Author |
Topic  |
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 18:43:35
apro io questo topic anche se nn ci potrò essere per ovvi motivi sarebbe una bella dimostrazione di attaccamento alla maglia se la presenza dei tifosi fosse massiccia, quindi in questo momento difficile per tutti compattiamoci e sosteniamo la squadra,lasciandoci alle spalle tutti i problemi e i nostri dubbi tecnicisaluti ----------CHI OSA VINCE----------

|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 19:01:14
Forse sarà la partita più importante dell'anno soprattutto perchè può dare una svolta al nostro campionato 
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 19:01:44
UNITI..SI VINCE!!!! FORZA ORLANDINA WBC SEZ.ROCCA

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 23:04:16
Ragazzi appena ho letto il post mi sono davvero rammaricato di non poterci essere giovedì. peccato ci tenevo ma impegni di lavoro mi bloccano se era venerdì non sarei mancato visto che a Barcellona è festa San Sebastiano. Comunque incitateli anche per me . saluti
|
green eyes
Junior Member

40 Posts |
Posted - 18/01/2006 : 10:48:59
quote:
apro io questo topic anche se nn ci potrò essere per ovvi motivi sarebbe una bella dimostrazione di attaccamento alla maglia se la presenza dei tifosi fosse massiccia, quindi in questo momento difficile per tutti compattiamoci e sosteniamo la squadra,lasciandoci alle spalle tutti i problemi e i nostri dubbi tecnicisaluti ----------CHI OSA VINCE----------
scusate, sconosco il tutto. ma giovedì cosa ci dovrebbe essere??Edited by - green eyes on 18/01/2006 10:50:01 |
mascalzone orlandino
Senior Member Member

168 Posts |
Posted - 18/01/2006 : 11:39:23
quote:
Ragazzi appena ho letto il post mi sono davvero rammaricato di non poterci essere giovedì. peccato ci tenevo ma impegni di lavoro mi bloccano se era venerdì non sarei mancato visto che a Barcellona è festa San Sebastiano. Comunque incitateli anche per me . saluti
anche a Tortorici si festeggia San Sebastiano
siete .. ehmm..."affiliati"????   
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 18/01/2006 : 11:49:49
quote:
quote:
anche a Tortorici si festeggia San Sebastiano siete .. ehmm..."affiliati"????  
cosa faccio apro un post su san sebastiano??? ad acireale e' il santo patrono e' non vi dico la confusione
 ma pi duminica no nni preiu cchiu santi!!! ama vinciri e basta!!!

|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 18/01/2006 : 13:24:15
quote:
quote:
scusate, sconosco il tutto. ma giovedì cosa ci dovrebbe essere??Edited by - green eyes on 18/01/2006 10:50:01
L’Upea chiama i tifosi ad una “tangibile dimostrazione d’affetto” in vista della delicata gara di domenica prossima contro Roseto. Per dare “slancio e fiducia” al gruppo, tutti i tifosi sono invitati al PalaFantozzi giovedì 19 gennaio alle ore 18,30. Al termine dell’allenamento squadra, staff tecnico e dirigenza incontreranno i sostenitori.----------CHI OSA VINCE----------

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 19/01/2006 : 09:22:49
quote:
quote:
Premesso che a giaurrina (dolce tipico) di San Bastianu a Tortorici sa n'sonnunu. E visto che ormai mi conoscete in tanti sapete anche di chi sono figlio, quindi io proprio con i Tortoriciani in particolare quelli che nominavi tu (affiliati) sono proprio agli antipodi. Saluti Edited by - felixcop on 19/01/2006 09:26:34
|
mascalzone orlandino
Senior Member Member

168 Posts |
Posted - 19/01/2006 : 10:09:50
quote:
quote:
quote:
Premesso che a giaurrina (dolce tipico) di San Bastianu a Tortorici sa n'sonnunu. E visto che ormai mi conoscete in tanti sapete anche di chi sono figlio, quindi io proprio con i Tortoriciani in particolare quelli che nominavi tu (affiliati) sono proprio agli antipodi. Saluti Edited by - felixcop on 19/01/2006 09:26:34
1. non assolutamente idea di chi tu sia pensa un po' se posso sapere di chi sei figlio. e cmq cambierebbe poco in questo contesto. 2. la mia era una battuta sull'affiliazione dei due santi. fai un corso accelerato di ironia, serve a tutti nella vita. 3. non conosco il dolce tipico di ortorici, ma ritengo che nn avrà nulla da invidiare a quello del tuo paese. 
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 19/01/2006 : 12:34:13
i dolci potete portarne quanti volete, ma l'importante è che oggi ci sia una buona rappresentanza di tifosi al palazzo----------CHI OSA VINCE----------

