Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 NAVIGO.IT Teramo vs UPEA Capo d' Orlando
 Forum Locked
Page: 
of 4
Author Previous Topic Topic Next Topic  
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 08/01/2006 :  20:05:28  Show Profile  Email Poster
L'unica cosa positiva è che le altre hanno perso tutte!

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 08/01/2006 :  20:05:55  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
sartori - lulli - rajola... giù il cappello

noi........ senza parle.........

Go to Top of Page

matteo
Advanced Member

266 Posts
Posted - 08/01/2006 :  20:06:58  Show Profile  Email Poster  Visit matteo's Homepage
una volta tanto che jelic fa il lungo per come si deve...

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 08/01/2006 :  20:06:58  Show Profile  Email Poster
quote:

L'unica cosa positiva è che le altre hanno perso tutte!

E come sempre, se vincevamo, ce ne scappavamo

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 08/01/2006 :  20:39:23  Show Profile  Email Poster
ma porca miseria...

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 08/01/2006 :  23:18:27  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
sono appena tornato da questa ennesima trasferta
ONORE ai WBC che in 9 hanno cercato, nell'inferno teramano, di sostenere l'orlandina.
riguardo alla partita se nn lo vedevo di persona nn ci avrei creduto,cosa ha potuto combinare perry in 54" non riesce a superare la metà campo in 8" e poi si intestardisce in attacco perdendo palla,INCREDIBILE..... Jelic nonostante il tabellino fa calare il sonno ed in più lo sceriffo continua a nn far girare il quintetto con l'inevitabile calo fisico finale.

cmq un abbraccio per tutti i fratelli presenti a teramo e che ancora sono in viaggio

a presto

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 08/01/2006 :  23:40:24  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
ho appena guardato le statistiche c'è ancora da incazzarsi di più jelic 26 punti 4/11 da 2 3/4 da 3 1 rib. off. 14 dif.
carter da 3 0/4
praske da 3 1/6
jani da 3 0/3
ecc. ecc.
e ramelli.................
0 0 0 0 0 0 0 0 0

Go to Top of Page

sandro
Senior Member Member

156 Posts
Posted - 08/01/2006 :  23:53:55  Show Profile  Email Poster
Ragazzi che delusione!Torno anch'io adesso da Teramo dove altre ai 9 coraggiosi WBC citati da PRESENZA ASSIDUA c'eravamo io mia moglie ed i parenti del nostro presidente,va bene che Teramo e' lontana dal mondo quasi quanto Capo D'0rlando (per la cronaca i miei vicini di posto pensavano che Capo DOrlando fosse tra Sciacca e Agrigento),ma gli altri tifosi che abitano a Roma e dintorni dov'erano?
Ma la grande delusione non è stata questa,ma il modo con cui ancora una volta siamo riusciti a perdere una partita che avevamo in pugno;nel primo e secondo quarto giocato peraltro bene abbiamo sbagliato troppi liberi e quei punti ci sono mancati alla fine e quando eravamo avanti di 10 punti non abbiamo saputo assestare il K.O definitivo,come al solito manchiamo di cattiveria e non entriamo mai in tranche agonistica.Perry ancora una volta è croce e delizia di questa squadra,a sua discolpa il fatto di essersi fatto male al ginocchio in un momento decisivo della partita,i suoi 16 punti ci servono sempre,le sue c.....te no!Le partite comunque non si possono vincere con 7 giocatori titolari,ci serve ancora un altro giocatore forte non uno da panchina."Mollicone" Jelic è stato grande,Carter è scivolato sul parquet in un momento decisivo,Nomaka elegante ma deve fare pace ai liberi,Jani e Praske non male,ma penso che in 7 non si va lontano,meno male che anche le altre ci aiutano,anche se penso che l'Avellino si farà sotto.Ciao a tutti e ancora grazie a chi ci sta facendo vivere questo sogno.

