Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 giovedi 19 tutti al palazzo
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 17/01/2006 :  18:43:35  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
apro io questo topic anche se nn ci potrò essere per ovvi motivi
sarebbe una bella dimostrazione di attaccamento alla maglia se la presenza dei tifosi fosse massiccia, quindi in questo momento difficile per tutti compattiamoci e sosteniamo la squadra,lasciandoci alle spalle tutti i problemi e i nostri dubbi tecnici

saluti

----------CHI OSA VINCE----------

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 17/01/2006 :  19:01:14  Show Profile  Email Poster
Forse sarà la partita più importante dell'anno soprattutto perchè può dare una svolta al nostro campionato

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 17/01/2006 :  19:01:44  Show Profile  Email Poster
UNITI..SI VINCE!!!!

FORZA ORLANDINA
WBC SEZ.ROCCA

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 17/01/2006 :  23:04:16  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Ragazzi appena ho letto il post mi sono davvero rammaricato di non poterci essere giovedì. peccato ci tenevo ma impegni di lavoro mi bloccano se era venerdì non sarei mancato visto che a Barcellona è festa San Sebastiano. Comunque incitateli anche per me . saluti

Go to Top of Page

green eyes
Junior Member

40 Posts
Posted - 18/01/2006 :  10:48:59  Show Profile  Email Poster
quote:

sarebbe una bella dimostrazione di attaccamento alla maglia se la presenza dei tifosi fosse massiccia, quindi in questo momento difficile per tutti compattiamoci e sosteniamo la squadra,lasciandoci alle spalle tutti i problemi e i nostri dubbi tecnici

saluti

scusate, sconosco il tutto.
ma giovedì cosa ci dovrebbe essere??

Edited by - green eyes on 18/01/2006 10:50:01Go to Top of Page

mascalzone orlandino
Senior Member Member

168 Posts
Posted - 18/01/2006 :  11:39:23  Show Profile  Email Poster
quote:

Ragazzi appena ho letto il post mi sono davvero rammaricato di non poterci essere giovedì. peccato ci tenevo ma impegni di lavoro mi bloccano se era venerdì non sarei mancato visto che a Barcellona è festa San Sebastiano. Comunque incitateli anche per me . saluti

anche a Tortorici si festeggia San Sebastiano

siete .. ehmm..."affiliati"????

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 18/01/2006 :  11:49:49  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

cosa faccio apro un post su san sebastiano???
ad acireale e' il santo patrono e' non vi dico la confusione

ma pi duminica no nni preiu cchiu santi!!!
ama vinciri e basta!!!

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 18/01/2006 :  13:24:15  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

quote:

saluti

scusate, sconosco il tutto.
ma giovedì cosa ci dovrebbe essere??

Edited by - green eyes on 18/01/2006 10:50:01

L’Upea chiama i tifosi ad una “tangibile dimostrazione d’affetto” in vista della delicata gara di domenica prossima contro Roseto.
Per dare “slancio e fiducia” al gruppo, tutti i tifosi sono invitati al PalaFantozzi giovedì 19 gennaio alle ore 18,30. Al termine dell’allenamento squadra, staff tecnico e dirigenza incontreranno i sostenitori.

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 19/01/2006 :  09:22:49  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
quote:

quote:

Premesso che a giaurrina (dolce tipico) di San Bastianu a Tortorici sa n'sonnunu. E visto che ormai mi conoscete in tanti sapete anche di chi sono figlio, quindi io proprio con i Tortoriciani in particolare quelli che nominavi tu (affiliati) sono proprio agli antipodi. Saluti

Edited by - felixcop on 19/01/2006 09:26:34Go to Top of Page

mascalzone orlandino
Senior Member Member

168 Posts
Posted - 19/01/2006 :  10:09:50  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

quote:

Premesso che a giaurrina (dolce tipico) di San Bastianu a Tortorici sa n'sonnunu. E visto che ormai mi conoscete in tanti sapete anche di chi sono figlio, quindi io proprio con i Tortoriciani in particolare quelli che nominavi tu (affiliati) sono proprio agli antipodi. Saluti

Edited by - felixcop on 19/01/2006 09:26:34

1. non assolutamente idea di chi tu sia pensa un po' se posso sapere di chi sei figlio. e cmq cambierebbe poco in questo contesto.

2. la mia era una battuta sull'affiliazione dei due santi. fai un corso accelerato di ironia, serve a tutti nella vita.

3. non conosco il dolce tipico di ortorici, ma ritengo che nn avrà nulla da invidiare a quello del tuo paese.

