Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 BIPOP REGGIO EMILIA vs UPEA ORLANDINA BASKET
 Forum Locked
Page: 
of 6
Author Previous Topic Topic Next Topic  
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 12/01/2006 :  10:55:32  Show Profile  Email Poster
quote:

aspetta aspetta.....ma io non capia na cosa:ma cu e' chi poi avissi a pagari u cuntu????????

P.S.
gens u patruni non e' chissu chi dici tu!!!!

naturalmente: U PRESIDENTI (a crema non jè a sò?)
fa na cosa: appizza u scontrinu sutta a fotografia chi sa tu (non chidda di ligabui, sennò si cunzumatu) e ti fazzu vidiri chi, comu un novu miraculu 'talianu, u scontrinu si pajirà sulu!!

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 12/01/2006 :  10:59:16  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
i chiacchiri su chiacchiri ma u taverneri voli i piccioli. Saluti

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 12/01/2006 :  11:14:19  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

[quote]
goderti uno ke senza pressing non passa la metà campo in 8 secondi sarà davvero un piacere...come goderti uno ke si concentra di più quando fa la spesa piuttosto ke quando c'è da vincere una partita. se poi già ke ci sei mi ricordi dov'è arrivato l'anno scorso in eurolega quando giocava a "buoni livelli"...se poi mi spieghi come fa a far crescere la squadra in cui gioca uno ke resta 7 mesi (come quasi tutti gli altri giocatori) e x giunta senza entusiasmo particolare... mi dispiace x quelli come te ke credono ke le cifre dicano tutto di un giocatore e che godono a guardare una squadra perdente. poi non capisco cosa mi devo sucare? io non ci guadagno niente se perry se ne va o resta... al massimo è perdichizzi ke se lo deve zuppare fino a giugno. E' ovvio ke è la squadra ke vince o perde le partite ma è altrettanto ovvio ke se si perde vuol dire ke conviene cambiare qualcosa... x esempio il giocatore ke + di tutti sta deludendo le aspettative... e in ogni caso posso dare la colpa alla squadra se uno perde la palla decisiva perchè raddoppiato o triplicato non viene aiutato da nessuno, ma se uno perde la palla assolutamente da solo a ki do la colpa? all'arbitro?
Io adoro questo sport, amo questa squadra ma ho i difetti di avere delle opinioni e di non sopportare le sconfitte 8speicalmente se sono 11 su 15 partite)

c

f.o.
in Oluoma I trust

1. per curiosità, vatti a vedere quanti play domenica scorsa hanno giocato 31 minuti (e contemporaneamente hanno giocato in squadre con così poche rotazioni)
2. per la concentrazione di perry sulla spesa, non ho alcuna appunto da fare (lui però non havi a nuddu chi c'a faci...)
3. se doveva per forza vincere l'euroleague, allora dejan milojevic e 2 volte cesso: 1 perchè non arriva mai alle top16 e 2 perchè gioca nel partizan!
4. non hai ancora realizzato quanto siamo CRESCIUTI in questi 5 mesi?
5. io non godo certo a vedere la mia squadra perdere.. sono però consapevole che SIAMO UNA MATRICOLA (IN ASSOLUTO), CHE ABBIAMO RIVOLUZIONATO LA SQUADRA RISPETTO ALL'ANNO PASSATO, CHE SIAMO COMUNQUE TERZ'ULTIMI (CIOE' SALVI), CHE GODO COMUNQUE VEDENDO LA SQUADRA DEL MIO PAESE (NON CITTA', PAESE) IN SERIE A MENTRE A PATTI ED S.AGATA SI RODONO IL FEGATO E VIVONO ALL'OMBRA DEI NOSTRI SUCCESSI, ED AL MASSIMO FESTEGGIANO LA PROMOZIONE IN ECCELLENZA)
6. se guardi soltanto le cose negative fatte da un giocatore durante una partita, ritieni di esprimere un giudizio obiettivo?
7. ritieni sia meglio dominare un campionato di legadue, oppure soffrire e lottare per la salvezza in SERIE A?
Detto questo, poichè questo non è il forum trust-gens sicula, ritengo di non avere altro da dirti su questo argomento, lascio quindi a te la conclusione di questa sterile discussione..
Un cordiale saluto.

la discussione è sterile xkè tu l'hai allargata su argomenti che non c'entravano niente tipo la squadra i successi i pattisani ecc... io parlavo di perry ke con il fatto di preferire o meno vedere domminare un capionato di legadue e con il godere lo spettacolo della serie A non c'entra niente. stavamo parlando di un giocatore della nostra squadra ke a te piace e x me non è da serie A. non mi pae di aver detto ke preferivo guardare la legadue... ma mi sembra più ke evidente ke perry sia quello ke sta deludendo di più insieme a jelic (ke a teramo ha giocato la sua seconda partita dell'anno). o no? e non è una questione di cifre.

c

f.o.
in Oluoma I trust

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 12/01/2006 :  11:20:06  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

quote:

ineccepibile.......
e nn tu dicu picchi semu amici
io scommetto un vassosio di "crema del presidente"(u pratruni e me amicu) chi vincemu cu Reggio..

ok gens
cordialmente

----------CHI OSA VINCE----------

scommessa accettata (naturalmente anch'io credo che vinciamo); quindi facciamo che se esce "2" vinco io, se esce "x" vinci tu, se.... affogheremo il dispiacere con un grappino!!
p.s.: è U TO' di padruni, non certu U ME'!!

io patruna nn nnaiu, pi patruni diceva u me amicu certarotu
OK scommessa fatta
e come diceva un "bravu cristianu"
VINCERE e VINCEREMO!!!!!

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 12/01/2006 :  11:58:56  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

aspetta aspetta.....ma io non capia na cosa:ma cu e' chi poi avissi a pagari u cuntu????????

P.S.

fa na cosa: appizza u scontrinu sutta a fotografia chi sa tu (non chidda di ligabui, sennò si cunzumatu) e ti fazzu vidiri chi, comu un novu miraculu 'talianu, u scontrinu si pajirà sulu!!

a forsi dici a fotografia di padre Pio(san pio)????????allura u miraculu po' accadiri.........ma siccomu aspittari chi si fannu miraculi,io scrivo u cuntu supra o muru e poi cancellu chi spaddi!!!!!ok??????

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 12/01/2006 :  21:22:06  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

quote:

quote:

P.S.

a forsi dici a fotografia di padre Pio(san pio)????????allura u miraculu po' accadiri.........ma siccomu aspittari chi si fannu miraculi,io scrivo u cuntu supra o muru e poi cancellu chi spaddi!!!!!ok??????

scegli tu, a patri pio o a u presidenti, chiedici un miraculu pi sabbatu sira

Go to Top of Page

sandro
Senior Member Member

156 Posts
Posted - 13/01/2006 :  11:05:02  Show Profile  Email Poster

12 gennaio 2006
Beard, la testa a Capo d'Orlando

La preparazione per la 16° gara di campionato Bipop Carire-Upea Capo d'Orlando in programma sabato 14 gennaio alle 18.30 presso il PalaBigi di Reggio Emilia prevede una seduta venerdì alle 18 e sabato mattina la consueta seduta di tiro (11,00-12,00) e palla a due alle 18,30. Fabio Avanzini sta continuando a svolgere un programma differenziato mentre Ricky Minard è al momento fermo, come prescritto dallo staff medico.
Intanto Joey Beard, dopo la qualificazione con la Landi in Uleb, presenta la sfida coi siciliani: "Dentro tutti noi sono ancora ben presenti le stupende sensazioni delle ultime due partite vinte in campionato con Bologna e Milano, dove il nostro grande pubblico ha saputo far sprigionare sul campo tutta la nostra voglia di vincere; ora Capo D'Orlando, e se tutti noi pensassimo che possa essere una partita differente dalle ultime due saremmo già partiti col piede sbagliato. Questo lo dico sia per noi che per la gente che con il suo calore ed il suo tifo ci sa trascinare: sarà una partita difficilissima, magari non bella dove bisognerà buttare sul campo tutta la nostra determinazione; ai nostri fans chiedo di starci vicino nei momenti difficili e di venire al palazzo convinti che questo è un'altra sfida per dare una svolta alla nostra stagione".

"Tutti insieme dobbiamo essere pronti ad affrontare una squadra che gioca una pallacanestro stupenda e che specialmente in trasferta si esprime ai massimi livelli, se Capo D'Orlando avesse 14 o 16 punti, nessuno se ne sarebbe stupito per l'ottimo gioco espresso".