|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 19/01/2006 : 12:49:48
TENETECCI INFORMATI SUI CONTENTI DELL'INCONTRO....SE è PREVISTO UN SERVIZIO IN STREAMING SAREI/MMO BEN CONTENTO/I MERCI.........  
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 19/01/2006 : 12:52:34
infatti bresk e statistico potrebbero aggiornarci sull'andamento dell'incontro in diretta----------CHI OSA VINCE----------

|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 19/01/2006 : 16:53:22
allora la conferma dei diretti interessati?? 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 19/01/2006 : 17:15:26
C'e' chi pensa ad una mega sorpresa!!!   
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 19/01/2006 : 19:02:59
quote:
infatti bresk e statistico potrebbero aggiornarci sull'andamento dell'incontro in diretta----------CHI OSA VINCE----------
Prima bisogna vedere se riesco ad andare..Ora vedo di fare un "salto" anche se non vi potrò fare la diretta in streaming   
|
trust
Advanced Member

Italy
640 Posts |
Posted - 19/01/2006 : 21:02:12
niente di ke... la cosa + rilevante è stata ke mia mamma ha detto a jelic ke è il n.1...e il pres ha portato uno striscione con scritto resteremo in serie A da firmare. bella ieda e belle parole... come sempre.c f.o. in Oluoma I trust 
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 19/01/2006 : 21:22:06
quote:
niente di ke... la cosa + rilevante è stata ke mia mamma ha detto a jelic ke è il n.1...e il pres ha portato uno striscione con scritto resteremo in serie A da firmare. bella ieda e belle parole... come sempre.
EHEHEHHEHE... C'ERA ANCHE CHI GLI CERCAVA GLI ARANCINI A PERDICHIZZI!!!   
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 19/01/2006 : 22:07:13
Parole del pres_ XIARCHOS tesserato da domani , MOLTEDO potrebbe essere il prossimo rinforzo.
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 20/01/2006 : 00:33:36
quote:
quote:
quote:
quote:
1. non assolutamente idea di chi tu sia pensa un po' se posso sapere di chi sei figlio. e cmq cambierebbe poco in questo contesto. 2. la mia era una battuta sull'affiliazione dei due santi. fai un corso accelerato di ironia, serve a tutti nella vita. 3. non conosco il dolce tipico di ortorici, ma ritengo che nn avrà nulla da invidiare a quello del tuo paese.
L'ironia la lascio a te e ai.. mascalzoni. Comunque son contento che le parole del pres. parlano di rinforzi e quindi siamo certi che la società è determinata nel raggiungimento dell'obiettivo salvezza, ma non ne avevo dubbi conoscendo il pres. Saluti e forza Upea sempre
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 20/01/2006 : 00:35:09
RAGAZZI TOGLIETEMI UNA CURIOSITA' MA CON PERRY CHI CI HA PARLATO?
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 20/01/2006 : 01:08:03
quote:
niente di ke... la cosa + rilevante è stata ke mia mamma ha detto a jelic ke è il n.1...e il pres ha portato uno striscione con scritto resteremo in serie A da firmare. bella ieda e belle parole... come sempre.c f.o. in Oluoma I trust
quindi niente di eclatante...----------CHI OSA VINCE----------

|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 20/01/2006 : 09:35:15
iò a firma supra u striscione cià misi.. a fine stagione potrò dire: a gennaio ci credevo anch'io!!
 LO VOGLIO IN CAMPO 40 MINUTI
 |
mascalzone orlandino
Senior Member Member

168 Posts |
Posted - 20/01/2006 : 09:45:48
quote:
1. non assolutamente idea di chi tu sia pensa un po' se posso sapere di chi sei figlio. e cmq cambierebbe poco in questo contesto. 2. la mia era una battuta sull'affiliazione dei due santi. fai un corso accelerato di ironia, serve a tutti nella vita. 3. non conosco il dolce tipico di ortorici, ma ritengo che nn avrà nulla da invidiare a quello del tuo paese. [/quote]L'ironia la lascio a te e ai.. mascalzoni. Comunque son contento che le parole del pres. parlano di rinforzi e quindi siamo certi che la società è determinata nel raggiungimento dell'obiettivo salvezza, ma non ne avevo dubbi conoscendo il pres. Saluti e forza Upea sempre [/quote] peccato ... dalla tua risposta si evince che evidentemente non sono stato capace di spiegare cio' che avevo scritto. e tutto per una battuta... equivocata...

Edited by - mascalzone orlandino on 20/01/2006 09:47:11 |
gaster
Average Member

81 Posts |
Posted - 20/01/2006 : 10:17:26
quote:
ma la sorpresa qual'era????con tutto rispetto mi aspettavo chissa'che....invece....   
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 20/01/2006 : 10:57:16
quote:
quote:
ma la sorpresa qual'era????con tutto rispetto mi aspettavo chissa'che....invece....  
Infatti con le mie parole dicevo che non c'era nessuna sorpresa. CMQ l' incontro non era per la sorpresa ma "solo" per avvicinare i tifosi alla squadra.Edited by - superbasket on 20/01/2006 10:57:54 |