Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 CCHIU' PERRY PI TUTTI
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
matteo
Advanced Member

266 Posts
Posted - 10/01/2006 :  15:28:06  Show Profile  Email Poster  Visit matteo's Homepage
quote:
tMaC
comunque dopo aver fatto risorgere Frosini e Sartori c'č mancato solo Mimmo morena e Gay..!

attenzione che Diego Pastori potrebbe aver voglia di rimettere la casacca reggiana...

Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 10/01/2006 :  17:17:10  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:
tMaC
comunque dopo aver fatto risorgere Frosini e Sartori c'č mancato solo Mimmo morena e Gay..!

attenzione che Diego Pastori potrebbe aver voglia di rimettere la casacca reggiana...

Non capisti nenti..

Go to Top of Page

matteo
Advanced Member

266 Posts
Posted - 10/01/2006 :  17:25:09  Show Profile  Email Poster  Visit matteo's Homepage
...piano...
era una battuta
forse sei tu a non capire

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 10/01/2006 :  19:42:45  Show Profile  Email Poster
Io non darei tutta la colpa per la sconfitta a PERRY!!
e con cio' non lo difendo.

Go to Top of Page

Xsempre
Average Member

68 Posts
Posted - 10/01/2006 :  20:04:26  Show Profile  Email Poster
quote:

Io non darei tutta la colpa per la sconfitta a PERRY!!
e con cio' non lo difendo.

quoto pienamente.

---------------
[/center]
Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 10/01/2006 :  20:54:41  Show Profile  Email Poster
Presenza assidua potrei dire la stessa cosa di te ma non sono cosi' sgarbato,dico solo a certa gente di non attaccare continuamente e lasciar lavorare la societą...poi se non sai capire il senso delle parole quando uno scrive beh cavoli tuoi ma evita commenti offensivi...mah sei un bravo ragazzo non farmi pensare che sei idiota...
quando un qualsiasi forumista scrive mica scrive contro di te ...sveglia il commento č per chi ad ogni partita storta ne approfitta per criticare...beh spero di essermi spiegato se no la mia email la puoi vedere e chiedere spiegazioni .

Edited by - andrea17 on 10/01/2006 20:57:24Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 10/01/2006 :  21:16:25  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

Presenza assidua potrei dire la stessa cosa di te ma non sono cosi' sgarbato,dico solo a certa gente di non attaccare continuamente e lasciar lavorare la societą...poi se non sai capire il senso delle parole quando uno scrive beh cavoli tuoi ma evita commenti offensivi...mah sei un bravo ragazzo non farmi pensare che sei idiota...
quando un qualsiasi forumista scrive mica scrive contro di te ...sveglia il commento č per chi ad ogni partita storta ne approfitta per criticare...beh spero di essermi spiegato se no la mia email la puoi vedere e chiedere spiegazioni .

Edited by - andrea17 on 10/01/2006 20:57:24

LE CRITICHE QUANDO SONO GIUSTIFICATE FANNO SLO BENE E NESSUNO HA BISOGNO DI MORALISMI E STAI TRANQUILLO CHE SONO MOLTO SVEGLIO E LO ERO ANCHE A TERAMO PER VEDERE LE *******TE CHE HA FATTO PERRY , QUINDI NN LO FACCIO TANTO PER FARLO

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

Basket
Senior Member Member

105 Posts
Posted - 10/01/2006 :  21:27:23  Show Profile  Email Poster
RAGAZZI A ME QUELLO CHE MI DA FASTIDIO DI PERRY E CHE č A PERIODI..
CI SONO GIORNATE CHE FA DELLE COSE FANTASTICHE E GIORNATE CHE FA DEGLI ERRORI... (MA NON RIESCO A CAPIRE PERKE GLI ERRORI + BRUTTI LI FA SEMPRE AGLI ULTIMI SECONDI DELLA PARTITA"

Go to Top of Page

Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000