Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 ORLANDINA Vs ROSETO
 Forum Locked
Page: 
of 4
Author Previous Topic Topic Next Topic  
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 22/01/2006 :  21:03:28  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
mi dite comunque secondo voi chi ha "tradito" in questa partita che siceramente avremmo dovuto vincere??

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 22/01/2006 :  21:05:00  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
ECCO COSA DOVREBBERO DIRSI "LORO" A FINE PARTITA NELLO SPOGLIATOIO

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 22/01/2006 :  21:20:30  Show Profile  Email Poster
come sempre, quando conta c'è uno a caso ke aiuta gli avversari...

c

f.o.
se non sei un Oluomo ke uomo sei? un nano?

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 22/01/2006 :  21:26:57  Show Profile  Email Poster
quote:

mi dite comunque secondo voi chi ha "tradito" in questa partita che siceramente avremmo dovuto vincere??

Credo che non esiste un singolo che abbia tradito in questa partita..ma tutta la squadra non è stata in grado di portare a casa questa partita!

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 22/01/2006 :  23:03:56  Show Profile  Email Poster
[quote]
oddio,sono sfinito,mi sono tolto l'anima per vedere una partita che abbiamo perso come tanti piddirini........e' inpensabile sperare di vincere le partite cosi,e non e' tutta colpa dei giocatori,non ho fatto molte trasferte nella mia vita,ma in tutti i posti in cui sono andato,be' il pubblico era molto meglio di quello del palafantozzi,e nessuno parla di noi ultras che abbiamo fatto cio che potevamo,la squadra e' quello che e' non si discute,ma ***** unpo' di passione la gente potrebbe anche mettercela,tutti sono bravi alla fine a esclamare:perdichizzi vattini,perry vatinni a zappari,e cosi via dicendo...........be'penso che se tutti i 3000(dalla prossima2500)del palafantozzi inciterebbero un po' di piu' la squadra non dico che vinceremmo le partite ma almeno sarebbero giustificati i loro insulti a fine gara.
ma sono certo che scrivendo questo tutti diranno:io pago il biglietto e faccio quello che voglio!!!!!infatti pagate e lamentatevi ma poi alla fine quando ci salveremo perche' noi ci salviamo,nondite ci siamo salvati ma "si sono salvati"grazie per la cortese attenzione,ah dimenticavo scusate signori VIP iscritti al forum,non voglio offendere nessuno di voi,ciao

Quoto e dico una cosa ...IL PROSSIMO ANNO DATE MENO ABBONAMENTI GRATUITI!
CHI AMA L'UPEA PAGA IL BIGLIETTO!E MI FERMO QUA...

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 23/01/2006 :  01:50:37  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
quote:

oddio,sono sfinito,mi sono tolto l'anima per vedere una partita che abbiamo perso come tanti piddirini........e' inpensabile sperare di vincere le partite cosi,e non e' tutta colpa dei giocatori,non ho fatto molte trasferte nella mia vita,ma in tutti i posti in cui sono andato,be' il pubblico era molto meglio di quello del palafantozzi,e nessuno parla di noi ultras che abbiamo fatto cio che potevamo,la squadra e' quello che e' non si discute,ma ***** unpo' di passione la gente potrebbe anche mettercela,tutti sono bravi alla fine a esclamare:perdichizzi vattini,perry vatinni a zappari,e cosi via dicendo...........be'penso che se tutti i 3000(dalla prossima2500)del palafantozzi inciterebbero un po' di piu' la squadra non dico che vinceremmo le partite ma almeno sarebbero giustificati i loro insulti a fine gara.
ma sono certo che scrivendo questo tutti diranno:io pago il biglietto e faccio quello che voglio!!!!!infatti pagate e lamentatevi ma poi alla fine quando ci salveremo perche' noi ci salviamo,nondite ci siamo salvati ma "si sono salvati"grazie per la cortese attenzione,ah dimenticavo scusate signori VIP iscritti al forum,non voglio offendere nessuno di voi,ciao

Sai che facevano tutti sti e ste vipes in tribuna si giravano a guardare i tifosi di Roseto e io ci dissi ma picchì non pensate a tifare piuttosto!!! Forse come dice il buon Meluccio (mio cugino) vengono al palazzo sulu pi "sputriu" e magari cercavano pure il bello Rosetano. E no ***** e quando a fine partita che comunque ancora non era persa si azzaru tutti e cuminciaru a nesciri pi fora io cuminicià a gridari statibi a casa i cucchi a casa. Saluti

