Vice Sindaco, Aldo Sergio Leggio e gli assessori, Cettina Scaffidi, Teresa Restifo e Mario Valenti: Ha presenziato, pure il direttore generale del Comune dott. Pino Librizzi.
Gli hotel di Capo d’Orlando che hanno aderito all’iniziativa sono: Il Mulino, Testa di Monaco, Villa Anita, Amato, S. Lucia, La mia Valle, Sant’Andrea, Nettuno beach, Nettuno Agahtyrno Resort, Faro, La Tartaruga.
“L’Orlandina basket tifa Capo d’Orlando” non è comunque l’unica proposta legata al campionato di basket ma va ad aggiungersi a quella che la scorsa stagione, sempre l’Assessore Perrone, aveva lanciato e grazie alla quale, si sfruttano i weekend in occasione delle gare interne della Pierrel per soggiornare a Capo d’Orlando, con biglietto di ingresso al PalaFantozzi, già incluso nel pacchetto (con sconti particolari), proposto dagli alberghi.

Capo d’Orlando 04 ottobre 2007
L’Ufficio Stampa

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer