Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Spazio per gli orlandini
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 28/12/2005 :  13:12:26  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
propongo a tutti forumisti di "spingere" la società per convocare, per la partita contro napoli antonio fazio,per chi nn lo conosce è un ragazzo che ha grandi doti cestistiche e si merita questa vetrina senza nulla togliere a l'altro fenomeno (thematrix) penso che che anche antoniuccio meriti di sedersi in panchina

----------CHI OSA VINCE----------

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 28/12/2005 :  13:27:02  Show Profile  Email Poster
ritorno a scrivere solo perche anchio conosco bene le doti di bravo giocatore e bravo ragazzo di antonio,e' giusto che venga lanciato anche lui poiche' e' un buon prodotto del nostro vivaio e spero che nn venga smarrito per strada......FORZA ANTONIO!!!!!!

N.B.
continua cmq la mia protesta contro il nn avere gli stessi diritti degli altri.

Go to Top of Page

GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts
Posted - 28/12/2005 :  13:37:52  Show Profile  Email Poster  Visit GOKUSEI's Homepage
mi accodo alla richiesta...

Go to Top of Page

tirodatre
Junior Member

33 Posts
Posted - 28/12/2005 :  14:06:02  Show Profile  Email Poster  Send tirodatre an ICQ Message
"AMMUTTO" anch'io!!!
E Auguro a tutti e tre gli orlandini doc una carriera da protagonisti, naturalmente in biancoazzurro!!!

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 28/12/2005 :  17:17:46  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
fazio fazio fazio

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 28/12/2005 :  17:19:43  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
quote:

ritorno a scrivere solo perche anchio conosco bene le doti di bravo giocatore e bravo ragazzo di antonio,e' giusto che venga lanciato anche lui poiche' e' un buon prodotto del nostro vivaio e spero che nn venga smarrito per strada......FORZA ANTONIO!!!!!!

Comunque stai attento . Rischi di essere radiato dal forum??? Forse ti addossano la colpa del sovrappeso di Jelic???? Saluti

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 28/12/2005 :  17:21:45  Show Profile  Email Poster
quote:

propongo a tutti forumisti di "spingere" la società per convocare, per la partita contro napoli antonio fazio,per chi nn lo conosce è un ragazzo che ha grandi doti cestistiche e si merita questa vetrina senza nulla togliere a l'altro fenomeno (thematrix) penso che che anche antoniuccio meriti di sedersi in panchina

è una bella proposta, ma va vista più che altro nell'ottica di un "premio" alle qualità del ragazzo (peraltro ancora giovanissimo)..
Vedrai che tra qualche anno, la sua convocazione non sarà più un "contentino", ma una scelta ineluttabile (e chissà in quale categoria).

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 29/12/2005 :  17:57:15  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
PER ME SAREBBE GIUSTO, MA SAREBBE ANCORA PIU' GIUSTO, VISTO CHE A REFERTO C'E' SEMPRE UN POSTO VUOTO, PORTARE A GIRO UN RAGAZZO DELLE GIOVANILI TRA I PIU' PROMETTENTI, ANCHE SOLO PER FARGLI VIVERE LE EMOZIONI DI SEDERE SU UN "PINO" DI SERIE A...

Go to Top of Page
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 30/12/2005 :  15:13:26  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
mi sa che ci accontentano oggi.....

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 30/12/2005 :  17:15:22  Show Profile  Email Poster
oggi finalmente antonio fazio vestira la casacca biancoazzura che conta,quella della prima squadra.
speriamo che il suo "esordio" sia vincente.
102-95ciao!!!!!!

N.B.
continua cmq la mia protesta contro il nn avere gli stessi diritti degli altri.

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 30/12/2005 :  18:48:06  Show Profile  Email Poster
si trasi mi strazzu i capiddi (da cuntintizza, ovvio)!

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000