Author |
Topic  |
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 28/12/2005 : 22:11:18
Buonissima partita per 33' circa Dopo di chè esce fuori la vera squadra campione d'Italia, che negli ultimi minuti gli ha regalato anche spettacolo. Il risultato è che usciamo per la 12^ volta su 13 gare a testa alta(levando la prestazione deludente, ma giustificata, contro la Benetton)consapevoli che questa squadra ce ne farà vedere delle belle anche contro Napoli. Peccato solamente per l'assenza di Jelic:forse con lui potevamo alzare il numero dei rimbalzi, che con Bagaric e Watson, è stato a dire il vero schiacciante. Il oggi per la squadra è un 6.5 promettentissimo..  
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 28/12/2005 : 22:13:38
OTTIMI!!!
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 28/12/2005 : 22:21:31
grandissima partitaMVP il Capitano... e miglior azione quella schiacciata a due mani è stata da sogno... si esce dalla tana dei campioni d'italia a testa alta!!! e ora napoli......  
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 28/12/2005 : 22:23:05
Meno male che c'è qualcuno che la pensa come me..Ancora altri mi vengono a dire che gli ultimi 3 minuti abbiamo fatto schifo..   
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 28/12/2005 : 22:40:27
quote:
Meno male che c'è qualcuno che la pensa come me..Ancora altri mi vengono a dire che gli ultimi 3 minuti abbiamo fatto schifo.. 
c'è qualcuno che dice che abbiamo fatto schifo?? va be pgnuno può avere le sue opinioni.. però... per me OGGI ABBIAMO SCRITTO ALTRE DUE RIGHE DELLA NOSTRA SPLENDIDA FAVOLA!!  
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 28/12/2005 : 22:42:01
Ho sognato ed alla fine sono soddisfatto come se avessimo VINTO!!!
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 28/12/2005 : 22:52:35
quote:
quote:
c'è qualcuno che dice che abbiamo fatto schifo?? va be pgnuno può avere le sue opinioni.. però... per me OGGI ABBIAMO SCRITTO ALTRE DUE RIGHE DELLA NOSTRA SPLENDIDA FAVOLA!!
Diciamo che non è che c'è qualcuno che ha detto che abbiamo fatto schifo, ma c'è qualcuno che dice che la partita arrivata a quel punto. Crederci non fa male, ma si sa che queste squadre, soprattutto in casa, avendo il pubblico con loro, hanno un motivo in più per vincere. E non scordiamoci ancora che non solo sono Campioni d'Italia, ma comandano anche la classifica insieme la Benetton 
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 29/12/2005 : 09:44:10
al solito, abbiamo retto l'impatto con il talento dei singoli e con una partita tutto cuore e determinazione, ma.. Repeja, che non passa certo per uno sprovveduto, ha messo a nudo ancora una volta il nostro tallone d'achille: palla ai lunghi e ti saluto! Bagaric, Watson, Lorbek, che già dominano in campionato ed euroleague, ci hanno letteralmente spazzato via dal campo. Nel complesso ritengo comunque la gara molto positiva per noi, soprattutto dal punto di vista del morale, visto che, a mio avviso, ci attende domani la gara + difficile di tutto il girone di andata.. Vincere domani vorrebbe dire mettersi dietro almeno 6/7 squadre.. sognare e lecito, crederci?
|
AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts |
Posted - 29/12/2005 : 12:20:58
Bene o male sono d'accordo con voi..ma c'è una cosa, che molti di voi non condivideranno con me, cioè.. secondo voi, è stato meglio andara a giocare una partita già persa in partenza..??? Oppure era meglio far riposare i nostri migliori giocatori dando più spazio ai vari Fabi, Kastmiler e Ramelli, vista la vicinanza con una partita importantissima, come quella contro Napoli, che a mio avviso sarà una fra le più difficili squadre delle serie A? Comunque resta il fatto di aver tenuto botta ai Campioni d'Italia della Fortitudo, per almeno 33 minuti, con soli 7 giocatori su 11 a referto!!! FORZA ORLANDINA WBC SEZ.ROCCA

