Author |
Topic  |
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 15/01/2006 : 13:13:43
quote:
quote:
Carter è strepitoso, Perry tira una sola volta in 36'PERRY 4 Sciopera in campo e adesso società e staff tecnico devono capire il perché. In 36 minuti tira soltanto una volta, limitandosi a chiamare i giochi ed a passare la palla ai compagni. Non è un play puro e lo si sapeva. Così diventa un lusso inutile. ----------CHI OSA VINCE----------
...ricordi cosa ti dissi quella sera a proposito di questo giocatore? Oltre a un italiano serve anche un play, di qualsiasi razza purchè play!!!! Ciao e se passa icaro da queste parti salutamelo visto che tu qui sei sempre presente, pardon PRESENZA ASSIDUA!
ora come ora nessuno ti potrebbe dare torto,ma è diventato un mistero questo nostro "fenomeno".........ciao e tu salutami tu "compare" ----------CHI OSA VINCE----------

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 15/01/2006 13:14:45 |
matteo
Advanced Member

266 Posts |
Posted - 15/01/2006 : 13:20:02
a questo punto credo che aspettarsi dei provvedimenti sia del tutto giustificato. basterebbe anche solo un comunicato della società per cercare di dare un minimo di spiegazione sul "caso" perry. non credo che subire supinamente questa situazione possa portare qualche beneficio, sopratutto perchè gli interrogativi aumentano di pari passo col malcontento gerenale. ok, i panni sporchi si lavano in famiglia, ma quando è troppo è troppo.
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 15/01/2006 : 13:53:27
Proprio perchè si lavano in famiglia i panni sporchi adesso che mi sembrano luridi meglio tra 4 mura che al vento. Comunque come sempre fiducia nella società ma da adesso in avanti non si cazzia chiù dobbiamo salvarci. Saluti
|
tirodatre
Junior Member

33 Posts |
Posted - 15/01/2006 : 14:56:49
quote:
Proprio perchè si lavano in famiglia i panni sporchi adesso che mi sembrano luridi meglio tra 4 mura che al vento. Comunque come sempre fiducia nella società ma da adesso in avanti non si cazzia chiù dobbiamo salvarci. Saluti
sono d'accordo con matteo i tifosi aspettano impazienti un chiarimento da parte della società sulla vicenda perry !!Possibbilmente tranquillizzante!!!Per PRESENZA ASSIDUA stasera porto i saluti a mio compare!!! 
|
Basket
Senior Member Member

105 Posts |
Posted - 15/01/2006 : 15:54:46
bè TERREL MCINTYRE SE LA POTEVA RISPARMIARE LA TRIPLA

|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 15/01/2006 : 15:58:05
quote:
bè TERREL MCINTYRE SE LA POTEVA RISPARMIARE LA TRIPLA
pure jani si poteva risparmiare la tripla finale----------CHI OSA VINCE----------

|
mascalzone orlandino
Senior Member Member

168 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 09:23:13
Il ritorno del 'guerriero' non è certo passato inosservato. Nella partita che sabato la Bipop ha vinto 74-73 contro Capo d'Orlando, i tifosi biancorossi hanno dimostrato di non aver dimenticato Diego Pastori, con uno striscione eloquente («Ciao Diego, Reggio non dimentica») e tanti applausi. E lui, tre stagioni a Reggio, ora d.s. dei siciliani, ha ringraziato. "E' già la terza volta che torno - racconta - e un'accoglienza così non me l'aspettavo, è stato davvero gratificante. Peccato solo che abbiamo perso in volata, come ci è già capitato spesso. Non dobbiamo comunque concentrarci solo sugli ultimi tiri sbagliati, ma fare un'analisi più globale. E magari pensare a non subirlo, il canestro decisivo. Conoscendolo, avendolo avuto a Capo d'Orlando, sapevo che sarebbe stato Mc Intyre a prendersi quella responsabilità. Perry lo stava marcando, ma a un giocatore così non puoi lasciare nemmeno un centimetro. E lui infatti ha segnato". Come ha trovato la Bipop? "Ha diversi problemi in questo momento, dal settore americani agli acciacchi di Boscagin. Sapendo che in casa sente la pressione, l'idea era di rimanere a contatto, per poi giocarcela nel finale, dove però non siamo stati cinici. Reggio vincendo si è tolta un grosso peso, tirandosi fuori da una situazione delicata". Allude alla zona salvezza? "Sì, anche se, onestamente, non credo che l'obiettivo della Bipop sia solo la salvezza, quanto piuttosto i play-off. A maggior ragione ora, con tanti punti di vantaggio sulle ultime. E' una squadra competitiva e con la panchina lunga, infortuni permettendo. In ottica play-off, non sarà comunque facile superare la concorrenza delle varie Udine, Varese, Biella. Con il rientro di Minard e il completo inserimento di Humphrey, la Bipop potrà però provarci". A cosa punta, invece, Capo d'Orlando? "Il nostro scudetto sarà la salvezza. Non abbiamo certo le potenzialità delle metropoli, ma nemmeno di Reggio Emilia. In sette anni siamo passati dalla B2 alla A, abbiamo costruito una squadra con tante scommesse e già giocarcela alla pari è motivo di orgoglio. Aggiungo, però, che, se centrassimo l'obiettivo, potremo in futuro fare ancora meglio. Anche perché se la tassa d'ingresso da 250 mila euro era stata un problema per la Bipop, immaginate che botta incredibile è stata sul nostro budget".

