Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 calendario...
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 04/01/2006 :  09:50:17  Show Profile  Email Poster
... rientrando in ufficio ho trovato sulla mia scrivania il calendario 2006 dell'Orlandina...

ma nessuno ne parla??

complimenti a:

chi ha avuto l'idea
al fotografo
ad alcuni giocatori (meglio dei modelli)
ad altri (hanno trovato la loro strada !!!)

Forza orlandina da sempre e per sempre

tMaC
Senior Member Member

116 Posts
Posted - 04/01/2006 :  10:29:40  Show Profile  Email Poster
diciamo che per il calendario non c'è male... anche se di veri lavoratori nel campo ne vedo solo qualcuno come VP e il capitano..

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 04/01/2006 :  12:30:03  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
sotto canestro un vero "falegname" ci vorrebbe come il pane

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 04/01/2006 :  12:47:35  Show Profile  Email Poster
quote:

sotto canestro un vero "falegname" ci vorrebbe come il pane

Anche un piastrellista non sarebbe male!!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 04/01/2006 :  13:10:28  Show Profile  Email Poster
Il calendario è davvero simpatico..

PS:piccola osservazione..Nei giorni della settimana, scritti in italiano ed in inglese, al posto della M di Monday, hanno messo la W; così compare L/W.

PPS:Scusate per la cazz***

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 05/01/2006 :  12:03:10  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
All'uscita del palazzetto notavo però che la gente era poco interessata a prendere la propria copia del calendario e credo ne siano rimasti parecchi io dal canto mio li sto distribuendo in giro per Barcellona. Comunque una battutina sui primi due mesi con Perry e Bernard viene spontanea. Saluti e comunque complimenti per le belle foto e la grafica. Magica FIP FAP IPL

Go to Top of Page

Aragorn
New Member

24 Posts
Posted - 05/01/2006 :  12:06:28  Show Profile  Email Poster
quote:

diciamo che per il calendario non c'è male... anche se di veri lavoratori nel campo ne vedo solo qualcuno come VP e il capitano..

tutti gli altri hanno sbagliato mestiere....dovevano fare i muratori no i falegnami

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 05/01/2006 :  12:32:17  Show Profile  Email Poster
quote:

All'uscita del palazzetto notavo però che la gente era poco interessata a prendere la propria copia del calendario e credo ne siano rimasti parecchi io dal canto mio li sto distribuendo in giro per Barcellona. Comunque una battutina sui primi due mesi con Perry e Bernard viene spontanea. Saluti e comunque complimenti per le belle foto e la grafica. Magica FIP FAP IPL

io veramente ho visto gente che aveva sotto il braccio un'intera risma.. e cmq l'unica battutina che mi viene vedendo perry e bernard è:
senza di loro e senza una squadra in serie A, quest'anno la domenica potevamo stare tutti a casa a farcela noi, una s*ga!!

Edited by - gens sicula on 05/01/2006 16:17:51Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 06/01/2006 :  11:38:12  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
quote:

quote:

io veramente ho visto gente che aveva sotto il braccio un'intera risma.. e cmq l'unica battutina che mi viene vedendo perry e bernard è:
senza di loro e senza una squadra in serie A, quest'anno la domenica potevamo stare tutti a casa a farcela noi, una s*ga!!

Edited by - gens sicula on 05/01/2006 16:17:51

Mi sa che non ti smentisci mai sei un grande.....

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 06/01/2006 :  14:15:02  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

quote:

quote:

Edited by - gens sicula on 05/01/2006 16:17:51

Mi sa che non ti smentisci mai sei un grande.....

concordo sei il numero 1

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 06/01/2006 :  21:58:22  Show Profile  Email Poster
raga sapete dove si puo' ritirare una copia del calendario???

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 07/01/2006 :  00:20:33  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

no nna amici nta società... si vo io ni aiu dui tu passu a 1euro

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 07/01/2006 :  14:53:47  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
quote:

se vuoi te la faccio avere contattami via mail su : felixcop@hotmail.com ok e te la faccio avere. saluti

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 07/01/2006 :  16:15:10  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

no nna amici nta società... si vo io ni aiu dui tu passu a 1euro

avanti ultima offeta
3/50cent

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 07/01/2006 :  16:53:20  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
dai almeno 2 un euro ok.....SALUTI

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 09/01/2006 :  00:46:27  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
quote:

SE TI SBRIGHI IL CALENDARIO LO TROVI ALLA HALL DELLA TARTARUGA LE COPIE CHE AVEVO LE HO LASCIATE LI A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE . SALUTI E ALLA PROSSIMA FELICE

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 09/01/2006 :  09:42:37  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

SE TI SBRIGHI IL CALENDARIO LO TROVI ALLA HALL DELLA TARTARUGA LE COPIE CHE AVEVO LE HO LASCIATE LI A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE . SALUTI E ALLA PROSSIMA FELICE

hu hu hu

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 09/01/2006 :  15:45:06  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
ahah ah

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 09/01/2006 :  21:14:16  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Oggi con enorme piacere ho ricevuto tramite mio cugino una richiesta per una copia del calendario da parte di un ragazzino di 11 anni di San Filippo del Mela, dalle mie parti sì ma ben lontana da Capo d'Orlando. Fortunatamente ne avevo un'ultima copia e ho potuto soddisfare con immenso piacere la richiesta del piccolo accanito fan dell'Upea che segue sempre la squadra a Capo. Queste credo sono le cose che davvero devono fare piacere a Pres e Co.; creare il futuro sportivo per tutta la nostra provincia dare ai giovani un motivo per crederci. Saluti

Go to Top of Page

ilPaladino
Advanced Member

231 Posts
Posted - 11/01/2006 :  02:49:42  Show Profile  Email Poster  Visit ilPaladino's Homepage
sono stato fuori sede per un po di giorni, mi piacerebbe avere una copia del calendario, dve posso trovarlo?

WM del sito dei WHITE BLUE CAPO
Utente del forum orlandino su BASKETCAFE'
Go to Top of Page
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts
Posted - 11/01/2006 :  08:48:10  Show Profile  Email Poster
già, passa da me in ufficio entro le 13,30 o tra le 15,00 e le 18,00.

Me ne avanza uno. Il "capo" ha preferito quello del Parco dei Nebrodi.

Forza orlandina da sempre e per sempre

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 11/01/2006 :  13:43:58  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Vi ho già scritto dove ho messo le copie a mia disposizione e per non farmi ridere di nuovo dal Certaroto vi invito a leggere il mio precedente post so che ancora ce ne sono sul bancone fate pure stanno finendo. Saluti

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000