Author |
Topic  |
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 19/01/2006 : 15:42:49
quote:
quote:
http://195.56.77.208/rank/
bene ho letto le statistiche ma bisogna anche leggere la tabella di destra che da una percentuale in base ai minuti giocati forse il sig. statistico potrebbe confermare cio' che dico!!!
NAAAAA lasciamolo fuori statistico dalla discussione... fammi degli esempi che diano ragione a ciò che pensi... comunque prima dicevi: "ci sono spesso 2 giocatori che fanno 18-20 punti a testa ora parli di: percentuale in base ai minuti giocati  
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 19/01/2006 : 16:09:44
io credo che potremmo vincere le partite con i soliti 20 punti di carter piu' altri 20 di perry o jani e il classico contributo di jelic che si e' rimesso in ottima carregiata!in poche parole a mio parere mancano i punti di uno come perry o di jany!!! 

|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 19/01/2006 : 16:42:09
quote:
io credo che potremmo vincere le partite con i soliti 20 punti di carter piu' altri 20 di perry o jani e il classico contributo di jelic che si e' rimesso in ottima carregiata!in poche parole a mio parere mancano i punti di uno come perry o di jany!!!
ma come perry non lo dovevamo tagliare(a già come mai hai levato la frase nella firma)?? e jani non era quello che non doveva prendere tiri negli ultimi 5 minuti... jelic?...................... va be comunque sto fatto dei se e dei ma, di qualche punto in più o in meno in questo momento non mi interessa... torniamo al discorso che facevi prima... mi fai l'esempio che ti chiedevo in precedenza?? "ci sono spesso 2 giocatori che fanno 18-20 punti a testa" poi diventato: percentuale in base ai minuti giocati

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 19/01/2006 : 17:14:38
TESSERIAMOLO!!!!
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 19/01/2006 : 17:36:36
per goku allora nella partita carpisa-cantu: Sesay, Ansu 22 punti (napoli) Greer, Lynn terence 24 punti (napoli) poi benetton-snaidero: Slokar, Uros 20 punti (benetton) Bargnani, Andrea 19 punti (benetton) poi varese-bologna: Collins, De juan 20 punti (varese) Farabello, Daniel 27 punti (varese) e tanti altri in poche parole se ci fosse oltre carter un altro con altrettanti punti (visto la panchina corta che sfrutta il coach) avremmo vinto qualche partita in piu'!!! per esempio da perry chiunque si aspettava qualche punto in piu' o sto bestemmiando???????????

Edited by - orlandino_ on 19/01/2006 18:03:18
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 19/01/2006 : 18:47:01
quote:
per goku allora nella partita carpisa-cantu: Sesay, Ansu 22 punti (napoli) Greer, Lynn terence 24 punti (napoli) poi benetton-snaidero: Slokar, Uros 20 punti (benetton) Bargnani, Andrea 19 punti (benetton) poi varese-bologna: Collins, De juan 20 punti (varese) Farabello, Daniel 27 punti (varese) e tanti altri in poche parole se ci fosse oltre carter un altro con altrettanti punti (visto la panchina corta che sfrutta il coach) avremmo vinto qualche partita in piu'!!! per esempio da perry chiunque si aspettava qualche punto in piu' o sto bestemmiando???????????
e tu come esempi mi porti giocatori di napoli varese e benetton??? va be a parte questo non c'era bisogno di andare così lontano... prendiamo l'ultima va.... r.emilia - upea jelic 23 carter 22 ...... e tante altre sai... poi stiamo facendo una discussione sul nulla, sai perchè? perchè la tua frase che ha fatto iniziare il tutto:"e speriamo che tiri altrettanto bene visto che oltre a carter non abbiamo altri tiratori per come si deve!!!" HA TUTTO DI DISTRUTTIVO E NULLA DI COSTRUTTIVO ps. naturalmente trattasi di mie opinioni personali, non sono mica comandamenti... sia chiaro....... quote:
per esempio da perry chiunque si aspettava qualche punto in piu' o sto bestemmiando???????????
aspettarsi qualcosa non è bestemmiare... ma invocare il taglio e crocifiggerlo su pubblico forum per una intera settimana lo è. SI è UN GRAN SANTIONE!!! 
Edited by - GOKUSEI on 19/01/2006 18:50:51 |
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 19/01/2006 : 19:08:35
quote:
quote:
e tu come esempi mi porti giocatori di napoli varese e benetton???
va be a parte questo non c'era bisogno di andare così lontano... prendiamo l'ultima va.... r.emilia - upea jelic 23 carter 22 ...... e tante altre sai... poi stiamo facendo una discussione sul nulla, sai perchè? perchè la tua frase che ha fatto iniziare il tutto:"e speriamo che tiri altrettanto bene visto che oltre a carter non abbiamo altri tiratori per come si deve!!!" HA TUTTO DI DISTRUTTIVO E NULLA DI COSTRUTTIVO ps. naturalmente trattasi di mie opinioni personali, non sono mica comandamenti... sia chiaro....... [quote] per esempio da perry chiunque si aspettava qualche punto in piu' o sto bestemmiando???????????
aspettarsi qualcosa non è bestemmiare... ma invocare il taglio e crocifiggerlo su pubblico forum per una intera settimana lo è. SI è UN GRAN SANTIONE!!!

LO VOGLIO IN CAMPO 40 MINUTILO VOGLIO IN CAMPO 40 MINUTI
 |
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 19/01/2006 : 19:09:44
Ma il topic non era su Moltedo?  Comunque era proprio questo il giocatore che indicavo qualche giorno fa nel topic "MERCATO" e per mia contettezza è arrivato(anzi speriamo lo tesseriamo).. Adesso scappo al palazzo!!!  
|