Go to Top of Page

ilPaladino
Advanced Member

231 Posts
Posted - 23/01/2006 :  02:26:30  Show Profile  Email Poster  Visit ilPaladino's Homepage
premetto dicendo che molta della gente che riempe il PalaFantozzi non è orlandina, con questo non voglio dire che chi non è di Capo d'Orlando non è altrettanto appassionato, ma solo che molti vengono a godersi uno spettacolo che chiamasi serie A, quindi da spettatori se ne stanno buonini buonini.
Dopo la premessa aggiungo che in tutta onestà mi aspettavo molto di più dal pubblico attivo, questa era un'occasione da non perdere, dopo la campagna sui giornali, l'incontro del giovedì e tutto il resto, sono rimasto un po deluso dalla risposta della gente del PalaFantozzi. Qualcuno dirà... la squadra non merita, ma io ho visto un ambiente freddino sin dai primi quarti.

Finiamo col dire due parole su quanto accaduto.
Non mi sento di infierire su questa squadra, forse perchè, come un padre non ha il coraggio di sgridare il figlioletto per la prima volta, io non ho il coraggio buttare la croce addosso.
Dico solamente che ci stiamo complicando terribilmente la vita, stiamo perdendo occasionissime per scrivere un finale lieto alla nostra prima stagione in serie A. Speriamo che il tempo non ci presenti il conto.
Noi siamo una piccola società, quindi per noi è importantissimo il bilancio, altrimenti rischieremmo di sparire non solo dal vertice della pallacanestro. Una lusso che non potevamo concederci era sbagliare il mercato, sbagliare gli uomini, beh qualche errore lo abbiamo fatto, adesso sarà difficile rimediare comunque non tutto è perso, sicuramente è terribilmente difficile, ma finchè c'è da navigare stiamo qui a remare.

WM del sito dei WHITE BLUE CAPO
Utente del forum orlandino su BASKETCAFE'
Go to Top of Page
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 23/01/2006 :  11:50:02  Show Profile  Email Poster
quote:

premetto dicendo che molta della gente che riempe il PalaFantozzi non è orlandina, con questo non voglio dire che chi non è di Capo d'Orlando non è altrettanto appassionato, ma solo che molti vengono a godersi uno spettacolo che chiamasi serie A, quindi da spettatori se ne stanno buonini buonini.
Dopo la premessa aggiungo che in tutta onestà mi aspettavo molto di più dal pubblico attivo, questa era un'occasione da non perdere, dopo la campagna sui giornali, l'incontro del giovedì e tutto il resto, sono rimasto un po deluso dalla risposta della gente del PalaFantozzi. Qualcuno dirà... la squadra non merita, ma io ho visto un ambiente freddino sin dai primi quarti.

Finiamo col dire due parole su quanto accaduto.
Non mi sento di infierire su questa squadra, forse perchè, come un padre non ha il coraggio di sgridare il figlioletto per la prima volta, io non ho il coraggio buttare la croce addosso.
Dico solamente che ci stiamo complicando terribilmente la vita, stiamo perdendo occasionissime per scrivere un finale lieto alla nostra prima stagione in serie A. Speriamo che il tempo non ci presenti il conto.
Noi siamo una piccola società, quindi per noi è importantissimo il bilancio, altrimenti rischieremmo di sparire non solo dal vertice della pallacanestro. Una lusso che non potevamo concederci era sbagliare il mercato, sbagliare gli uomini, beh qualche errore lo abbiamo fatto, adesso sarà difficile rimediare comunque non tutto è perso, sicuramente è terribilmente difficile, ma finchè c'è da navigare stiamo qui a remare.

WM del sito dei WHITE BLUE CAPO
Utente del forum orlandino su BASKETCAFE'

Quoto tutto.. E' vero che siamo solamente a 2 punti dalla salvezza, ma è anche vero che se fossimo stati sotto non so quanta gente rimaneva qui a giocare. Stando a vedere quello che fanno Avellino e Reggio Calabria al piano di sotto di sicuro non ci salveremo, ma considerando che in 3 giornate di loro 2 si è mossa solo Avellino da 4 a 6 punti, a quest'ora avendone vinte non dico 2/3, ma almeno 1 degli scontri con Teramo, Reggio Emilia e Roseto, eravamo molto più sicuri in classifica.

Go to Top of Page

Topic is 4 Pages Long:
  1  2  3  4

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000