|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 29/12/2005 : 12:39:21
quote:
Bene o male sono d'accordo con voi..ma c'è una cosa, che molti di voi non condivideranno con me, cioè.. secondo voi, è stato meglio andara a giocare una partita già persa in partenza..??? Oppure era meglio far riposare i nostri migliori giocatori dando più spazio ai vari Fabi, Kastmiler e Ramelli, vista la vicinanza con una partita importantissima, come quella contro Napoli, che a mio avviso sarà una fra le più difficili squadre delle serie A? Comunque resta il fatto di aver tenuto botta ai Campioni d'Italia della Fortitudo, per almeno 33 minuti, con soli 7 giocatori su 11 a referto!!! FORZA ORLANDINA WBC SEZ.ROCCA
A mio parere, nessuna partita è mai persa prima di essere iniziata   
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 29/12/2005 : 13:01:53
Sei 6 un professionista vero , non parti mai battuto ed e' tuo dovero giocare sempre per vincere!!! Che senso ha risparmiarsi...si gioca una partita da 40minuti , mica una guerra di 2gg!!
|
Admin
Forum Admin

Italy
274 Posts |
Posted - 29/12/2005 : 15:58:15
matteo Advanced Member 248 Posts Posted - 29/12/2005 : 15:21:45 -------------------------------------------------------------------------------- ...ieri abbiamo perso? premetto che ero seduto dietro la panchina e quindi la partita l'ho vista dalla loro stessa angolazione... non capisco: 1- mancavano ancora 1,30 alla fine della partita e con il bonus già raggiunto da bologna, non siamo riusciti ad aver un tiro lbero da quel momento in poi; 2-mancavano ancora 1,30 alla fine e nussuno si è preso la briga di fare un tiro da 3; 3- mancavano 1,30 alla fine e perry gicava tutti i 24 secondi; 4- mancavano 1,30 alla fine ed eravamo sotto di 9, partita ancora tutta da giocare, perchè arrendersi? comunque complimenti, ieri li avete meritati.
Tiro le orecchie a Ducarello: appena è finita la partita, non ti puoi girare verso il pubblico per ridacchiare con Pasquini!Hai appena perso la partita, che membro hai da ridere? Dimostra un pelo di rispetto in + per chi ti paga, per chi crede in questa maglia e per chi fa chilometri per vedere giocare la "sua" Orlandina. green eyes Junior Member 39 Posts Posted - 29/12/2005 : 15:53:34 --------------------------------------------------------------------------------
quote: -------------------------------------------------------------------------------- ...ieri abbiamo perso? premetto che ero seduto dietro la panchina e quindi la partita l'ho vista dalla loro stessa angolazione... non capisco: 1- mancavano ancora 1,30 alla fine della partita e con il bonus già raggiunto da bologna, non siamo riusciti ad aver un tiro lbero da quel momento in poi; 2-mancavano ancora 1,30 alla fine e nussuno si è preso la briga di fare un tiro da 3; 3- mancavano 1,30 alla fine e perry gicava tutti i 24 secondi; 4- mancavano 1,30 alla fine ed eravamo sotto di 9, partita ancora tutta da giocare, perchè arrendersi? comunque complimenti, ieri li avete meritati. Tiro le orecchie a Ducarello: appena è finita la partita, non ti puoi girare verso il pubblico per ridacchiare con Pasquini!Hai appena perso la partita, che membro hai da ridere? Dimostra un pelo di rispetto in + per chi ti paga, per chi crede in questa maglia e per chi fa chilometri per vedere giocare la "sua" Orlandina. --------------------------------------------------------------------------------
per essere li dove siamo abbiamo dei limiti.....ecco perchè a 1,30 dalla fine.........
Spostato dall'admin
A presto. L'amministrazione
|
Hurricane
Advanced Member

