Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 110

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

Orlandina sotto pressione per l'anticipo - giovedì 12 ottobre 2006 at 08:35
Sabato alle 20.30 i paladini ospiteranno la corazzata Fortitudo Bologna


Cresce l'attesa per l'anticipo della seconda giornata di campionato in programma sabato sera, alle 20,30, con diretta su Sky 2 tra Orlandina e Climamio Bologna.
La società ieri ha comunicato che è stata avviata la prevendita. Saranno inoltre già valide le tessere (due le gare che saranno sospese dall'elenco delle 17 in calendario) anche se la campagna abbonamenti, neppure dopo il successo di Avellino ha fatto registrare impennate.
Da ieri sera la squadra, come voluto da coach Perdichizzi, lavora a porte chiuse provando schemi e tattica per cercare di centrare la clamorosa impresa contro una delle favorite per il titolo. La Fortitudo ha disputato dodici delle ultime tredici finali scudetto anche se solo in due occasioni ha festeggiato la conquista del tricolore.
In casa bolognese coach Fabrizio Frates non ha problemi di formazione e tutti i giocatori sono alla ricerca di una crescita individuale e complessiva.
Il lettone Kristaps Janicenoks - che nella sofferta affermazione su Varese (canestro di Edney sulla sirena) è andato in tribuna - e il franco-bulgaro Vasco Evtimov sono gli ex di una sfida da emozioni forti che richiamerà il pubblico dei grandi eventi.
IL POSTICIPO – È andato alla matricola Premiata Montegranaro il posticipo della prima giornata. La formazione marchigiana ha battuto con il punteggio di 77-69 (15-17, 41-33, 60-47) la Lottomatica Roma di Jasmin Repesa. Vittoria mai in dubbio con Ron Slay top scorer del match con 21 punti, mentre nelle fila capitoline ci sono stati 17 punti a testa per Righetti e Hawkins.

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer