Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 serve il pivot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 03/01/2006 :  16:23:52  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
quote:

C'est la vérité.....

puoi dirmi che manca l'ala-piccola, l'ala-grande, il pivot, il play, la guardia ....

ma proprio il play-guardia NO!!!!

oppure c'è qualcuno di troppo...

Go to Top of Page

tirodatre
Junior Member

33 Posts
Posted - 03/01/2006 :  19:11:46  Show Profile  Email Poster  Send tirodatre an ICQ Message
quote:

quote:

C'est la vérité.....

puoi dirmi che manca l'ala-piccola, l'ala-grande, il pivot, il play, la guardia ....

ma proprio il play-guardia NO!!!!

oppure c'è qualcuno di troppo...

Io di troppo non vedo nessuno, l'unico giocatore che sa fare bene il play è Levin, se il nuovo acquisto sarà un esterno che sa fare anche il play non vedo cosa ci sia di male.

Go to Top of Page

andrea60
Average Member

Italy
95 Posts
Posted - 03/01/2006 :  19:51:53  Show Profile  Email Poster
Infatti, forse c'è qualcuno di troppo.Meglio un altro paly italiano o comunitario, con un americanone che prende i rimbalzi, piuttosto che il nostro play americano, che fa i numeri, ma non è uomo-squadra e non è mai decisivo

Go to Top of Page

tMaC
Senior Member Member

116 Posts
Posted - 03/01/2006 :  21:15:19  Show Profile  Email Poster
secondo me quello che può servire è una ala-guardia che possa dare più respiro a Jani.. non credo proprio che possa servire l'arrivo di un play-guardia... penso che play bastino Levi e Perry

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 03/01/2006 :  21:48:36  Show Profile  Email Poster
Arrivato a questo punto prenderei un'ala come traina..Nè play(secondo me vanno già bene Perry e Levin), nè centroni(vediamo come tiriamo con questi qui). Jani si sta ritrovando a giocare non dico il doppio ma quasi, di quanto doveva essere utilizzato. Prendiamo un tiratore anche con passaporto e il problema potrebbe risolversi

Go to Top of Page

allanon
Advanced Member

248 Posts
Posted - 04/01/2006 :  09:19:12  Show Profile  Email Poster
quote:

Infatti, forse c'è qualcuno di troppo.Meglio un altro paly italiano o comunitario, con un americanone che prende i rimbalzi, piuttosto che il nostro play americano, che fa i numeri, ma non è uomo-squadra e non è mai decisivo

...Una cosa simile mi pare di averla sentita nell'ottobre 2004 quando McIntyre,reduce da un infortunio, riprese a giocare affrontando le normali difficoltà che un periodo di inattività comporta. Bene dopo quelle parole sappiamo tutti come è andata per il resto della stagione!!!
Alla luce di tanto, dissentendo dall'affermazione del caro Andrea, secondo la quale Perry non sarebbe decisivo, non posso che ribadire il mio incoraggiamento a tutta la squadra ed in particolare a Marque, perchè possa contribuire ancora di più al mantenimento di questo sogno per il quale molti di noi,sono sicuro, hanno messo a malincuore il vecchio anno dietro le spalle....

Buon anno a tutti e forza Orlandina!!!

Edited by - allanon on 04/01/2006 09:20:39Go to Top of Page

Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000