Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 serve il pivot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
andrea60
Average Member

Italy
95 Posts
Posted - 30/12/2005 :  22:51:26  Show Profile  Email Poster
partita pessima, arbitraggio scadente, sconfitta meritata.Con i mezzi pivot non si va da nessuna parte.Ne serve uno completo.E subito

tMaC
Senior Member Member

116 Posts
Posted - 30/12/2005 :  22:56:07  Show Profile  Email Poster
quote:

partita pessima, arbitraggio scadente, sconfitta meritata.Con i mezzi pivot non si va da nessuna parte.Ne serve uno completo.E subito

oramai il probleme dei rimblazi è molto evidente... ma sarà molto difficile agire su questo settore a questo punto della stagione... anche se la cosa più difficile da fare sarà scegliere chi tagliare, perchè oggi PRASKE mi è sembrato abbastanza lucido per ciò che sono le sue caratteristiche

Go to Top of Page

Portaborracce
Average Member

53 Posts
Posted - 30/12/2005 :  22:56:37  Show Profile  Email Poster
Il pivot è Jelic,se nn gli danno la palla nn lo puoi giudicare,ha preso pokissime palle a centro area,ha giokato male il contorno.E bisogna finirla d prendersela con gli arbitri xchè hanno sbagliato sia x noi ke x loro,nn hanno favorito nessuna delle due squadre volutamente.Errare è umano!!

Go to Top of Page

andrea60
Average Member

Italy
95 Posts
Posted - 30/12/2005 :  23:07:21  Show Profile  Email Poster
Forse il portaborracce non ha letto bene: ho detto arbitraggio pessimo, non ho detto pessimo per noi.E ho anche scritto"sconfitta meritata".Quindi chi ha giustificato la sconfitta con l'arbitro? Non io.Quanto a Jelic, non replico neppure, tutti vedono come gioca e quali sono i suoi limiti.E' evidente che non può fare il pivot titolare uno che non prende quasi mai il rimbalzo, si alza due centimetri da terra e dopo 10 minuti ha il fiatone( e l'infortunio non c'entra perché è sempre così)

Go to Top of Page

Portaborracce
Average Member

53 Posts
Posted - 30/12/2005 :  23:13:50  Show Profile  Email Poster
Scusa nn avevo letto bene.Cmq dobbiamo comprare ankora il sostituto di Traina,mi sembra impossibile comprare il pivot e poi Jelic stasera l'ho visto molto bene,nn sarà agile come Rolando in L2, ma in area nn lo sposta nessuno io sono favorevole a Jelic titolare.E cmq è migliorato moltissimo rispetto a inizio anno ha perso anke qualke chilo di troppo m sembra + agile. Lui ce la mette tutta,incoraggia la squadra, nn penso ke si possa parlare di taglio

Go to Top of Page

tirodatre
Junior Member

33 Posts
Posted - 30/12/2005 :  23:36:31  Show Profile  Email Poster  Send tirodatre an ICQ Message
Jelic non è criticabile soprattutto stasera che rientra a denti stretti da un infortunio.
Io invece non riesco a capire PERRY perfavore aiutatemi ma a me fa solo inca...re.
Sbaglio se dico che dovrebbe essere la nostra stella il nostro giocatore di punta USA insieme a Carter?

Go to Top of Page

Portaborracce
Average Member

53 Posts
Posted - 30/12/2005 :  23:42:06  Show Profile  Email Poster
E' vero ke pery nn gioka bene,xrò è anke vero che con tutte le critiche gioca peggio.Lasciamoli stare x 1 po.Può essere che miglioriamo.L'unica cosa ke nn capisco è ke se si vede ke perry gioka male xchè fare giokare levin solo 10 minuti.

Go to Top of Page

tirodatre
Junior Member

33 Posts
Posted - 31/12/2005 :  01:35:19  Show Profile  Email Poster  Send tirodatre an ICQ Message
Penso che Perdichizzi faccia bene a sostituire Perry quando gioca male ma faccia altrettanto bene a farlo rientrare sperando in un suo apporto migliore che purtroppo non è arrivato. Non possiamo permetterci un USA in panchina!

Go to Top of Page

gaster
Average Member

81 Posts
Posted - 31/12/2005 :  13:24:53  Show Profile  Email Poster
quote:

E' vero ke pery nn gioka bene,xrò è anke vero che con tutte le critiche gioca peggio.Lasciamoli stare x 1 po.Può essere che miglioriamo.L'unica cosa ke nn capisco è ke se si vede ke perry gioka male xchè fare giokare levin solo 10 minuti.

non sono daccordo con te...secondo me invece le critiche a volte possono essere anche costruttive!!!perry ha giocato male e non puo' fare sempre quello che vuole senza costruire un gioco pulito!!!a volte fa cose allucinanti e poi sbaglia le piu' banali e quando deve velocizzare il gioco non lo fa mai!!!!

Go to Top of Page

Io
Senior Member Member

129 Posts
Posted - 31/12/2005 :  13:49:39  Show Profile  Email Poster
quote:

Cmq dobbiamo comprare ankora il sostituto di Traina

Io penso invece che il sostituto di Traina lo abbiamo preso,non so quanto volontariamente,ma cmq penso che Praskevicius di un lungo ha solo l'altezza,in tutto il resto è una guardia!Non è in grado a prendere un rimbalzo e tira sempre da tre!!!!!!!!!!!
E poi con sti taglia e cuci mi sembra un forum di sarte!!!!!!!!!!!
Siamo tutti d'accordo che ci manca un pivot,intendo un pivot forte(e non penso ve ne siano in giro),ma Perdichizzi non la pensa così,infatti lui crede che non abbiamo bisogno neanche di Ramelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giusto per precisare per me Napoli assieme alla Fortitudo BO sono le squadre più forti del campionato,quindi ci sta pure perdere,dobbiamo vincere le prossime e per farlo la squadra mi sembra all'altezza,certo ,a causa dei tagli effettuati,bisogna allungare la panchina per permettere un pò a tutti di rifiatare!!!!!!!!!!!!!!!

NNAMAKA E' UN FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!

LA SERIE A E' UN SOGNO VIVILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 31/12/2005 :  13:52:47  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
sereve prima di tutto che quelli che già ci sono lottino tutte le partite per la salvezza ieri nn mi è piaciuto l'atteggiamento di alcuni vedi perry e jani troppo svogliati e poi levin.....***** nn si prende mai responsabilità fa il compitino ma nn incide quando dovrebbe
ci vuole una bella strigliata

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

Xsempre
Average Member

68 Posts
Posted - 31/12/2005 :  13:54:35  Show Profile  Email Poster
La mia opinione partita dopo partita non cambia.. il mio quintetto ideale è: LEVIN play, PERRY guardia con CARTER (ap), PRASKEVICIUS(ag) e JELIC(c).. non so voi.. ma per me la squadra gira meglio con questi uomini..levin è più cinico d perry nel gestire il gioco, e lo stesso perry non è vincolato obbligatoriamente dal "creare gioco".. Janicenoks è vero che parte dalla panca, ma sarebbe un arma in più per la squadra.
Spero che Ramelli abbia avuto dei problemi in settimana, perchè nn farlo entrare.... (lui che ultimamente ha sempre dato uno scossone alla squadra, vedi Varese.) nn voglio nemmeno commentare.

La mia stima per Perdichizzi cmq è unica, grande coach;)

---------------
Go to Top of Page

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 31/12/2005 :  15:56:53  Show Profile  Email Poster
quote:

NNAMAKA E' UN FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà pure un fenomeno..

..ma quella penetrazione con partenza da centrocampo non l'ho proprio capita!

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 31/12/2005 :  16:21:13  Show Profile  Email Poster
Serve un pivot che si divida con JELIC il minutaggio e che prenda rimbalzi a caterbe , ma sopratutto serve SUBITO un bell' esterno FORTE che dia respiro specie a JANI che era giunto per fare il cambio.

Go to Top of Page

tMaC
Senior Member Member

116 Posts
Posted - 02/01/2006 :  15:52:53  Show Profile  Email Poster
io personalmente penso che sia più imminente l'ingaggio di un piccolo più che di un lungo...

Go to Top of Page

tirodatre
Junior Member

33 Posts
Posted - 02/01/2006 :  16:00:38  Show Profile  Email Poster  Send tirodatre an ICQ Message
concordo con SUPERBASKET e Xsempre
1 Levin play e Perry guardia
2 Un play/guardia per le rotazioni
3 Un pivottone nero nero nero anche Africano ma con due molle da circo sotto le scarpe.