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 09:49:09
Lo SCIOPERO BIANCO di Perry e' secondo me qualcosa da non sottovalutare. IL ragazzo e' del tutto svogliato e di certo gli interessa poco della maglia e del nostro paese , in piu sembra non aver alcuno stimolo per giocare qui , come se a 22 anni e' gia' ESPERTO.Ora IPOTETICAMENTE le cose sono due : 1)HA QUALCHE OFFERTA INTERESSANTE E NON VEDE L' ORA DI ESSERE LIBERATO DUNQUE FA DI TUTTO PER FARE ACCADERE CIO'..E CI STA RIUSCENDO PERCHE' RITEGNO CHE GENTE(come me)CHE LO ADORAVA NE HA LE SCATOLE PIENE DI TALUNE COSE. 2)NON CI STA CON LA TESTA , GIOCA PER LO STIPENDIO , IL RESTO NON GLI INTERESSA E PENSA DI AVERE IL MONDO( l' Orlandina basket) AI SUOI PIEDI. pRES pensaci tu...A.YOUNG e' sul mercato!! 
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 10:06:45
quote:
RISPONDO IN UNA VOLTA ALLE PERPLESSITA' DI MOLTI SULL'ULTIMA AZIONE.SCHEMA DISEGNATO: DOPPIO BLOCCO SUL LATO DESTRO CON PALLA IN PUNTA (FRONTE A CANESTRO PER I NON ESPERTI), UN UMO PER ANGOLO, UNO PRONTO SULLO SCARICO (CARTER) UN ALTRO PRONTO AL TAGLIO (JANI) PER PRENDERE I BLOCCHI. COSA SIGNIFICA QUESTO? CHE LO SCERIFFO AVEVA DISEGNATO UNO SCHEMA FINTO PER LIBERARE TOTALMENTE IL LATO SINISTRO DEL CAMPO DOPO IL TAGLIO DI JANI, PER UN UNO CONTRO UNO DI PERRY CHE DI SICURO A MIO AVVISO SAREBBE ARRIVATO A CONCLUDERE DA SOTTO. MALE CHE VADA PRENDEVAMO UN FALLO A PIU' O MENO 1 SECONDO DALLA FINE. MA MR. "GENIO" PERRY HA PENSATO BENE DI METTERE IN DIFFICOLTA' JANI CHE OVVIAMENTE HA PRESO I BLOCCHI TANTO PER E INVECE DI USCIRNE LIBERO NE E' USCITO CON 3 AVVERSARI ALLE CALCAGNA! PALLA A LUI, 3 SECONDI, 3 AVVERSARI, DEVE TIRARE DA 3... PARTITA FINITA! RIBADISCO SE IL SIGNOR PERRY NON HA VOGLIA DI GIOCARE QUI E PREFERISCE METTERCI NEI GUAI VADA ALTROVE E ALLA SVELTA...
ammettiamo pure che sia andata veramente così: 1. tu, allenatore di serieauno, prepari uno schema per tiro decisivo, sul giocatore che ha tirato una sola volta in tutta la partita? se è andata veramente così.. sei fuori di testa!! ne puoi preparare uno con palla dentro a jelic; uno con penetrazione (ed eventuale scarico) di carter; uno su con uscita dai blocchi, MA NON A OTTO METRI DAL CANESTRO CON 10 SECONDI SUL CRONOMETRO.. 2. secondo appunto (premetto che non ho ancora visto la partita in replica): non credo che jani abbia tirato davvero a tre secondi dalla fine; infatti dopo il suo tiro (del c*zzo), la palla è finita lunga sul 2° ferro, rimbalzo di jelic sulla lunetta, tiro di jelic, palla sul ferro, rimbalzo difensivo di reggio e addirittura il tempo del nostro fallo per bloccare il tempo (tutto questo in 3 secondi??).. io credo che jani sia entrato nel panico più totale appena gli è arrivata la palla nelle mani, non sapendo che fare ha tirato quella gran mattonata.. se entrava era un eroe (con almeno ancora 6/7 secondi sul cronometro.. non è entrata, amen.
 LO VOGLIO IN CAMPO 40 MINUTI Edited by - gens sicula on 16/01/2006 10:08:16
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 13:23:11
vabbe' a parte il fatto che jani e' stato sfortunato perche' la palla e' sbucata cmq non possimo lamenterci del gioco che hanno fatto i nostri alla fin fine abbiamo rimontato una partita impossibile in 7(senza VP e levin)e questo per me dimostra che i giocatori ci sono. poi se andiamo a vedere il rendimento dei singoli,perry sicuramente ha sbagliato a non penetrare all'ultimo,ma su terrel ha fatto un ottima difesa e non dite di no!!!!!vediamo che facciamo domenica poi parliamo anche perche' se vinciamo saremo tutti a eloggiare perry e compani...........semu sempri un paiseddu!!!!!!
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 13:55:41
Caro certaroto domenica più che se vinciamo diciamo chiaro che dobbiamo vincere. Poi comunque bisogna vedere come perchè prestazioni decenti di tutta la squadra se ne contano poche mi auguro di vedere la prima maiuscola ma di tutti nessuno escluso! Pretendo troppo? E perchè mica giucamu e buttuna è serie A o mi sbaglio? Saluti Felice
|
|