Posted - 18/01/2006 : 16:08:34
a me disturba vedere che castelamggiore è davanti a noi. non riesco ad accettare di stare dietro alla virtus mi fa andare giù di testa. sono io fuori di testa? carichi per domenica
quote: a me disturba vedere che castelamggiore è davanti a noi. non riesco ad accettare di stare dietro alla virtus mi fa andare giù di testa. sono io fuori di testa? carichi per domenica
forza UpeAAAAAAAAAAAAAAAAA
prima eri strana/o ma adesso cominci propio a dare i numeri....
----------CHI OSA VINCE----------
Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 18/01/2006 17:37:48
Posted - 19/01/2006 : 10:52:39
Si..si..disturba anche noi...come no...certo...rilassati ! Brutta monella Virtus...cattiva Castelmaggiore...e anche Castenaso,OK? Adesso però calmati,prendi le goccine che ti ha dato il dottore e torna a letto,dai..su !!
quote: Altro che numeri qua mi sa che si gioca. Saluti
semplicemnte io qui ci studio e ci vivo tutti i giorni a contatto con virtussini e fortitudini. che i secondi siano più simpatici è fuori di dubbio forza UpeAAAAA
quote: a me disturba vedere che castelamggiore è davanti a noi. non riesco ad accettare di stare dietro alla virtus mi fa andare giù di testa. sono io fuori di testa? carichi per domenica
si secondo me sei proprio fuori di testa...ma che pretendevi???ti ricordo che il nostro obiettivo e'la salvezza!!! FORZA ORLANDINA!!!!
non ci possiamo confrontare con la virtus... anche se l'anno scorso era dietro di noi era chiarissimo che i ruoli quest'anno sarebbero stati completamente diversi!