Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 376

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

Gazzetta del Sud - mercoledì 1 marzo 2006 at 08:40
Nuova modifica All'organico del Comune. Domani un incontro coi sindacati.

Ancora una modifica interna all'organico del personale del Comune paladino . Sembra proprio una rivoluzione quella che sta coinvolgendo l'area tecnica di Palazzo Europa. Dopo la proposta ai sindacati di aumentare le aree dirigenziali a nove, ma non prima di averle ridotte a sei e poi riconfermate ad otto , in questi giorni il commissario regionale Rosolino Greco , ha assegnato nuovo personale ai due neo settori dell'area tecnica e cioè il quarto che si interessa di edilizia privata ed è coordinato dall'ing. Carmelo Paratore ed il sesto, lo sportello unico ed attività produttive, coordinato dal geometra Claudio Timpanaro.
Molti dipendenti hanno dovuto cambiare ufficio ed assumere altri compiti e così la disposizione del commissario, controfirmata dal responsabile area tecnica, ing. Michele Gatto, sembra non sia stata bene accolta da molti impiegati che avrebbero voluto essere coinvolti nella decisione magari con la partecipazione dei sindacati. I geometri Giuseppe Campisi , Calogero Domianello, Massimo Bontempo e la signora Francesca Salpietro , sono stati assegnati al quarto servizio . Per ospitare tale ufficio, al piano terra del Municipio, è stato utilizzato l'ufficio del dottor Matteo Olivo che è stato trasferito , unitamente al personale da lui dipendente, nella stanza dell'ex presidente del Consiglio comunale.
Naturalmente con la rielezione degli organi collegiali municipali ( sono previsti a fine maggio) l'ubicazione dell'ufficio sarà nuovamente rimessa in discussione. Al servizio sesto, quello dello sportello unico e attività produttive, sono stati assegnati il geometra Gaetano Giallanza e la signora Santina Libri. L'ufficio funzionerà nei locali al piano terra, dove sinora si svolgeva il servizio di abitabilità e servizi cimiteriali. Trasferita, ma solo di stanza e non di mansioni, anche la signora Daniela Rossi; il signor Giuseppe Munafò, dall'urbanistica passa al servizio patrimonio sotto le direttive del geometra Alfredo Gugliotta ed anche Giuseppina Mangano, che svolgeva le proprie funzioni nell'ufficio di presidenza del Consiglio passa all'ufficio deliberazioni al primo piano. Attualmente le aree dirigenziali, dopo un primo tentativo di rimodulazione poi non completato sono otto , in attesa dell'ampliamento a nove, il cui parere è già stato richiesto dal commissario ai sindacati. A tal proposito I rappresentanti dei lavoratori avranno domani un incontro con il rappresentante di Palazzo Europa.
Questo l'organigramma completo delle aree dirigenziali: Antonino Colica (Area Finanziaria-Economica); Patrizia Gazia (Area amministrativa), Maria Teresa Castano (Polizia municipale); Maria Teresa Lazzaro (Contratti e appalti); Cettina Ventimiglia (Sportello unico e Servizi sociali); Maria Timpanaro (Sport, turismo, pubblica istruzione); Antonino Minciullo (anagrafe ed elettorale) ; Michele Gatto( Lavori pubblici).

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer