Author |
Topic  |
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 04/01/2006 : 09:50:17
... rientrando in ufficio ho trovato sulla mia scrivania il calendario 2006 dell'Orlandina... ma nessuno ne parla??
complimenti a: chi ha avuto l'idea al fotografo ad alcuni giocatori (meglio dei modelli) ad altri (hanno trovato la loro strada !!!) 
Forza orlandina da sempre e per sempre

|
tMaC
Senior Member Member

116 Posts |
Posted - 04/01/2006 : 10:29:40
diciamo che per il calendario non c'è male... anche se di veri lavoratori nel campo ne vedo solo qualcuno come VP e il capitano..
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 04/01/2006 : 12:30:03
sotto canestro un vero "falegname" ci vorrebbe come il pane   ----------CHI OSA VINCE----------

|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 04/01/2006 : 12:47:35
quote:
sotto canestro un vero "falegname" ci vorrebbe come il pane   ----------CHI OSA VINCE----------
Anche un piastrellista non sarebbe male!!
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 04/01/2006 : 13:10:28
Il calendario è davvero simpatico.. PS:piccola osservazione..Nei giorni della settimana, scritti in italiano ed in inglese, al posto della M di Monday, hanno messo la W; così compare L/W. PPS:Scusate per la cazz***  

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 05/01/2006 : 12:03:10
All'uscita del palazzetto notavo però che la gente era poco interessata a prendere la propria copia del calendario e credo ne siano rimasti parecchi io dal canto mio li sto distribuendo in giro per Barcellona. Comunque una battutina sui primi due mesi con Perry e Bernard viene spontanea. Saluti e comunque complimenti per le belle foto e la grafica. Magica FIP FAP IPL
|
Aragorn
New Member
24 Posts |
Posted - 05/01/2006 : 12:06:28
quote:
diciamo che per il calendario non c'è male... anche se di veri lavoratori nel campo ne vedo solo qualcuno come VP e il capitano..
tutti gli altri hanno sbagliato mestiere....dovevano fare i muratori no i falegnami   
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 05/01/2006 : 12:32:17
quote:
All'uscita del palazzetto notavo però che la gente era poco interessata a prendere la propria copia del calendario e credo ne siano rimasti parecchi io dal canto mio li sto distribuendo in giro per Barcellona. Comunque una battutina sui primi due mesi con Perry e Bernard viene spontanea. Saluti e comunque complimenti per le belle foto e la grafica. Magica FIP FAP IPL
io veramente ho visto gente che aveva sotto il braccio un'intera risma.. e cmq l'unica battutina che mi viene vedendo perry e bernard è: senza di loro e senza una squadra in serie A, quest'anno la domenica potevamo stare tutti a casa a farcela noi, una s*ga!!Edited by - gens sicula on 05/01/2006 16:17:51 |
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 06/01/2006 : 11:38:12
quote:
quote:
io veramente ho visto gente che aveva sotto il braccio un'intera risma.. e cmq l'unica battutina che mi viene vedendo perry e bernard è: senza di loro e senza una squadra in serie A, quest'anno la domenica potevamo stare tutti a casa a farcela noi, una s*ga!!Edited by - gens sicula on 05/01/2006 16:17:51
Mi sa che non ti smentisci mai sei un grande.....
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 06/01/2006 : 14:15:02
quote:
quote:
quote:
io veramente ho visto gente che aveva sotto il braccio un'intera risma.. e cmq l'unica battutina che mi viene vedendo perry e bernard è: senza di loro e senza una squadra in serie A, quest'anno la domenica potevamo stare tutti a casa a farcela noi, una s*ga!!Edited by - gens sicula on 05/01/2006 16:17:51
Mi sa che non ti smentisci mai sei un grande.....
concordo sei il numero 1----------CHI OSA VINCE----------

|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 06/01/2006 : 21:58:22
raga sapete dove si puo' ritirare una copia del calendario???

|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 07/01/2006 : 00:20:33
quote:
no nna amici nta società... si vo io ni aiu dui tu passu a 1euro----------CHI OSA VINCE----------

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 07/01/2006 : 14:53:47
quote:
se vuoi te la faccio avere contattami via mail su : felixcop@hotmail.com ok e te la faccio avere. saluti
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 07/01/2006 : 16:15:10
quote:
quote:
no nna amici nta società... si vo io ni aiu dui tu passu a 1euro----------CHI OSA VINCE----------

avanti ultima offeta 3/50cent
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 07/01/2006 : 16:53:20
dai almeno 2 un euro ok.....SALUTI
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 09/01/2006 : 00:46:27
quote:
SE TI SBRIGHI IL CALENDARIO LO TROVI ALLA HALL DELLA TARTARUGA LE COPIE CHE AVEVO LE HO LASCIATE LI A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE . SALUTI E ALLA PROSSIMA FELICE
|
certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts |
Posted - 09/01/2006 : 09:42:37
quote:
quote:
SE TI SBRIGHI IL CALENDARIO LO TROVI ALLA HALL DELLA TARTARUGA LE COPIE CHE AVEVO LE HO LASCIATE LI A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE . SALUTI E ALLA PROSSIMA FELICE
hu hu hu
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 09/01/2006 : 15:45:06
ahah ah

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 09/01/2006 : 21:14:16
Oggi con enorme piacere ho ricevuto tramite mio cugino una richiesta per una copia del calendario da parte di un ragazzino di 11 anni di San Filippo del Mela, dalle mie parti sì ma ben lontana da Capo d'Orlando. Fortunatamente ne avevo un'ultima copia e ho potuto soddisfare con immenso piacere la richiesta del piccolo accanito fan dell'Upea che segue sempre la squadra a Capo. Queste credo sono le cose che davvero devono fare piacere a Pres e Co.; creare il futuro sportivo per tutta la nostra provincia dare ai giovani un motivo per crederci. Saluti
|
ilPaladino
Advanced Member

231 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 02:49:42
sono stato fuori sede per un po di giorni, mi piacerebbe avere una copia del calendario, dve posso trovarlo?
WM del sito dei WHITE BLUE CAPO Utente del forum orlandino su BASKETCAFE'
 |
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 08:48:10
già, passa da me in ufficio entro le 13,30 o tra le 15,00 e le 18,00.Me ne avanza uno. Il "capo" ha preferito quello del Parco dei Nebrodi.   Forza orlandina da sempre e per sempre

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 13:43:58
Vi ho già scritto dove ho messo le copie a mia disposizione e per non farmi ridere di nuovo dal Certaroto vi invito a leggere il mio precedente post so che ancora ce ne sono sul bancone fate pure stanno finendo. Saluti
|