Posted - 19/12/2005 : 21:49:50
Incomincio col dire che sono d'accordo con Perdichizzi sul fatto che è stata la nostra più bella partita,soprattutto perchè è stata una vittoria di squadra dove tutti hanno ben figurato,tutti!!!!!!!!!!!E devo fare i complimenti al coach per il modo in cui ha gestito la partita e FINALMENTE per il modo in cui ha ruotato gli uomini!!!!!!!!Ma a me un giocatore è piaciuto TROPPO,ed ho pensato di dedicargli questo post perchè se lo merita!!!!!!!!!!!!!!Penso che gran parte del successo sia merito suo,HA MESSO DUE CANESTRI PIU' FALLO SPEZZANDO DUE LORO TENTATIVI DI RECUPERO!!!!!!!!!!!!! E poi lotta sempre e nnostante non sia un fenomeno difende benissimo ed è l'unico che sappia catturare i rimbalzi!!!!!!!!!Poi se si mette a giocare in attacco come ha fatto ieri allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NO,NON MI SEMBRA DI AVER DETTO NIENTE COSI' DISTANTE DALLA REALTA' DA FARMI PASSARE PER PAZZO!!!!!!!!!!!!!PER ME NNAMAKA E' STATO IL MIGLIORE IN CAMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posted - 20/12/2005 : 21:40:54
MA QUALE PAZZO E PAZZO....MAH ... IL PAZZO è CHI NON HA VISTO CHE NNAMAKA HA FATTO UNA GRAN PARTITA NON SBAGLIANDO NULLA NEANCHE DALLA LUNETTA DOVE SOLITAMENTE FACCIAMO FIGURE PESSIME...GRANDE NNAMAKA!