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 09/01/2006 :  00:01:50  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

Ragazzi che delusione!Torno anch'io adesso da Teramo dove altre ai 9 coraggiosi WBC citati da PRESENZA ASSIDUA c'eravamo io mia moglie ed i parenti del nostro presidente,va bene che Teramo e' lontana dal mondo quasi quanto Capo D'0rlando (per la cronaca i miei vicini di posto pensavano che Capo DOrlando fosse tra Sciacca e Agrigento),ma gli altri tifosi che abitano a Roma e dintorni dov'erano?
Ma la grande delusione non è stata questa,ma il modo con cui ancora una volta siamo riusciti a perdere una partita che avevamo in pugno;nel primo e secondo quarto giocato peraltro bene abbiamo sbagliato troppi liberi e quei punti ci sono mancati alla fine e quando eravamo avanti di 10 punti non abbiamo saputo assestare il K.O definitivo,come al solito manchiamo di cattiveria e non entriamo mai in tranche agonistica.Perry ancora una volta è croce e delizia di questa squadra,a sua discolpa il fatto di essersi fatto male al ginocchio in un momento decisivo della partita,i suoi 16 punti ci servono sempre,le sue c.....te no!Le partite comunque non si possono vincere con 7 giocatori titolari,ci serve ancora un altro giocatore forte non uno da panchina."Mollicone" Jelic è stato grande,Carter è scivolato sul parquet in un momento decisivo,Nomaka elegante ma deve fare pace ai liberi,Jani e Praske non male,ma penso che in 7 non si va lontano,meno male che anche le altre ci aiutano,anche se penso che l'Avellino si farà sotto.Ciao a tutti e ancora grazie a chi ci sta facendo vivere questo sogno.

ahh finalmente ho capito chi sei.... io ero li ci siamo guardati un paio di volte anche in faccia.... io ero il primo dal tuo lato con la bandiera della sicilia

quindi sez.ROMA PRESENTE

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 09/01/2006 00:02:49Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 09/01/2006 :  01:03:42  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Concordo pienamente con chi dice che ste cazzate nel finale purtroppo le abbiamo già viste mi auguro solo che verrà l'ultima volta che le vedremo presto. La stanchezza dovuta alle scarse rotazioni e alla nostra panchina corta ci sta ma l'infrazione di campo e le palle perse nnnnnnnnnnnnnOOOOOOOOOOOOOOOOO. Basta

Go to Top of Page

matteo
Advanced Member

266 Posts
Posted - 09/01/2006 :  09:25:52  Show Profile  Email Poster  Visit matteo's Homepage
io invece, voglio fare i complimenti ai tifosi andati a teramo, non tanto per l'ubicazione geografica, in passato abbiamo fatto di peggio, ma per come i loro cori "orlandina orlandina" coprissero persino la voce del radiocronista.
bravi

Edited by - matteo on 09/01/2006 09:26:20Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 09/01/2006 :  10:05:59  Show Profile  Email Poster
ONORE ANCORA UNA VOLTA AI NOSTRI TIFOSI (BENEDETTO IN PRIMIS COME ORGANIZZATORE)
PER CIO' CHE RIGURDA INVECE LA NOSTRA SQUADRA SONO STUFO DI CRITICARE E SINCERAMENTE LE NOTE DOLENTI SONO ORMAI A VISTA DI TUTTI, MOLTI PERO' A MIO AVVISO SBAGLIANO NEL DIRE CHE BASTEREBBE SPOSTARE PERRY A GUARDIA PERCHE' NOTO CHE C'E' UNA SVOGLIATEZZA NEL GIOCATORE O PER PESSIMO AMBIENTAMENTO NEL GRUPPO O CON IL COACH O PER QUESTIONI DI DOLLARI (MI FA UN PO' RICORDARE ABRAM A MESSINA....)
SONO CONVINTO CHE IL NOSTRO AMATO PRESIDENTE CHE NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARE PER IL SOGNO CHE CI HA REGALATO, NON GUARDERA' SENZA PRENDERE I DOVUTI PROVVEDIMENTI PER ARRIVARE AD UNA SALVEZZA!!! PERO'
CAVOLO DI CA__ATE SE NE COMMETTONO IN CONTINUAZIONE E LA COSA PEGGIORE E CHE SONO SEMPRE LE STESSE
-PERDIAMO LE PARTITE NEGLI ULTIMI 2 DICO DUE MINUTI;
-LA MAGGIOR PARTE DEI NOSTRI NON GIOCA PER LA MAGLIA;
-RAMELLI CHE HA DIMOSTRATO DI AVERE UNA BUONA MANO NON HA TOCCATO
CAMPO PER DUE PARTITE DI FILA;
-SE NON SI DANNO A PERDICHIZZI 7 FENOMENI COME NEL 2005 NON SI VINCE;
-SE SI PAGA UN PLAY PER IL DOPPIO DI TERREL CHE RENDE LA META'
COMPROMETTENDO 3 PARTITE TRE;