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 19/01/2006 :  12:34:13  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
i dolci potete portarne quanti volete, ma l'importante è che oggi ci sia una buona rappresentanza di tifosi al palazzo

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 19/01/2006 :  12:49:48  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
TENETECCI INFORMATI SUI CONTENTI DELL'INCONTRO....

SE è PREVISTO UN SERVIZIO IN STREAMING SAREI/MMO BEN CONTENTO/I

MERCI.........

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 19/01/2006 :  12:52:34  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
infatti bresk e statistico potrebbero aggiornarci sull'andamento dell'incontro in diretta

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 19/01/2006 :  16:53:22  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
allora la conferma dei diretti interessati??

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 19/01/2006 :  17:15:26  Show Profile  Email Poster
C'e' chi pensa ad una mega sorpresa!!!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 19/01/2006 :  19:02:59  Show Profile  Email Poster
quote:

infatti bresk e statistico potrebbero aggiornarci sull'andamento dell'incontro in diretta

Prima bisogna vedere se riesco ad andare..Ora vedo di fare un "salto" anche se non vi potrò fare la diretta in streaming

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 19/01/2006 :  21:02:12  Show Profile  Email Poster
niente di ke... la cosa + rilevante è stata ke mia mamma ha detto a jelic ke è il n.1...e il pres ha portato uno striscione con scritto resteremo in serie A da firmare. bella ieda e belle parole... come sempre.

c

f.o.
in Oluoma I trust

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 19/01/2006 :  21:22:06  Show Profile  Email Poster
quote:

niente di ke... la cosa + rilevante è stata ke mia mamma ha detto a jelic ke è il n.1...e il pres ha portato uno striscione con scritto resteremo in serie A da firmare. bella ieda e belle parole... come sempre.

EHEHEHHEHE...

C'ERA ANCHE CHI GLI CERCAVA GLI ARANCINI A PERDICHIZZI!!!

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 19/01/2006 :  22:07:13  Show Profile  Email Poster
Parole del pres_ XIARCHOS tesserato da domani , MOLTEDO potrebbe essere il prossimo rinforzo.

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 20/01/2006 :  00:33:36  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
quote:

quote:

quote:

quote:

1. non assolutamente idea di chi tu sia pensa un po' se posso sapere di chi sei figlio. e cmq cambierebbe poco in questo contesto.

2. la mia era una battuta sull'affiliazione dei due santi. fai un corso accelerato di ironia, serve a tutti nella vita.

3. non conosco il dolce tipico di ortorici, ma ritengo che nn avrà nulla da invidiare a quello del tuo paese.

L'ironia la lascio a te e ai.. mascalzoni. Comunque son contento che le parole del pres. parlano di rinforzi e quindi siamo certi che la società è determinata nel raggiungimento dell'obiettivo salvezza, ma non ne avevo dubbi conoscendo il pres. Saluti e forza Upea sempre

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 20/01/2006 :  00:35:09  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
RAGAZZI TOGLIETEMI UNA CURIOSITA' MA CON PERRY CHI CI HA PARLATO?

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 20/01/2006 :  01:08:03  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

c

f.o.
in Oluoma I trust

quindi niente di eclatante...

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 20/01/2006 :  09:35:15  Show Profile  Email Poster
iò a firma supra u striscione cià misi..
a fine stagione potrò dire: a gennaio ci credevo anch'io!!

LO VOGLIO IN CAMPO 40 MINUTI
Go to Top of Page

mascalzone orlandino
Senior Member Member

168 Posts
Posted - 20/01/2006 :  09:45:48  Show Profile  Email Poster
quote:

[/quote]L'ironia la lascio a te e ai.. mascalzoni. Comunque son contento che le parole del pres. parlano di rinforzi e quindi siamo certi che la società è determinata nel raggiungimento dell'obiettivo salvezza, ma non ne avevo dubbi conoscendo il pres. Saluti e forza Upea sempre

[/quote]

peccato ... dalla tua risposta si evince che

evidentemente non sono stato capace di spiegare cio' che avevo scritto.

e tutto per una battuta... equivocata...

Edited by - mascalzone orlandino on 20/01/2006 09:47:11Go to Top of Page

gaster
Average Member

81 Posts
Posted - 20/01/2006 :  10:17:26  Show Profile  Email Poster
quote:

ma la sorpresa qual'era????con tutto rispetto mi aspettavo chissa'che....invece....

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 20/01/2006 :  10:57:16  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

ma la sorpresa qual'era????con tutto rispetto mi aspettavo chissa'che....invece....

Infatti con le mie parole dicevo che non c'era nessuna sorpresa.
CMQ l' incontro non era per la sorpresa ma "solo" per avvicinare i tifosi alla squadra.

Edited by - superbasket on 20/01/2006 10:57:54Go to Top of Page

Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000