Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 RIDICOLI!!!!
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 17/01/2006 :  19:01:41  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

l'apertura di questo post, conferma ancora una volta (casomai se ne fosse sentito il bisogno) la confusione che regna in questi ultimi giorni a capo d'orlando.
Parlo di confusione in riferimento ai RUOLI che ognuno di noi dovrebbe continuare a mantenere..
infatti, come da sempre è stato e sarà, non dobbiamo dimenticarci che l'UNICO compito di NOI tifosi (dai + sfegatati ai semplici appassionati) è quello di incitare la squadra, soprattutto nei momenti di difficoltà.
Era fin troppo facile essere tifosi l'anno passato, quando l'orlandina in casa faceva sfracelli e fuori casa andava a vincere (anche di un punto in maniera rocambolesca) praticamente dappertutto.
Li eravamo tutti partecipi di una splendida realtà.
Adesso siamo spettatori annoiati di una lenta ma inarrestabile decadenza??
Mi sembra un pò troppo, soprattutto quando andiamo a giudicare il comportamente di alcuni giocatori (attenzione: a questi livelli LAVORATORI, cioè SI BUSCUNU U PANI IUCANNU A PALLUNI) dalla tastiera del ns. computer, senza vedere un allenamento, senza conoscere gli equilibri dello spogliatoio, senza rapportarsi alle esigenze di un gruppo nuovo e così diverso per tradizioni e modi di vivere (qualcuno di voi ha fatto caso a quante bandiere sono esposte quest'anno sopra il tabellone lato-ingresso?)
In questi ultimi mesi, da questo forum si è prima pensato a demolire jelic (m*nchia quando era cesso), adesso.. si non fussi pi iddu..
ora tocca a perry.. prima non è play ma guardia, ora è play ma deve tirare, poi tira troppo, anzi no troppu picca.. certo LUI SI CHE è UN MERCENARIO, NON CERTO COME IL CONTE BRIAN CHE AD OGNI CANESTRO BATTEVA UN PUGNO SUL CUORE (ma scusate, a luglio si fici un trapianto?)
Carusi, cortesemente, pensiamo a esercitare il nostro diritto, pagando il biglietto, A TIFARE ORLANDINA, soprattutto nei momenti difficili.
- Se qualcuno ha qualche critica da apportare alla causa, in maniera costruttiva: ben venga;
- se qualcuno la pensa diversamente: lo dica;
per tutto il resto: finemula!

LO VOGLIO IN CAMPO 40 MINUTI

quoto tutto, molti di noi si sono fatti prendere dalla rabbia in alcuni post,ma nn bisogna esagerare.come dice altera ricordiamoci da dove veniamo abbiamo anche passato momenti peggiori ma nn scordiamoci mai che siamo in serie A e sopratutto chi ci ha portato qui e nn dimentichiamo che io giocatori passano ma l'ORLANDINA RESTA

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 19/01/2006 :  14:36:39  Show Profile  Email Poster
quote:
DURON...ASSO....
Mi fate pena,i ridicoli siete voi ! E se qualcuno adesso la mena di nuovo con la storia che in democrazia ognuno può dire quello che vuole,allora questo vale anche per me. Questa è la mia opinione e la ripeto: siete ridicoli e banderuole!!!
Le critiche ci stanno,le palle dopo una sconfitta così,possono girare ( io ero a Reggio Emilia)..ma le vostre sono offese allo stadio puro,come nemmeno i Pattisani riuscirebbero a fare !! Complimenti...

preannuncio che questo è il mio ultimo messaggio, in quanto mi sono proprio stufato di stare appresso a voi.
caro hieronimus e tutti gli altri lecchini al seguito, tanto perchè siamo sempre in democrazia, vorrei dirti una cosa dal profondo del cuore:

o' caca

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 19/01/2006 :  14:46:02  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

quote:
DURON...ASSO....
Mi fate pena,i ridicoli siete voi ! E se qualcuno adesso la mena di nuovo con la storia che in democrazia ognuno può dire quello che vuole,allora questo vale anche per me. Questa è la mia opinione e la ripeto: siete ridicoli e banderuole!!!
Le critiche ci stanno,le palle dopo una sconfitta così,possono girare ( io ero a Reggio Emilia)..ma le vostre sono offese allo stadio puro,come nemmeno i Pattisani riuscirebbero a fare !! Complimenti...

preannuncio che questo è il mio ultimo messaggio, in quanto mi sono proprio stufato di stare appresso a voi.
caro hieronimus e tutti gli altri lecchini al seguito, tanto perchè siamo sempre in democrazia, vorrei dirti una cosa dal profondo del cuore:

o' caca

sentiremo la tua mancanza

----------CHI OSA VINCE----------

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 19/01/2006 14:47:24Go to Top of Page

Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000