Author |
Topic  |
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 17:21:51
Una frase di Presenza Assidua..poi non si sa mai, scrivete una letterina a babbo natale dicendo che il regalo volete ricerverlo il 28... mi ha fatto venire l'idea di aprire questo topic: COSA VORRESTE TROVARE SOTTO L'ALBERO DI NATALE?
|
altera
Advanced Member

Italy
759 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 17:35:13
....ehmmm...eliminando la scontatissima risposta... una guardia americana appena accasata a pv... direi di passare a cose piu' fattibili...   vorrei trovare un pacchetto completo di vittorie casalinghe... Forza orlandina da sempre e per sempre

Edited by - altera on 19/12/2005 17:49:17
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 17:44:14
Concordo in tutto e per tutto con Altera  Magari vorrei avere una posizione più tranquilla, anche "solo" con +6 punti dalla zona retrocessione  
|
capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 18:11:21
...E POI C'ERA LA MARMOTTA CHE CONFEZIONAVA LA CIOCCOLATA

-non ha senso per me,la mia vita senza te- ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
|
capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 18:11:58
http://trenca.altervista.org/Images/GIF/martorina.gif![]() -non ha senso per me,la mia vita senza te- ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
|
capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 18:13:50
[quote]
http://trenca.altervista.org/Images/GIF/martorina.gif![]() -non ha senso per me,la mia vita senza te-
ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPREhttp://trenca.altervista.org/Images/GIF/martorina.gif
-non ha senso per me,la mia vita senza te- ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 18:18:26
quote:
...E POI C'ERA LA MARMOTTA CHE CONFEZIONAVA LA CIOCCOLATA

FORZA ORLANDINA WBC SEZ.ROCCA

|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 18:37:48
1. un cd con gli applausi registrati.. è possibile che a capo d'orlando si battano le mani e si tifi soltanto quando la squadra è +15? più che un pubblico caldo, una minestra riscaldata.. 2. una pancera per jelic.. ieri improvvisamente, per tutti, divintò un fenomeno, mentri prima era un cessu! a me è parso soltanto che howell ci ha rispettato alla grande facendosi fischiare 4 falli nei momenti clou e scomparendo tranquillamente dal match. 3. una pastiglia falqui per perdichizzi. le sue rimesse negli ultimi secondi del quarto, con tanto di time-out speso.. continuano solo a far rimettere (di stomaco). 4. un messaggio per la società: grazie per questo indimenticabile 2005
|
Basket
Senior Member Member

105 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 19:15:40
1°io non voglio essere egoista babbo natale ma vorrei.. UN UPEA FANTASTICA GIORNO 28 CON LA VITTORIA CON LO SKARTO DI 6 PUNTI NON KIEDO DI + UN CARTER FAVOLOSO E PERRY ANKORA DI + BASTA HO FINITO uaHuahuauah  
|
o neill
Advanced Member

250 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 19:54:36
SOTTO L'ALBERO DI NATALE IL REGALO C'E' GIA': CE LO HA FATTO IL PRES E SI CHIAMA SERIE A. CERTO, CON 4 PUNTI IN PIU' OGGI STAREMMO VOLANDO CON LA FANTASIA.... MA CHISSA' CHE IL MITICO COACH NON CI REGALI UN GRANDE GIRONE DI RITORNO!!!
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 21:39:45
Sul grande girone di ritorno credo ci speriamo tutti ma adesso credo che sia fondamentale chiudere bene l'andata visto che oltre a partite proibitive, sulla carta, come quella a Bologna ne abbiamo tre con concorrenti più o meno dirette e queste certamente faranno la differenza a fine girone d'andata. Saluti
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 22:42:32
quote:
....ehmmm...eliminando la scontatissima risposta... una guardia americana appena accasata a pavia...
Altera mentre ti scrivo questo msg su TGS c'è la replica della partita fra Trapani e Pavia di ieri.. 
|
Mandrake
Average Member

75 Posts |
Posted - 20/12/2005 : 00:05:44
Dunque..a Natale vorrei....un nero brutto, tatuato grosso e cattivo, l'upea ai play-off, Patti in B.......l'inter che vince scudetto e champions....hops svegliatemi, credo proprio che stò sognando
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 20/12/2005 : 00:27:40
quote:
1°io non voglio essere egoista babbo natale ma vorrei.. UN UPEA FANTASTICA GIORNO 28 CON LA VITTORIA CON LO SKARTO DI 6 PUNTI NON KIEDO DI + UN CARTER FAVOLOSO E PERRY ANKORA DI + BASTA HO FINITO uaHuahuauah 
+6? AMMETTILO CHE TE LA GIOCHI ALLA SNAI!   A PARTE SCHERZI QUELLO BRUTTO NERO E TATUATO MAGARI DI 2.10 E CHE SALTI UN BOTTO...   |
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 20/12/2005 : 00:31:41
Allora:Caro Babbo Natale sotto l'albero la mattina del 25 vorrei trovare una maglia di un giocatore ( ) dell'Orlandina di questa stagione. Si caro Babbo, conosci quella squadra di basket che in 9 anni è passata dalla c2 alla serie A. E' di un paesino siciliano di 13000, il nome dovrebbe essere Capo d'Orlando. E' incredibile ciò che è riuscita a fare. Vorrei la maglia per toccare con mano questo spendido miracolo sportivo che rimarrà negli annali. So che è difficile e che non ho fatto il bravo quest'anno per meritarmi un tale dono, infatti scrivo a te per avere un aiuto e per esaudire questo mio desiderio. Ti prometto che nel 2006 farò il bravo. ciao e grazie 
Edited by - gokusei on 20/12/2005 00:33:07 |
capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts |
Posted - 20/12/2005 : 02:28:45
-"Dicevi?" +"Un cucchiaino ,grazie!"-non ha senso per me,la mia vita senza te- ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 20/12/2005 : 09:01:53
quote:
Dunque..a Natale vorrei....un nero brutto, tatuato grosso e cattivo, l'upea ai play-off, Patti in B.......l'inter che vince scudetto e champions....hops svegliatemi, credo proprio che stò sognando
Vero scordavo.. Volevo Patti in B anche io    
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 20/12/2005 : 10:02:01
per questo natale quoto in pieno tutto cio' che ha scritto GOKU!!! se mi dite non ho fantasia vi rispondo: vorrei che fosse rimasto in prestito il pivot del 5 etto base di varese (come ramelli dopo il carone)   così da fare contento anche me niputi "STATISTICO" e visto che le cose da chiedere a Babbo Natale sono molto di fantasia potrei chiedere che il campionato finisse il 28!!!ma seriamente parlando ragazzi il mio regalo per natale l'ho gia' ricevuto: "GRAZIE ENZO SINDONI" SEI STATO CAPACE DI DARCI QUALCOSA CHE NESSUNO MAI DIMENTICHERA' "MAI"!!!

|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 20/12/2005 : 11:36:00
quote:
quote:
PATTI E' GIA' IN B, E PIU' SU DI COSI' NON CI ANDRA' MAI...   |
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 20/12/2005 : 11:42:39
quote:
quote:
quote:
PATTI E' GIA' IN B, E PIU' SU DI COSI' NON CI ANDRA' MAI...
Lo spero solo per soddisfazioni personali.. 
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 20/12/2005 : 11:50:05
ancora ricordate "patti" io e' da tempo che non ricordo piu' quella squadra!!! 
|
PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts |
Posted - 20/12/2005 : 11:51:53
io vorrei solo che tutto continuasse cosi(solo a livello sportivo)con qualche altra soddisfazione e la salvezza a fine stagione poi si pigghiamu u niuru bruttu e chi spacca no iettuper orlandino chiedo a posto suo una bella felpa nera visto che il maglioncino rosa stona sia con la sciarpa biancoazzurra sia con gli ultras che gli stanno vicini....  ----------CHI OSA VINCE----------

|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 20/12/2005 : 12:09:55
quote:
io vorrei solo che tutto continuasse cosi(solo a livello sportivo)con qualche altra soddisfazione e la salvezza a fine stagione poi si pigghiamu u niuru bruttu e chi spacca no iettuper orlandino chiedo a posto suo una bella felpa nera visto che il maglioncino rosa stona sia con la sciarpa biancoazzurra sia con gli ultras che gli stanno vicini.... 
bene ottima osservazione (come sempre) e' per questo che ti voglio bene per la prossima partita avro' la felpa mi faccio questo regalo sotto l'albero!!! UPEA A VITA!!! 
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 21/12/2005 : 00:30:16
quote:
ancora ricordate "patti" io e' da tempo che non ricordo piu' quella squadra!!!
MA CHE RICORDARE CHE SE LA SONO SCORDATA ANCHE I SUOI TIFOSI... VEDI PIENONI DI 25-30 PERSONE COMPRESI PARENTI E AMICI DEI GIOCATORI...   |