Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 723

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

COMUNICATO STAMPA - venerdģ 3 dicembre 2004 at 13:22
CENTRO DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI PER LA SCUOLA DI MESSINA
AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI TORTORICI


COMUNICATO STAMPA


Telethon chiama, Tortorici risponde con due giornate di manifestazioni, sabato 4 e domenica 5 dicembre p.v., e lo fa da Comune capofila, affiancato dalle amministrazioni comunali di Castell'Umberto, Floresta, Galati Mamertino, Longi, S. Salvatore di Fitalia e Ucria, che aderiscono all'iniziativa.
All'appello lanciato dal provveditore agli studi di Messina, Gustavo Ricevuto, dal responsabile regionale di Bnl per Telethon, Angelo Saeli, e dal presidente dell'Autoritą Portuale di Messina, Vincenzo Garofalo, hanno risposto il sindaco di Tortorici, Maurilio Foti, e il suo vice, Sebastiano Caprino, dando incarico al dr. Renato Merlina e all'arch. Claudia Cantarella di approntare e coordinare il programma, assieme al responsabile d'area di.sco. del CSA, Domenico Molica Colella.
Per due giorni interi piazza Faranda, il PalaOrice, le parrochie, le scuole e le principali piazze di Tortorici saranno animate da spettacoli, mostre, stands, attivitą sportive ed esibizioni varie, degni una organizzazione complessa e di notevole livello.
Naturalmente, la manifestazione si pone l'obiettivo di raccogliere fondi da destinare al finanziamento di progetti di ricerca scientifica sulle malattie genetiche e la distrofia muscolare.
Alla manifestazione aderiscono gli Istituti comprensivi n. 1 e 2, diretti da Salvatore Di Paola e Francesco Adornetto, numerosi enti ed associazioni sportive e di volontariato tra cui: la sezione Avis di Castell'Umberto e il gruppo di Tortorici; A.S. Volley di Tortorici, P.G.S. Trinacria di Acireale; A.S. Tortorici/Futsal - Circolo Anspi Iana Gora; i gruppi musicali Qą Ląt, "Discanto Siculo", "Ove Convenga", "GU", "Coca Cola" e "XXL"; i medici locali; Atletico Pro Mende; paletra Gym Time; scuola di ballo o "Easy Fantasy latino" di Capo d'Orland e "Lucy Isabel dance".

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer