Capo d'Orlando
   
Home

Orlandina Basket

My status Chat with me Skype Me™! Add me to Skype Send me a file

- Benvenuti - orlandini connessi 652

Turismo
Home Foto  Chat Forum Cartoline Amicizia Storia Orlandini Visitatore
Turismo Pescaturismo Storia Mappe Sport Karate Telefoni utili Links- Estate Luglio
Estate Luglio Carnevale '04 Teatro '04 Teatro '05 Spettacolo Forum Bkt Sfondi P.Dino Sw.Ananda

CASE VACANZE A CAPO D'ORLANDO clicca qui!

   SocialTwist Tell-a-Friend

Comunicato Stampa - giovedì 17 giugno 2004 at 11:47
Cresce la febbre del Musical a Capo d’Orlando.

Grande interesse e partecipazione per l’allestimento del Musical a Capo d’Orlando.
Professionisti ed amatori tra cantanti, ballerini, attori e semplici curiosi hanno visitato il sito internet (250 visite in due giorni), contattato l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo e telefonato all’autore. Per le audizioni di sabato mattina, allestite presso il salone “Cristo Re”, oltre ad i cantanti che si esibiranno per i provini si prevede già una cospicua presenza di pubblico. A tal proposito, vista la curiosità che ha suscitato la preparazione di questa iniziativa e viste le tante richieste pervenute, alla fine delle audizioni di Sabato saranno proposti in anteprima tre momenti musicali dello spettacolo. I brani saranno interpretati da Rosita Fiocco e Mimmo Bonfiglio. Lo hanno deciso l’autore insieme al regista ed ad un gruppo di lavoro che studia l’organizzazione della compagnia di circa 40 persone.
- Sono contento dell’interesse che suscita il progetto “Frediana”, dice l’autore. In tre anni ho composto 25 canzoni per provare a costruire una “favola” moderna. Ho cercato di interpretare i sogni di una coppia di giovani, innamorati e pronti al matrimonio, che vivono un periodo particolare della nostra storia. Frediana è la promessa sposa del militare Patrizio. Il musical è ambientato tra l’11 settembre 2001 e il 20 aprile 2003.
Intanto Bent Parodi, e Carmelo Germanà (presidente ed amministratore della Fondazione “Piccolo di Calanovella”) hanno dato la disponibilità ad ospitare lo spettacolo nel teatro allestito all’interno del meraviglioso parco di “Villa Piccolo” proprio l’11 settembre 2004.
Ringraziamo Parodi e Germanà – dice Piero Di Maria – per quello che fanno per Capo d’Orlando visto che Villa Piccolo è l’unico posto del nostro paese dove si fa cultura ad altissimi livelli. Siamo felicissimi di potere rappresentare questo lavoro in uno scenario di alta classe e speriamo di potere confermare la data nei prossimi giorni quando sarà completato il cast.

L'organizzazione

Cono Messina
Aldo Casilli
Rosita Fiocco
Deborah Pilo
Christophe
Carmine Morabito
Mimmo Bonfiglio
i Maestri di danza
Fungo Dance
Motus Line
Slim Line
Tersicore
L'autore Piero Di Maria

P.S. ieri sul Giornale di Siclia, grazie al giornalista Massimo Reale, è uscito un articolo a proposito del
Musical e delle audizioni

Prima pagina - Stampa - Home

  SocialTwist Tell-a-Friend


Copyright © 2001 orlandino.it. Tutti i diritti riservati
Webmaster e designer