Copyright © 1999-2004 Hinews Italy srl - Tutti i diritti riservati. Tutela dei dati personali Termini e Condizioni Generali

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 13/01/2006 :  11:17:24  Show Profile  Email Poster
RAGAZZI DAI SIAMO A QUASI 24 ORE DAL MATCH (CERCHIAMO DI SMUOVERE QUALCOSA)
IO CI CREDO ANCORA UNA VOLTA ALLA VITTORIA!!!
MA UN CERO A SANT'AGATA (A PATRUNA DI CATANIA) LO ACCENDERO' CON TUTTO IL CUORE!!!

VINCERE!!!

Edited by - orlandino_ on 13/01/2006 11:19:07Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 13/01/2006 :  12:48:54  Show Profile  Email Poster
quote:

MA UN CERO A SANT'AGATA (A PATRUNA DI CATANIA) LO ACCENDERO' CON TUTTO IL CUORE!!!

Edited by - orlandino_ on 13/01/2006 11:19:07

Schiacciaturi!!

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 13/01/2006 :  13:14:52  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
si arrivammu ad affidarini e santi semu a postu.....

io dichiaro ufficialmete...

domani vinciamo e perry straccia terrel

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 13/01/2006 :  13:38:52  Show Profile  Email Poster
quote:

HAI SOLUZIONI MIGLIORI ????????????
SAI IN QUESTI CASI SI DICE......"CHI MANU E CHI PEDI"
O..........."CHI SANTI E CHI PATRUNI"

UPEA A VITA!!!

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 13/01/2006 :  13:41:52  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

HAI SOLUZIONI MIGLIORI ????????????
SAI IN QUESTI CASI SI DICE......"CHI MANU E CHI PEDI"
O..........."CHI SANTI E CHI PATRUNI"

UPEA A VITA!!!

nta sti casi si dici "OGNUNU U SO MISTERI I BABBI NTE CARABINERI!!!!!"
quindi finemula di nominari santi e taliamu comu llesti dumani!!!!

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 13/01/2006 :  13:42:48  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

Schiacciaturi!!

ERA UNA BATTUTA LA TUA IMMAGINO.......
A PROPOSITO T'IMMAGINI L'ARTICOLO DI LAZZARO "(SANT'AGATA PATRONA DI CATANIA FA VINCERE L'UPEA ......"

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 13/01/2006 :  13:46:18  Show Profile  Email Poster
auhauhauhauhauhauhauhauhau

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 13/01/2006 :  13:51:51  Show Profile  Email Poster
quote:

auhauhauhauhauhauhauhauhau

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 13/01/2006 :  13:59:16  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

quote:

Schiacciaturi!!

ERA UNA BATTUTA LA TUA IMMAGINO.......
A PROPOSITO T'IMMAGINI L'ARTICOLO DI LAZZARO "(SANT'AGATA PATRONA DI CATANIA FA VINCERE L'UPEA ......"

Gliela possiamo sempre suggerire

Go to Top of Page

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 13/01/2006 :  15:13:12  Show Profile  Email Poster
se spuntasse l'articolo "S.agata fa vincre l'upea",
pensate gli sciabbacoti come dovranno restarci

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 14/01/2006 :  11:51:42  Show Profile  Email Poster
Mamma mia se vinciamo stasera..

4 squadre sotto di noi..di cui tre le abbiamo battute(Livorno in casa, Avellino e Reggio C. fuori!)

e una..ROSETO, che domenica prossima deve venire qui: in poche parole una potenziale VITTORIA SCACCIA CRISI!

e poi???

un girone di ritorno tutto da godere..(VIRTUS BO, MILANO,TREVISO,FORTITUDO tutte a Capo d'orlando!)

FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII

FORZA ORLANDINA
WBC sez.Rocca

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 14/01/2006 :  14:45:47  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
Visti da Reggio

Capo d’Orlando ha già vinto a Reggio Calabria e Avellino

- Gazzetta di Reggio -

Dimenticati i fasti della scorsa stagione, in cui Capo d’Orlando poteva contare sul talento e sui punti di McIntyre, sull’esplosività di Howell e sulla leadership di Oliver, la squadra di Perdichizzi sta attraversando un momento difficile e si presenta al Bigi con una striscia di 3 sconfitte consecutive, anche se 2 delle 4 vittorie stagionali le ha ottenute in trasferta (Avellino e Reggio Calabria).
La stella della squadra è il play Marque Perry, giocatore di grande talento che in estate ha accarezzato il sogno Nba. Velocissimo e grande saltatore, unisce a queste qualità una ottima proprietà di palleggio ed è un passatore più che discreto. E’ lui che prende per mano la squadra nei momenti caldi e non ha paura di prendersi i tiri decisivi. Quest’anno viaggia con una media di 16.8 punti, 4 rimbalzi e 2.1 assist a partita. Il top-scorer della squadra è però l’altro americano Keith Carter, che ha una media di 16.9 punti e 4.9 rimbalzi a partita. Dopo un’annata negativa a Napoli, il giocatore si sta riscattando a suon di canestri ed è divenuto la prima opzione offensiva dell’Upea. Ha buone mani per concludere sia da fuori che in penetrazione, ed è un grande saltatore che non si risparmia nemmeno in difesa. L’ala tiratrice titolare è il lettone Kristaps Janicenoks. Nonostante la giovane età, si è mostrato molto utile soprattutto in fase offensiva e, grazie alla sua rapidità, crea sempre qualche problema alle difese avversarie. Deve migliorare invece in fase difensiva. Viaggia a una media di 12.5 punti e 3.1 rimbalzi a uscita. L’altra ala è Oluoma Nnamaka, giocatore di sostanza che agisce soprattutto vicino a canestro. Gran lottatore, è bravo ad usare il fisico per conquistare posizione sotto il ferro, mentre non è pericoloso oltre i 3-4 metri dal tabellone. Il suo rendimento non ha pienamente soddisfatto la società, che in questi giorni, complice anche il taglio di Brad Traina, si sta muovendo in cerca di un ala da quintetto. In questa stagione ha una media di 7.5 punti e 6.8 rimbalzi per gara. Dovrebbe chiudere il quintetto il centro lituano Virginijus Prasevicius, anche se nell’ultima gara contro Teramo gli è stato preferito Jelic, nel tentativo di limitare lo strapotere di Pasco. Giocatore tecnico che sa muoversi sia dentro l’area che intorno al perimetro, cercherà di attirare fuori i lunghi reggiani, aprendo l’area alle penetrazioni degli esterni dell’Upea. Viaggia a 9.2 punti e 3.8 rimbalzi a partita.
La panchina è una delle più corte del campionato. In pratica la rosa di Perdichizzi è composta da 8 giocatori, mentre gli altri giovani vengono utilizzati solo in casi di emergenza. Il centro Dusan Jelic in 24 minuti di media mette a referto 10.5 punti e 4.5 rimbalzi a partita. Giocatore simile a Praskevicius come tipo di gioco, è più centro del compagno. Mats Levin è il cambio delle guardie, mentre Philip Ramelli si alterna con Jelic per sostituire i lunghi. Sanijn Kastmiler è un’ala forte che si è vista pochissimo, così come il play Manuel Fabi.
Daniele Valisena

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 14/01/2006 :  18:26:02  Show Profile  Email Poster
Chi ciauru di limuna e gelsumini..'nta la mia terra si senti..si ccammini!

Go to Top of Page

gerrod_n1
Senior Member Member

Italy
195 Posts
Posted - 14/01/2006 :  20:09:58  Show Profile  Email Poster
sentita alla radio.....non si può rischiare l'infarto per queste delusioni.....tutti gli episodi contro....che beffa

Go to Top of Page

gerrod_n1
Senior Member Member

Italy
195 Posts
Posted - 14/01/2006 :  20:10:53  Show Profile  Email Poster
tutti gli episodi nei punto a punto intendiamoci....io che non ho visto la partita, ma perry chi me lo spiega?meno male che c'è mc

Go to Top of Page

tMaC
Senior Member Member

116 Posts
Posted - 14/01/2006 :  20:11:44  Show Profile  Email Poster
da ora in poi penso che seguirò un silenzio stamapa sugli ultimi 30 secondi!

Go to Top of Page

tMaC
Senior Member Member

116 Posts
Posted - 14/01/2006 :  20:12:14  Show Profile  Email Poster
non ho visto la partita e non posso giudicare il complesso.. ma dopo una tale rimonta... non si può perdere così!

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 14/01/2006 :  20:17:15  Show Profile  Email Poster
questo è il commento del Sig. Riccardo PITTIS:

.."Non riesco a capire perchè uno come Perry, stasera ha abbandonato la suqadra, non ha fatto un tiro, sembra che abbia deciso di fare uno SCIOPERO BIANCO!"

Go to Top of Page

Topic is 6 Pages Long:
  1  2  3  4  5  6

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000