PAGGHIA A LIPARI NON NNI PUTTANU........

UPEA A VITA

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 09/01/2006 :  11:14:25  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
considerazioni sulla partita che non ho visto:

questa partita si doveva vincere, non tanto perchè era uno scontro diretto ma perchè oggettivamente il teramo di questi tempi era da battere senza se e senza ma. è stato tradito dagli americani crispin e pasco.

e invece il cuore del trio ]sartori-rajola-lulli a distritto il talento maggiore dei nostri giocatori. forse abbiamo pagato la prima serata negativa di VP, la serata non esaltante del capitano, la non esaltante prestazione di nnmaka, i soli 12 minuti che son venuti dalla panca. oppure hanno pesato le 14 palle perse.

devo dire che la partita vinta con varese mi aveva dato gran fiducia, infatti sostenevo che potevamo andare avanti così, ed invece no, un nuovo innesto ci vuole, non si può giocare in 7 perchè può capitare una partita dove 2 giocatori non siano in serata

bo...

parlando delle prestazioni dei singoli:

JELIC: E QUI ALMENO UN SORRISO MI SCAPPA prima partita che gioca 37 minuti( e si vede....) 26 punti 15 rimbalzi, nei momenti critici ci pensa lui a bruciare la retina, persino dalla lunga, BRAVO LUI... ma forse questo lo devono fare altri giocatori...

jani: non è riscito a cambiare le sorti della partita partendo dalla panca. ci si aspetta di più da lui FORZA JANI!!!

E ORA PARLIAMO DI LUI, L'UNICO VERO IMPUTATO DI OGGI:

Marque Perry: entra e nei primi 9 minuti fa ciò che vuole. dopo che viene fatto rifiatare... e 20 min tranquilli... IL DISASTRO!!! qualcuno mi deve spiegare come si fa a farsi fischiare gli 8 secondi a 47" secondi dalla fine( lo dovrei capire anche perchè avendo visto le ultime azioni contro napoli.... dove passeggiava invece di buttarsi in attacco quando eravamo di poco sotto nel punteggio ad un minuto dalla fine...) e poi pesta la linea... e poi fa sfondo mi pare... e poi si intestardisce... e dai un po più di CUORE CI VUOLE

MA DAI COME SI FA.

ma non mi lamento perchè stiamo facendo un brutto campionato, anzi... abbiamo 2 squadre dietro che hanno cambiato allenatore ... che hanno cambiato giocatori su giocatori ed oggettivamente al momento stanno molto peggio di noi.

si sa, si deve arrivare terzultimi... se ne devono lasciare due dietro.. questo lo si sa dall'inizio( e proprio per queso nn capisco come si possa dire che ci siano abbonati delusi)

PERò

e cavolo un po più di cuore un po più di palle un po più di coraggio e la slavezza sarà nostra... tecnicamente siamo superiori ai nostri avversari diretti... abbiamo l'entusiamo abbiamo TUTTO ALLA BASE!!!!!

MA IL CUORE ... CA@@O IL CUORE DOVE LO LASCIAMO?

Edited by - GOKUSEI on 09/01/2006 11:30:38Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 09/01/2006 :  12:19:57  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
mi togliete una curiosità.... ma chi cavolo li scrive le pagelle sul sito ufficiale della squadra?
sicuramente qualcuno che o nn ha visto e sentito la partita o qualcuno che di basket nn ne capisce niente

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 09/01/2006 :  12:27:42  Show Profile  Email Poster
infatti goku il cuore o il fatto di giocare per la maglia!!!
CARTER E' UNO CHE GIOCA PER LA MAGLIA, SPESSO LO SI VEDE QUANDO DA TUTTO PER POTER FARE BENE (AL CONTRARIO DI JANI, PERRY, E QUALCHE ALTRO)
PER CARITA' JANI E' TROPPO GIOVANE ED E' STATO PRESO PER FARE LA PANCHINA, MA SPESSO LO VEDO ASSENTE E NON HA UN TIRO PERFETTO PER NON PARLARE POI IL CA--EGGIAMENTO IN ALLENAMENTO, NESSUNO DI VOI PER CASO RIPENSA A MARCO BUM BUM ????????
IL QUALE "SI" CHE SI PALLEGGIAVA SUI PIEDI MA MI SA CHE AL TIRO ERA UN TANTINO PIU' PRECISO A PARTE L'IMPEGNO ........

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 09/01/2006 :  12:31:56  Show Profile  Email Poster
quote:

mi togliete una curiosità.... ma chi cavolo li scrive le pagelle sul sito ufficiale della squadra?
sicuramente qualcuno che o nn ha visto e sentito la partita o qualcuno che di basket nn ne capisce niente

INFATTI PER UNA SQUADRA CHE PERDE NON E' NORMALE DARE 6 E 7 A PIU' GIOCATORI!!!!!!
MMMMMMMMAAAAAAAAHHHHHHHHH

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 09/01/2006 :  13:34:25  Show Profile  Email Poster
ben detto caro!
quest'anno non ci sono tiratori da tre (a parte carter)
dovevano essere tali:jani, perry, e traina...... ma ........
ma............. e poi ma.............

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 09/01/2006 :  13:46:00  Show Profile  Email Poster
quote:

ben detto caro!
quest'anno non ci sono tiratori da tre (a parte carter)
dovevano essere tali:jani, perry, e traina...... ma ........
ma............. e poi ma.............

tutto tranne questo:vabbe che trina lo doveva essere ma nn lo e' stato ,ma perry nn e' certo un "tiratore".
carter si segna ma se fa 650000000tiri a partita nn penso sia cosi migliore di altri che criticate.......parere personalissimo!!!!!

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 09/01/2006 :  13:54:38  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
Che fatica Navigo.it!