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 02/01/2006 :  16:16:41  Show Profile  Email Poster
'ccattari jucaturi non credo risolva il problema..
la nostra situazione in classifica, comunque apprezzabilissima (e speramu chi a fini di ll'annu finisci ccussì), credo sia più che altro dovuta a delle discutibilissime scelte tecniche nei momento cruciali della gara (siena, cantu, udine, biella, roma, varese, napoli).
non dico le dovevamo vincere tutti, avremmo asfaltato il campionato anche quest'anno, ma almeno 4 punti in + potevamo averli benissimo.
Non li abbiamo? questo lo sapevo già!

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 02/01/2006 :  16:39:30  Show Profile  Email Poster
quote:

'ccattari jucaturi non credo risolva il problema..
la nostra situazione in classifica, comunque apprezzabilissima (e speramu chi a fini di ll'annu finisci ccussì), credo sia più che altro dovuta a delle discutibilissime scelte tecniche nei momento cruciali della gara (siena, cantu, udine, biella, roma, varese, napoli).
non dico le dovevamo vincere tutti, avremmo asfaltato il campionato anche quest'anno, ma almeno 4 punti in + potevamo averli benissimo.
Non li abbiamo? questo lo sapevo già!

se si compra a caso allora concordo ma se si rinforza il roster allora che ben vengano nuovi giocatori!!
Un esempio lampante lo scorso quando prendemmo GRAPPA a FEBR. con la squadra primissima , ma che con lui e' diventata ancora piu' forte!!

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 02/01/2006 :  17:16:39  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
IO DICO SOLO CHE SE LO SCERIFFO SI E' FISSATO A FAR GIOCARE NNAMAKA DA 3, VISTO CHE NON HA TIRO, LA COPPIA DI LUNGHI PIU' OVVIA E' JELIC RAMELLI. PRASKEVICIUS HA IL TIRO MA NON E' AFFATTO UN LUNGO E NON LO VEDO PROPRIO A FARE IL 4 CONTRO I MOSTI ATLETICIDI QUESTO CAMPIONATO CHE POTREBBERO TRANQIOLLAMENTE ANDARE IN DOOPPIA CIFRA A RIMBALZO SULLA SUA TESTA...

Go to Top of Page
tirodatre
Junior Member

33 Posts
Posted - 02/01/2006 :  17:50:02  Show Profile  Email Poster  Send tirodatre an ICQ Message
quote:

discutibilissime scelte tecniche nei momento cruciali della gara

Se ti riferisci alla gesione dei minuti finali, cosa vuoi che incida l'una o l'altra scelta tattica se i giocatori che hai a disposizione sono tutti spompi e privi di lucidità?
E' evidentissimo che in questo momento la squadra è incompleta e necessita di un play/guardia e di un rimbalzista.

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 03/01/2006 :  10:43:18  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

discutibilissime scelte tecniche nei momento cruciali della gara

Se ti riferisci alla gesione dei minuti finali, cosa vuoi che incida l'una o l'altra scelta tattica se i giocatori che hai a disposizione sono tutti spompi e privi di lucidità?
E' evidentissimo che in questo momento la squadra è incompleta e necessita di un play/guardia e di un rimbalzista.

certo, hai ragione tu.
mi raccomando, però, prima di comprarli informiamoci bene se sono in forma o meno, non vorrei..

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 03/01/2006 :  10:45:59  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
VI PREGO.....

non dite che si serve un play/guardia.............

Go to Top of Page

tirodatre
Junior Member

33 Posts
Posted - 03/01/2006 :  10:58:52  Show Profile  Email Poster  Send tirodatre an ICQ Message
quote:

VI PREGO.....

non dite che si serve un play/guardia.............

C'est la vérité.....

Divoratori del web cosa ci dite di questo giovanotto greco, membro del club degli innominabili, Arron Xiarhos?

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 03/01/2006 :  11:49:14  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
DICO CHE SI ERA DICHIARATO ELEGIBILE AL DRAFT DEL 2002 TRA GLI "STRANIERI" (NEL SENSO DI NON AMERICANI OVVIAMENTE) INSIEME A GENTE COME BORIS DIAW, ANDERSON VAREJAO, ZAOR PACHULIA E NENAD KRSTIC. MA NON SI TROVANO STATISTICHE SU DI LUI, TRANNE CHE PER LE 7 PARTITA EUROLEGA A 3 PUNTI E 2 RIMBALZI DI MEDIA.

Go to Top of Page
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 03/01/2006 :  11:51:44  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage

Go to Top of Page
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 03/01/2006 :  15:12:44  Show Profile  Email Poster
CMQ e' 212cm il che implica che in allenammnto i rimbalzi li prendera'!!!!

E se e' piu' forte di JELIC???

Go to Top of Page

Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000