Author |
Topic  |
|
DURON
Junior Member

25 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 21:23:54
Scandalo in diretta su AM!!!! Nessun rappresentante dell' Orlandina in studio , ma chi sa perche'??? Collegamento esterno dalla TORRE , e li chi c'e' tutta la squadra in festa , tavola inbandita , fimmini e vinu , fasuni chi cucina....ma che ***** ci festeggiano sti figghi i *******...ni pigghiano tutti pu culu????ma u sanno chi si domunica piddemu chiudemmo putia????? manno scassato a ******* sti *****..pezzi i *****...io ciancio u pani pi mi taliari i pattiti e pi mi fari i trasfetti e u risultato e chistu!!!ITIVINI TUTTI A FANCULO!!! Perry..inchiti a panza...a facci me e di babbi come a me chi si prestano i soddi pi ti taliari!! |
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 21:36:09
vedi che stasera giravav voce che annunciavano un nuovo giocatore
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 21:39:02
quote:
SI MA SINCERAMENTE LO SCERIFFO CHE DICE INCOMPETENTE A PITTIS E' UN'ALTRA BELLA PERLA... E CONTINUIAMO A DIRE CHE PRIMA O POI IL TIRO DECISIVO CI ANDRA' DENTRO... VIVREMO DI SPERANZA!? Edited by - STatiSTico on 16/01/2006 21:37:57
E dai pero' evitiamo di farci del male tra noi!!
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 21:51:40
MA DAAAAAAAAAAAAAAI... Allora non venire al palazzetto se pensi di buttare soldi per la SERIE A! Cmq Certaroto anch'io sapevo che questa sera si doveva annunciare il nome del nuovo acquisto(ho già un'idea..) 
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 22:09:58
quote:
MA DAAAAAAAAAAAAAAI... Allora non venire al palazzetto se pensi di buttare soldi per la SERIE A! Cmq Certaroto anch'io sapevo che questa sera si doveva annunciare il nome del nuovo acquisto(ho già un'idea..)
hihihihihihihihi
|
capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 22:15:59
quote:
Scandalo in diretta su AM!!!! Nessun rappresentante dell' Orlandina in studio , ma chi sa perche'??? Collegamento esterno dalla TORRE , e li chi c'e' tutta la squadra in festa , tavola inbandita , fimmini e vinu , fasuni chi cucina....ma che ***** ci festeggiano sti figghi i *******...ni pigghiano tutti pu culu????ma u sanno chi si domunica piddemu chiudemmo putia????? manno scassato a ******* sti *****..pezzi i *****...io ciancio u pani pi mi taliari i pattiti e pi mi fari i trasfetti e u risultato e chistu!!!ITIVINI TUTTI A FANCULO!!! Perry..inchiti a panza...a facci me e di babbi come a me chi si prestano i soddi pi ti taliari!!
CI CONOSCIAMO? SCUSAMI PER L'INDISCREZIONE.puru io' mi m'prestu i' soddi.....    POI STANNU..... SALUTI,CANTA CHE IN CASA AMU A' FARI A' BOLGIA. CIAO,E COMPLIMENTI SE VAI IN TRASFERTA,LO FAI PER IL TUO PAESE. LA SQUADRA E' TUA,LA MAGLIA,I COLORI. BRAVO,CONTINUIAMO COSI! -non ha senso per me,la mia vita senza te- ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 22:22:24
quote:
MA CI DOBBIAMO SUBIRE TUTTI I COMMENTI DEGLI "ESPERTI" SU CAMPIONATI DI CALCIO DI CUI SI DUBITA L'ESISTENZA PER SAPERE CHI ABBIAMO PRESO!?
Forse non lo diranno stasera, perchè Melo Acelafo ha detto che Giovedì alle 19 ci sarà una sorpresa al palazzetto.. 
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 22:32:30
per me che sono lontano? chi mi aggiorna.............? bresk mi mandi un mp nta l'autra stanza? ----------CHI OSA VINCE----------

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 16/01/2006 22:33:24 |
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 22:35:05
quote:
per me che sono lontano? chi mi aggiorna.............? bresk mi mandi un mp nta l'autra stanza? ----------CHI OSA VINCE---------- Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 16/01/2006 22:33:24
Ok, aspetta due secondi e ti aggiorno 
|
Xsempre
Average Member

