Author |
Topic  |
|
capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts |
Posted - 15/12/2005 : 22:29:59
quote:
quote: no,no,no...ho capito TUTTER! Ho capito che il post lo hai iniziato tu.
e mi sa che tu hai letto solo quello
INFATTI IN QUESTO CASO L'AUTORE DEL POST SEI TU. ALLA FINE E' FINITO CHE E' RIENTRATO E CREDO TUTTO BENE. IO HO LETTO TUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO,dal principio. cmq,saluti -non ha senso per me,la mia vita senza te-
ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 16/12/2005 : 09:51:05
quote:
quote:
quote: no,no,no...ho capito TUTTER! Ho capito che il post lo hai iniziato tu.
e mi sa che tu hai letto solo quello
INFATTI IN QUESTO CASO L'AUTORE DEL POST SEI TU. ALLA FINE E' FINITO CHE E' RIENTRATO E CREDO TUTTO BENE. IO HO LETTO TUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO,dal principio. cmq,saluti -non ha senso per me,la mia vita senza te-
ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
mi sa pero' che la preoccupazione fosse lecita !!! 
|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 16/12/2005 : 10:01:32
quote: INFATTI IN QUESTO CASO L'AUTORE DEL POST SEI TU. ALLA FINE E' FINITO CHE E' RIENTRATO E CREDO TUTTO BENE. IO HO LETTO TUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO,dal principio. cmq,saluti
la situazione è rientrata dopo 5 giorni,il post è stato aperto dopo 3 giorni che la cosa andava avanti, nel primo post avevo scritto che non avrei detto momentaneamente la notizia in quanto non sicura al 100% e subito dopo con un altro messaggio sono stato pregato di non dirla, a quel punto che avrei dovuto fare... cmq questa discussione per me finisce qua saluti
|
hieronymus
Advanced Member

316 Posts |
Posted - 16/12/2005 : 10:09:51
Secondo me sono tutte stronzate...non è vero nemmeno che ha ritardato..anzi,sicuramente è stato il primo a presentarsi. Altrimenti non credete che uno scoop così,anche fosse stato un semplice ritardo di un giorno,SAREBBE STATA RIPORTATA DALLA GAZZETTA DEL SUD ! 
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 16/12/2005 : 10:49:21
quote:
Secondo me sono tutte stronzate...non è vero nemmeno che ha ritardato..anzi,sicuramente è stato il primo a presentarsi. Altrimenti non credete che uno scoop così,anche fosse stato un semplice ritardo di un giorno,SAREBBE STATA RIPORTATA DALLA GAZZETTA DEL SUD !
Questa e' bella!!!cmq PERRY e' qua , la sua assenza aveva messo tutti in chiara ed evidentde ansia, il suo ritardo e' dovuto a motivi personali. Bene adesso sotto con VARESE!! IL CASO E' CHIUSO!! 
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 16/12/2005 : 11:03:36
e la notiziona uscita oggi sulla gazzetta che Perry è in non perfette condizioni è legata al suo rientro in ritardo o cosa? Saluti
|
azor
Senior Member Member

Italy
130 Posts |
Posted - 16/12/2005 : 11:22:31
Senti Felixcop, tu non mi conosci ma io sì e l'altro sabato ti ho pure chiamato al bar del Corso con il tuo nickname mentre eri con la tua ragazza e ti sei girato dall'altra parte. Sappi che la notizia di Perry non è stata riportata, visto che riguardava vicende personali, perchè la società lo ha chiesto con la consueta gentilezza e cortesia. Tutto qua. E le condizioni fisiche non ottimali chiaramente sono relative alla mancanza di allenamenti.
|
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 16/12/2005 : 11:22:59
quote:
e la notiziona uscita oggi sulla gazzetta che Perry è in non perfette condizioni è legata al suo rientro in ritardo o cosa? Saluti
e chi sacciu??? OMERTA'---OMERTA'
|
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts |
Posted - 16/12/2005 : 11:44:18
quote:
quote:
La Societa' fa bene a non parlare per non turbare l'ambiente. Ma certo chi segue la squadra giorno dopo giorno non può non essere "preoccupato"... 15 giorni fa il roster era di 12 unita', adesso si stanno allenando in 9. Come pensate che si arriverà alla partita di domenica?
tranqui.. l'under 18/serie D ha giocatorini niente male.. vieniti a vedere l'all star game di serie D, venerdì sera alle 19.30 al palafantozzi, e te ne accorgerai.
come avevo già ampiamente previsto ieri, al posto di traina dovrebbe essere convocato un giocatore dell'under 18.. il mago atanus è tornato!!
|
tMaC
Senior Member Member