Italy
477 Posts |
Posted - 29/12/2005 : 17:29:39
UPEA CAPO D’ORLANDO – CARPISA NAPOLIVenerdì 30 dicembre, ore 20.30 Arbitri: Luciano Tola, Dino Mastrantoni, Giovanni Di Modica Impianto: PalaFantozzi La situazione Upea: Giovanni Perdichizzi deciderà soltanto nell’immediato prepartita l’impiego di Dusan Jelic, che non ha partecipato alla trasferta di Bologna per tentare di recuperare la distorsione alla caviglia riportata lunedì scorso in allenamento. In forte dubbio anche la presenza di Gian Paolo Valenti alle prese con problemi al menisco. Dalla lega

|
gattone
Starting Member
6 Posts |
Posted - 29/12/2005 : 17:50:15
ciao terronciello, come stai?    com'è andata a bologna a livello spalti? i ns fratelli come hanno accolto i ns amici? saluti da caserta! [quote] grandissima partita
MVP il Capitano... e miglior azione quella schiacciata a due mani è stata da sogno... si esce dalla tana dei campioni d'italia a testa alta!!! e ora napoli......  [/quote

|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 29/12/2005 : 21:28:59
Goku ma che ti sei trasformato in gattone? Scusate a parte tutto con gli uomini contati abbiamo fatto una bella gara. Adesso dobbiamo credere nella vittoria contro Napoli che ci darebbe una bella fetta di salvezza credo. Saluti
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 29/12/2005 : 22:05:37
quote:
Goku ma che ti sei trasformato in gattone?
Era solo gattone che ha sbagliato a quotare la foto   
|
gattone
Starting Member
6 Posts |
Posted - 30/12/2005 : 09:41:59
ehi io non ho quotato foto, ho solo fatto rispondi! uffà!
quote:
quote:
Goku ma che ti sei trasformato in gattone?
Era solo gattone che ha sbagliato a quotare la foto  

|
gattone
Starting Member
6 Posts |
Posted - 30/12/2005 : 09:45:13
grazie statistico! in bocca al lupo contro i ns "cugini" (se mi beccano in ufficio mi licenziano)visto che ci lavoriamo con loro! vi rendete conto? io ultras dell'inferno bianconero che lavoro per una società con cliente principale basket napoli?(e tutto il gruppo del loro presidente)mah!ah si succer'! VINCETE ANCHE PER NOI!(sono ammessi tutti gli scongiuri del caso) ciao 
|
GOKUSEI
Advanced Member

Jamaica
1287 Posts |
Posted - 30/12/2005 : 11:28:15
quote:
grazie statistico! in bocca al lupo contro i ns "cugini" (se mi beccano in ufficio mi licenziano)visto che ci lavoriamo con loro! vi rendete conto? io ultras dell'inferno bianconero che lavoro per una società con cliente principale basket napoli?(e tutto il gruppo del loro presidente)mah!ah si succer'! VINCETE ANCHE PER NOI!(sono ammessi tutti gli scongiuri del caso) ciao

ei sei arrivato pure qui ben arrivato... purtroppo per bologna abbiam fatto virgola... quindi rinviato tutto... voi invece cercate di raggiungerci ..... ciao tifoso di napoli!!!!!!!  
|
gattone
Starting Member
6 Posts |
Posted - 30/12/2005 : 15:22:11
quote:
quote:

ei sei arrivato pure qui ben arrivato... purtroppo per bologna abbiam fatto virgola... quindi rinviato tutto... voi invece cercate di raggiungerci ..... ciao tifoso di napoli!!!!!!! 

|
PINK
Junior Member

47 Posts |
Posted - 31/12/2005 : 00:16:07
sono pienamente d'accordo con green eyes, sul comportamento di qualcuno ,che ride alle spalle , societa fatevi sentire e ora di chi sbaglia deve pagare , siamo in serie a1...parlo di societa per non dire , presidente,...
|
PINK
Junior Member

47 Posts |
Posted - 31/12/2005 : 00:16:48
sono pienamente d'accordo con green eyes, sul comportamento di qualcuno ,che ride alle spalle , societa fatevi sentire e ora di chi sbaglia deve pagare , siamo in serie a1...parlo di societa per non dire , presidente,...
|
PINK
Junior Member

47 Posts |
Posted - 31/12/2005 : 00:17:18
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 31/12/2005 : 00:57:19
Scrivilo altre 3 volte   
|
Basket
Senior Member Member

105 Posts |
Posted - 08/01/2006 : 14:51:53
sono con te.. COMUnQUE BELLA PARTITA SiAMO RIUSCITI A RIMANERE ALLA PARI FINO A FINe 3°quarto
|