68 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 22:36:56
quote:
SI MA SINCERAMENTE LO SCERIFFO CHE DICE INCOMPETENTE A PITTIS E' UN'ALTRA BELLA PERLA... E CONTINUIAMO A DIRE CHE PRIMA O POI IL TIRO DECISIVO CI ANDRA' DENTRO... VIVREMO DI SPERANZA!?Edited by - STatiSTico on 16/01/2006 21:37:57
nn ha dato dell'incompetente.. ha detto che giustamente nn vive all'interno dello spogliatoio e di conseguenza non è a conoscenza di avvenimenti che solo chi è dentro lo spogliatoio conosce. ---------------

|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 22:37:52
quote:
quote:
per me che sono lontano? chi mi aggiorna.............? bresk mi mandi un mp nta l'autra stanza? ----------CHI OSA VINCE---------- Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 16/01/2006 22:33:24
gentilissimo----------CHI OSA VINCE----------

|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 22:40:55
quote:
quote:
quote:
gentilissimo----------CHI OSA VINCE----------
Fatto   
|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 22:44:33
caro perdichizzi, difendendo perry, mi sei definitivamente caduto dal cuore
|
Xsempre
Average Member

68 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 22:50:41
quote:
caro perdichizzi, difendendo perry, mi sei definitivamente caduto dal cuore
è il coach di una squadra, non di singoli.. difende i suoi atleti ed è giusto che sia così.---------------

|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 22:57:21
quote: è il coach di una squadra, non di singoli.. difende i suoi atleti ed è giusto che sia così.
ma perchè, tu perry lo consideri un'atleta? io no, per me è un misero mercenario, non senza cuore, ma senza professionalità
|
PINK
Junior Member

47 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 23:39:14
hanno fatto bene i dirigenti santagatesi, a buttare tutto in aria , la gente mormora e non ha rispetto sopratutto per chi esci i soldi per mantenere questa ralta' in questo paese,che tanta gente merita, ma che pochi, con il modo in cui si pongono , c'e solo da schifiarsi.... questi pochi per favore cancellatevi dal forum consegnate abbonamento , se avete le palle vi rimborso io i soldi che avete speso per lo spettacolo , ma scomparite , fate solo un immagine negativa di capo d'orlando
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 09:08:21
quote:
hanno fatto bene i dirigenti santagatesi, a buttare tutto in aria , la gente mormora e non ha rispetto sopratutto per chi esci i soldi per mantenere questa ralta' in questo paese,che tanta gente merita, ma che pochi, con il modo in cui si pongono , c'e solo da schifiarsi.... questi pochi per favore cancellatevi dal forum consegnate abbonamento , se avete le palle vi rimborso io i soldi che avete speso per lo spettacolo , ma scomparite , fate solo un immagine negativa di capo d'orlando
pink non capisti nenti da vita!!! PERRY A CASA.
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 09:20:44
accostare la parola ridicoli a questa sociètà è veramente disarmante... qualunque cosa essi facciano!!Presidente VENDA!!!!!!!!  
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 09:38:20
Ridicoli??passi che durante la partita a caldo si possa gridare contro un giocatore che sbaglia (io di solito me la prendo con il coach... da sempre) passi per la rabbia a caldo a fine partita soprattutto per il fatto di perdere spesso di pochi punti negli ultimi secondi passi per il fatto che da buoni palati fini... ci siamo abituati subito alla suite del basket e nn ci ricordiamo da dove veniamo... ma... signor duron..
io credo che nn dovrebbero mancare mai l'educazione e la giusta misura nel pesare le parole. ma Lei ha capito che probabilmente in un momento cosi' "sensibile" il pRES ha organizzato una cena per "unire" la squadra (troppo multientnica...forse) e cercare di creare un ambiente giusto???? altro che festeggiamenti... ma Lei ha capito che i giocatori sono figli di.... tanto quanto me e lei???? (mamma perdonami...!!!!) ma Lei ha capito che se domenica fallisce la bottega... il problema mio e Suo è di "perdere piacere e prestigio" mentre per la ns società (pRES in testa) è anche una perdita (e grossa) economica??? ma Lei... se proprio vuole citare cognomi... perchè nn si firma con il Suo??? p.s. cerchiamo di moderare i termini, essere piu' civili ed educati... e domenica essere tutti uniti a tifare (io in ogni caso...continuo a gridare contro il coach...   ) Forza orlandina da sempre e per sempre
 Edited by - altera on 17/01/2006 09:39:37
|
napo orso capo
Advanced Member