116 Posts |
Posted - 16/12/2005 : 13:11:26
quote:
quote:
quote:
La Societa' fa bene a non parlare per non turbare l'ambiente. Ma certo chi segue la squadra giorno dopo giorno non può non essere "preoccupato"... 15 giorni fa il roster era di 12 unita', adesso si stanno allenando in 9. Come pensate che si arriverà alla partita di domenica?
tranqui.. l'under 18/serie D ha giocatorini niente male.. vieniti a vedere l'all star game di serie D, venerdì sera alle 19.30 al palafantozzi, e te ne accorgerai.
come avevo già ampiamente previsto ieri, al posto di traina dovrebbe essere convocato un giocatore dell'under 18.. il mago atanus è tornato!!
io concordo pienamente con te....
|
Basket
Senior Member Member

105 Posts |
Posted - 16/12/2005 : 14:21:22
O NISCEMU I COSI O KIANU!! 
|
capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts |
Posted - 16/12/2005 : 14:37:31
"MI CI LAVI A' TESTA O' SCECCU,PEDDI ACQUA E SAPUNI"SALUTI. -non ha senso per me,la mia vita senza te- ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE
|
Il Santo
Average Member

64 Posts |
Posted - 16/12/2005 : 19:15:55
quote:
Senti Felixcop, tu non mi conosci ma io sì e l'altro sabato ti ho pure chiamato al bar del Corso con il tuo nickname mentre eri con la tua ragazza e ti sei girato dall'altra parte. Sappi che la notizia di Perry non è stata riportata, visto che riguardava vicende personali, perchè la società lo ha chiesto con la consueta gentilezza e cortesia. Tutto qua. E le condizioni fisiche non ottimali chiaramente sono relative alla mancanza di allenamenti.
Allora la prossima volta che arrestano a mio cugino ti chiederò con la consueta gentilezza e cortesia di non riportare la notizia..okay?

|
Basket
Senior Member Member

105 Posts |
Posted - 16/12/2005 : 20:50:38
IN QUESTO FORUM SI PARLA DI BASKET O SBAGLIO?... (Il Santo) [:>]
|
Basket
Senior Member Member

105 Posts |
Posted - 16/12/2005 : 21:30:10
RAGAZZI SCUSATE SE NON PARLO DI BASKET "MA PERKE NON MI FA APRIRE I TAPIC DEL SETTORE GIOVANILE"? RISPONDI PLZ ADMIN
|
tMaC
Senior Member Member

116 Posts |
Posted - 16/12/2005 : 21:35:23
quote:
RAGAZZI SCUSATE SE NON PARLO DI BASKET "MA PERKE NON MI FA APRIRE I TAPIC DEL SETTORE GIOVANILE"? RISPONDI PLZ ADMIN
perchè all'inizio c'è una sezione dedicata al settore giovanile...
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 21:54:29
Scusate ma sta notizia che scottava che fine ha fatto???? Ha preso il raffreddore? Saluti
|
asso
Senior Member Member

140 Posts |
Posted - 19/12/2005 : 22:19:18
caro felix, mi sa chi sì l'unicu chi ancora non capiu qual'è sta notizia, se poi volevi fare pomata questo è un altro discorso, a parte il fatto che è vera e che poi si sia risolta questo è un altro ulteriore discorso

|
Mandrake
Average Member

75 Posts |
Posted - 20/12/2005 : 00:02:02
ma si.. che ci frega..se le bufere ci restituiscono delle saette che schizzano a 200 orari..che ben vengano!
|