Vittoria sofferta quella della Navigo.it Teramo che si è imposta sulla buona Capo d’Orlando con il punteggio di 81-74. Partita al cardiopalma con gli ospiti che dopo essere stati avanti per buona parte dell’incontro hanno buttato alle ortiche la vittoria nel finale,devastanti per l’ Upea l’ottima giornata delle seconde linee teramane, su tutti Sartori autore di 20 punti, e alcune grossolane ingenuità nel finale del play Perry .
Il primo quarto si apre con le due squadre che stentano nella fase offensiva, la palla sembra pesare nelle mani dei giocatori che forse sentono l’importanza della posta in palio: i padroni di casa con due sole vittorie casalinghe all’attivo e quindi bisognosi di scacciar via l’incubo PalaScapriano, e gli ospiti, visto il calendario della giornata odierna, con l’opportunità di accorciare la classifica nei bassi fondi. Nonostante tutto l’ Upea appare meglio disposta in campo, buona infatti è la circolazione della palla tesa ad aprire le maglie della difesa teramana per liberare le corsie di penetrazione nell’area pitturata, qui Nnamaka e Perry sembrano voler fare sul serio attaccando costantemente il ferro per nulla intimoriti dalla presenza di Pasco il quale è costretto a spendere il suo terzo fallo dopo appena 5’di gioco, seguito ben presto anche da Crispin anch’esso con tre falli a carico . Teramo appare stordita, alla buona difesa non fa seguito un degno lavoro nella fase offensiva dove Crispin e compagni non riescono a prendere il giusto ritmo. Il periodo si chiude con l’Upea avanti 11-21.
La seconda frazione vede coach Boniciolli costretto a buttare nella mischia le così dette seconde linee, con l’ingresso in campo del trio Rajola-Lulli-Sartori chiamati a dare la scossa alla squadra. Scossa che non tarda ad arrivare, la palla comincia a girare più velocemente ed i tiri ad essere meglio distribuiti, Sartori appare in gran giornata ed è sua la tripla che permette alla Navigo.it di avvicinarsi nel punteggio sino al 31-33 con poco più di 1’ da giocare. Ottimo l’impatto della panchina per Teramo, certamente più lunga di quella siciliana, che le permette di recuperare e quindi chiudere il primo tempo sotto di soli 2 punti.
Il terzo quarto vede partire bene i padroni di casa che appaiono più sciolti nella fase offensiva, Boniciolli da fiducia agli artefici del buon finale di primo tempo lasciando in campo il quintetto composto da Rajola –Ryan-Lulli- Sartori- Sims , la circolazione della palla è fluida ed a trarne maggiore beneficio è Ryan che maggiormente cercato dai compagni piazza tre triple portando i suoi sul 46-44 con 5’ da giocare. La partita è piacevole con le due squadre in ritmo e sempre in equilibrio nel punteggio, l’ Upea dopo un lento inizio di secondo tempo sembra aver ritrovato la giusta chimica di squadra ben spinta da un ottimo Jelic davvero spina nel fianco della difesa teramana. La frazione si chiude con i padroni di casa avanti 58-57.
L’ultimo periodo di gioco ha dell’incredibile, in un clima infuocato dalle contestazioni per alcune chiamate arbitrali contro i padroni di casa, allontanata dal campo da uno degli arbitri persino la mascotte, le due squadre si affrontano a viso aperto ad un ritmo davvero elevato. Si va avanti con le due compagini incollate nel punteggio, ad uno scatenato Sartori fa eco uno strepitoso Jelic , 73-71 con poco meno di 3’ da giocare. Ancora Jelic piazza un triplone, frutto di un gioco ben eseguito, che vale il 73-74 con 1’13”da giocare, Teramo cerca il tiro rapido sbagliando, rimbalzo difensivo e palla nelle mani di Perry che incredibilmente si addormenta e non supera,seppur poco marcato, entro gli otto secondi consentiti la linea di metà campo con conseguente chiamata arbitrale e palla persa. Sulla rimessa la palla finisce nelle mani di Sartori che piazza la tripla della partita portando i suoi sul 76-74 con 37”da giocare. Negli ultimi secondi la buona difesa ed un tranquillo Crispin ripetutamente mandato in lunetta regalano alla Navigo.it la vittoria con il punteggio di 81-74.

Mvp : Mauro Sartori che, uscito dalla panchina per far fronte all’emergenza falli in casa teramana, regala una prestazione super risultando determinante nei momenti più caldi della gara.

La chiave : La maggior profondità del roster Navigo.it . Boniciolli ha avuto ben 46 punti dalla panchina contro i 12 della panchina siciliana.

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 09/01/2006 13:55:09Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 09/01/2006 :  13:57:43  Show Profile  Email Poster
sai di solito un play americano tira bene non dico benissimo da 3(poi se in tanti vorrebbero spostarlo a guardia pi fari chi se non e' un tiratore???????
e jani??? dovrebbe essere una guardia tiratrice ma spesso fa 0 su 3
mi sa che u sali non basta!!!

Go to Top of Page

Xsempre
Average Member

68 Posts
Posted - 09/01/2006 :  16:48:03  Show Profile  Email Poster
dai ora esce anche che Perry non sa tirare nemmeno da tre?......NON ESAGERIAMO adesso. Giornata stortissima dall'arco per tutto il reparto degli esterni...ma se mi venite a dire che i piccoli non sono tiratori, EH!