454 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 09:40:34
 bHasta la victoria !  
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 09:44:52
ANCHE IO LA PENSO COSI' LE CRITICHE CI STANNO QUANDO SI PERDE E GLI ELOGI QUANDO SI VINCE MA MAI "CONDANNARE"UPEA A VITA OVUNQUE COMUNQUE  PERRY A CASA.
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 10:00:19
l'apertura di questo post, conferma ancora una volta (casomai se ne fosse sentito il bisogno) la confusione che regna in questi ultimi giorni a capo d'orlando. Parlo di confusione in riferimento ai RUOLI che ognuno di noi dovrebbe continuare a mantenere.. infatti, come da sempre è stato e sarà, non dobbiamo dimenticarci che l'UNICO compito di NOI tifosi (dai + sfegatati ai semplici appassionati) è quello di incitare la squadra, soprattutto nei momenti di difficoltà. Era fin troppo facile essere tifosi l'anno passato, quando l'orlandina in casa faceva sfracelli e fuori casa andava a vincere (anche di un punto in maniera rocambolesca) praticamente dappertutto. Li eravamo tutti partecipi di una splendida realtà. Adesso siamo spettatori annoiati di una lenta ma inarrestabile decadenza?? Mi sembra un pò troppo, soprattutto quando andiamo a giudicare il comportamente di alcuni giocatori (attenzione: a questi livelli LAVORATORI, cioè SI BUSCUNU U PANI IUCANNU A PALLUNI) dalla tastiera del ns. computer, senza vedere un allenamento, senza conoscere gli equilibri dello spogliatoio, senza rapportarsi alle esigenze di un gruppo nuovo e così diverso per tradizioni e modi di vivere (qualcuno di voi ha fatto caso a quante bandiere sono esposte quest'anno sopra il tabellone lato-ingresso?) In questi ultimi mesi, da questo forum si è prima pensato a demolire jelic (m*nchia quando era cesso), adesso.. si non fussi pi iddu.. ora tocca a perry.. prima non è play ma guardia, ora è play ma deve tirare, poi tira troppo, anzi no troppu picca.. certo LUI SI CHE è UN MERCENARIO, NON CERTO COME IL CONTE BRIAN CHE AD OGNI CANESTRO BATTEVA UN PUGNO SUL CUORE (ma scusate, a luglio si fici un trapianto?) Carusi, cortesemente, pensiamo a esercitare il nostro diritto, pagando il biglietto, A TIFARE ORLANDINA, soprattutto nei momenti difficili. - Se qualcuno ha qualche critica da apportare alla causa, in maniera costruttiva: ben venga; - se qualcuno la pensa diversamente: lo dica; per tutto il resto: finemula!
 LO VOGLIO IN CAMPO 40 MINUTI
 |
napo orso capo
Advanced Member

454 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 10:15:21
Bravo "gens". Quoto tutto.bHasta la victoria !  
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 10:18:45
quote:
Bravo "gens". Quoto tutto.bHasta la victoria ! 
io quasi tutto. Escludo battutaccia su trapianto. come avevi scritto sopra... molte cose ( e mi pare pure giusto) restano tra società e giocatori.
Forza orlandina da sempre e per sempre

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 10:34:04
Finalmente gens scrissi un post da cristianu e non sulu pi giocu. Comunque chi più chi meno teniamo tutti a questa stupenda realtà che è l'Orlandina basket; poi prendetevela con il coach, cu perry o cu cu vuliti vuiautri; l'importante è che Domenica il palazzo tremi per 2 ore filate ok. Saluti
|
hieronymus
Advanced Member

316 Posts |
Posted - 17/01/2006 : 18:46:59
DURON...ASSO.... Mi fate pena,i ridicoli siete voi ! E se qualcuno adesso la mena di nuovo con la storia che in democrazia ognuno può dire quello che vuole,allora questo vale anche per me. Questa è la mia opinione e la ripeto: siete ridicoli e banderuole!!! Le critiche ci stanno,le palle dopo una sconfitta così,possono girare ( io ero a Reggio Emilia)..ma le vostre sono offese allo stadio puro,come nemmeno i Pattisani riuscirebbero a fare !! Complimenti...

|