Author |
Topic  |
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 03/01/2006 : 16:23:52
quote:
C'est la vérité.....
puoi dirmi che manca l'ala-piccola, l'ala-grande, il pivot, il play, la guardia .... ma proprio il play-guardia NO!!!! oppure c'è qualcuno di troppo...  
|
tirodatre
Junior Member

33 Posts |
Posted - 03/01/2006 : 19:11:46
quote:
quote:
C'est la vérité.....
puoi dirmi che manca l'ala-piccola, l'ala-grande, il pivot, il play, la guardia .... ma proprio il play-guardia NO!!!! oppure c'è qualcuno di troppo...
Io di troppo non vedo nessuno, l'unico giocatore che sa fare bene il play è Levin, se il nuovo acquisto sarà un esterno che sa fare anche il play non vedo cosa ci sia di male.
|
andrea60
Average Member

Italy
95 Posts |
Posted - 03/01/2006 : 19:51:53
Infatti, forse c'è qualcuno di troppo.Meglio un altro paly italiano o comunitario, con un americanone che prende i rimbalzi, piuttosto che il nostro play americano, che fa i numeri, ma non è uomo-squadra e non è mai decisivo
|
tMaC
Senior Member Member

116 Posts |
Posted - 03/01/2006 : 21:15:19
secondo me quello che può servire è una ala-guardia che possa dare più respiro a Jani.. non credo proprio che possa servire l'arrivo di un play-guardia... penso che play bastino Levi e Perry
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 03/01/2006 : 21:48:36
Arrivato a questo punto prenderei un'ala come traina..Nè play(secondo me vanno già bene Perry e Levin), nè centroni(vediamo come tiriamo con questi qui). Jani si sta ritrovando a giocare non dico il doppio ma quasi, di quanto doveva essere utilizzato. Prendiamo un tiratore anche con passaporto e il problema potrebbe risolversi 
|
allanon
Advanced Member

248 Posts |
Posted - 04/01/2006 : 09:19:12
quote:
Infatti, forse c'è qualcuno di troppo.Meglio un altro paly italiano o comunitario, con un americanone che prende i rimbalzi, piuttosto che il nostro play americano, che fa i numeri, ma non è uomo-squadra e non è mai decisivo
...Una cosa simile mi pare di averla sentita nell'ottobre 2004 quando McIntyre,reduce da un infortunio, riprese a giocare affrontando le normali difficoltà che un periodo di inattività comporta. Bene dopo quelle parole sappiamo tutti come è andata per il resto della stagione!!! Alla luce di tanto, dissentendo dall'affermazione del caro Andrea, secondo la quale Perry non sarebbe decisivo, non posso che ribadire il mio incoraggiamento a tutta la squadra ed in particolare a Marque, perchè possa contribuire ancora di più al mantenimento di questo sogno per il quale molti di noi,sono sicuro, hanno messo a malincuore il vecchio anno dietro le spalle.... Buon anno a tutti e forza Orlandina!!! Edited by - allanon on 04/01/2006 09:20:39 |