----->>>> La chiave : La maggior profondità del roster Navigo.it . Boniciolli ha avuto ben 46 punti dalla panchina contro i 12 della panchina siciliana. <<<<------

Tutto sta qui.. ma proprio TUTTO.. se perry, jani, e praskevicius non sono in giornata...se carter ti fa il minimo (13 pnt).. NOI non abbiamo gli italiani (vedi Mauro Sartori) che si sparano i 20 punti. La Panchina corta è il nostro punto debole, ma era inevitabile che fosse così, siamo una matricola.. SOFFRIREMO è scontato questo, ma bisogna aver fiducia sul quintetto titolare che non ha mai fatto schifo a nessuno.... ci vuole cuore contro reggio, sperando che la luna storta vada VIA

---------------
Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 09/01/2006 :  17:34:50  Show Profile  Email Poster
quote:

dai ora esce anche che Perry non sa tirare nemmeno da tre?......NON ESAGERIAMO adesso. Giornata stortissima dall'arco per tutto il reparto degli esterni...ma se mi venite a dire che i piccoli non sono tiratori, EH!

----->>>> La chiave : La maggior profondità del roster Navigo.it . Boniciolli ha avuto ben 46 punti dalla panchina contro i 12 della panchina siciliana. <<<<------

Tutto sta qui.. ma proprio TUTTO.. se perry, jani, e praskevicius non sono in giornata...se carter ti fa il minimo (13 pnt).. NOI non abbiamo gli italiani (vedi Mauro Sartori) che si sparano i 20 punti. La Panchina corta è il nostro punto debole, ma era inevitabile che fosse così, siamo una matricola.. SOFFRIREMO è scontato questo, ma bisogna aver fiducia sul quintetto titolare che non ha mai fatto schifo a nessuno.... ci vuole cuore contro reggio, sperando che la luna storta vada VIA

---------------

Quoto in parte: è vero che non abbiamo gli uomini giusti in panca(sopratutto gli italiani), ma non so quante altre volte Teramo, con la sua panchina, ha fatto 46 punti.

Go to Top of Page

sandro
Senior Member Member

156 Posts
Posted - 09/01/2006 :  17:50:59  Show Profile  Email Poster
[/quote]
ahh finalmente ho capito chi sei.... io ero li ci siamo guardati un paio di volte anche in faccia.... io ero il primo dal tuo lato con la bandiera della sicilia

quindi sez.ROMA PRESENTE
[/quote]

eh già,mi hai scoperto ma mi fa piacere vedere di persona il tifo dei miei quasi compaesani(io sono nato a Roma da genitori Orlandini e Nasitani) ma nel cuore sono Orlandino;la prossima partita magari ci conosceremo di persona e tiferemo insieme.Ah proposito ancora non mi do' pace per come abbiamo perso,certo che a parte gli errori di Perry sbagliamo troppi liberi anche se in quella bolgia era difficile concentrarsi.
Questa sera cerchero' di inviare ad Admin le foto della vostra e nostra presenza a Teramo.

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 09/01/2006 :  18:14:32  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

quindi sez.ROMA PRESENTE
[quote]

eh già,mi hai scoperto ma mi fa piacere vedere di persona il tifo dei miei quasi compaesani(io sono nato a Roma da genitori Orlandini e Nasitani) ma nel cuore sono Orlandino;la prossima partita magari ci conosceremo di persona e tiferemo insieme.Ah proposito ancora non mi do' pace per come abbiamo perso,certo che a parte gli errori di Perry sbagliamo troppi liberi anche se in quella bolgia era difficile concentrarsi.
Questa sera cerchero' di inviare ad Admin le foto della vostra e nostra presenza a Teramo.

infatti se lo sapevo prima sarei venuto a salutarti ti guardavo perchè ero convinto di averti già visto da qualche parte ma nn ne ero sicuro alla prossima ....
le invie anche a me le foto all'indirizzo che trovi nel mio profilo
saluti

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 09/01/2006 18:16:51

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 09/01/2006 18:17:36Go to Top of Page

Basket
Senior Member Member

105 Posts
Posted - 10/01/2006 :  21:34:05  Show Profile  Email Poster
SI POTEVA BENISSIMO VINCERE

Go to Top of Page

Topic is 4 Pages Long: