Capo d'Orlando
Capo d'Orlando
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Tutti i Forum
 Capo d'Orlando
 Normativa .... ANIMALI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

federica

17 Posts

Posted - 25/11/2004 :  16:46:03  Show Profile  Reply with Quote

E' ancora in vigore la normativa seconda la quale GLI ANIMALI non possono girare x spiagge, ville comunali, parchi ecc...? No, perchè volevo esprimere il mio parere in proposito(cosa che avevo già fatto quest'estate):NON sono AFFATTO d'accordo!! Ma che cazzo di ragionamento é codesto? Gli animali hanno diritto quanto gli esseri unmani(se non più, perchè almeno loro sporcano con roba biodegradaile e non con materiali nocivi alla salute del pianeta!)di farsi un bagno d'estate perchè fa caldo come di scorazzare nel verde e quant'altro....Semmai il guinzaglio e la museruola la metterei al collo ed alla bocca di molti individui che ostacolano il benessere collettivo e sparano ******te a raffica, prendendo tutti per ignoranti ed imbecilli!
Inoltre, NotaBene=la normativa è corretta, esiste in realtà, ma quella che è stata emanata a Capo d'Orlando è solo una parte:chi si prende il merito di divulgarla e renderla penatoria dovrebbe ben sapere che allo stesso tempo deve porre strutture atte al mantenimento ed alla collocazione temporanea degli animali nelle suddette circostanze.A Capo d'Orlando queste strutture non sono state neanche abbozzate.
Non ho nulla più da dire al riguardo, per il momento.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione e attendo una qualche risposta che soddisfi il mio malumore, per nulla stupido e\o immotivato.
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Capo d'Orlando © orlandino.it Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000