Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 la CENSURA è uguale per tutti?
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 09/12/2005 :  16:38:44  Show Profile  Email Poster
passi per un post censurato dove mi offrivo per un posto di cammareri..
ma come mai si cancellano post dove parlo di basket? l'ultima epurazione è arrivata su una mia risposta ad un post di statistico, nel quale ho creduto di scrivere in maniera chiara e precisa SOLTANTO di basket.
Vorrei sapere semplicemente che metro di giudizio viene utilizzato nell'effettuare tale opera di censura stile RAI o GESTAPO, visto che ultimamente ho peraltro notato alcuni post a dir poco offensivi su Jelic o sulla sambuca di GOKU (che a questo punto ha acquistato uguale dignità del sangue di san gennaro, visto che è intoccabile e incensurabile)..
A questo punto mi pare di capire che immporti più chi scrive rispetto a quello che si scrive..

Per cortesia, admin, non farimi passari u piaciri.. a me scriviri 'nto forum mi piaci, e puru assà!

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 09/12/2005 :  17:48:33  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

ma come mai si cancellano post dove parlo di basket? l'ultima epurazione è arrivata su una mia risposta ad un post di statistico, nel quale ho creduto di scrivere in maniera chiara e precisa SOLTANTO di basket.
Vorrei sapere semplicemente che metro di giudizio viene utilizzato nell'effettuare tale opera di censura stile RAI o GESTAPO, visto che ultimamente ho peraltro notato alcuni post a dir poco offensivi su Jelic o sulla sambuca di GOKU (che a questo punto ha acquistato uguale dignità del sangue di san gennaro, visto che è intoccabile e incensurabile)..
A questo punto mi pare di capire che immporti più chi scrive rispetto a quello che si scrive..

Per cortesia, admin, non farimi passari u piaciri.. a me scriviri 'nto forum mi piaci, e puru assà!

esprimo la mia solidarietà a gens sicula visto che anche a me vengono cancellati posto con spiccata attinenza cestistica mentre molti altri pieni di cazzate rimangono attivi, vogliamo capire solo (a me già hai cercato di spiegarmelo) che metro usi di giudizio e si ci su "figghi e figghiatri"
chiariamolo così nessuno aprirà più post per chiedere spiegazioni e penso anche che chi ha messo la mail autentica nn abbia niente da nascondere

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts
Posted - 09/12/2005 :  18:09:18  Show Profile  Email Poster  Visit capoti_al_seguito's Homepage
Ragazzi a me credo non sia mai successo,almeno...
Non faccio poi molto caso a rivedere i post,ma solitamente quando guardo li trovo.
Poi puo' essere che non trovero' piu' neanche il mio nick,ma fino ad ora non posso dire male.
Non giustifico nessuno,questa e' solo la mia personale esperienza all'interno di questo forum.

SALUTI

-non ha senso per me,la mia vita senza te-

ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPREGo to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 09/12/2005 :  18:12:58  Show Profile  Email Poster
quote:

Ragazzi a me credo non sia mai successo,almeno...
Non faccio poi molto caso a rivedere i post,ma solitamente quando guardo li trovo.
Poi puo' essere che non trovero' piu' neanche il mio nick,ma fino ad ora non posso dire male.
Non giustifico nessuno,questa e' solo la mia personale esperienza all'interno di questo forum.

SALUTI

ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE

Appoggio su tutto

Go to Top of Page

gaster
Average Member

81 Posts
Posted - 09/12/2005 :  18:14:00  Show Profile  Email Poster
capoti al seguito se non dice la sua non e' mai contento!!!
per il resto sono pienamente daccordo con gens e presenza assidua,penso che admin gli debba delle spiegazioni!!!

Go to Top of Page

certarotoBN
Senior Member Member

197 Posts
Posted - 09/12/2005 :  20:52:55  Show Profile  Email Poster
sono solidale alle affermazioni di gens e presenza anche se ho gia parlato con admin dello stesso problema

.......jocu a palla,jocu e carti, cascu a dritta comu e iatti.........

Go to Top of Page

capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts
Posted - 10/12/2005 :  01:57:36  Show Profile  Email Poster  Visit capoti_al_seguito's Homepage
quote:

capoti al seguito se non dice la sua non e' mai contento!!!
per il resto sono pienamente daccordo con gens e presenza assidua,penso che admin gli debba delle spiegazioni!!!

Veramente in questo forum intervengo raramente.
se poi mi vedi ovunque problemi tuoi...

andrea
andrea

5 Posts
Posted - 10/12/2005 :  13:05:26  Show Profile  Email Poster
Ragazzi lasciatelo stare in pace il povero pdm, questo sito è l'unico posto in cui conta qualcosa, fategli fare lo sborone. Su dai...

Go to Top of Page

hieronymus
Advanced Member

316 Posts
Posted - 10/12/2005 :  15:18:04  Show Profile  Email Poster
Adesso mi faccio densurare:
Andrea...o sei amico di pdm,per cui ironicamente ti puoi permettere di scrivere quello che hai scritto su lui,o sei un povero idiota,maleducato per giunta !! Ciao..

Go to Top of Page

Andrea17
Advanced Member

363 Posts
Posted - 10/12/2005 :  16:35:20  Show Profile  Email Poster
[quote]
Adesso mi faccio densurare:
Andrea...o sei amico di pdm,per cui ironicamente ti puoi permettere di scrivere quello che hai scritto su lui,o sei un povero idiota,maleducato per giunta !! Ciao..

Credo la seconda...in ogni caso ti informo che non è sempre pdm ad essere admin,beh in ogni caso visto che sai chi è admin puoi benissimo dirgliele in faccia certe cose se no quello che hai detto di lui lo si potrebbe dire di te...

Go to Top of Page

Admin
Forum Admin

Italy
274 Posts
Posted - 10/12/2005 :  19:07:08  Show Profile  Email Poster  Visit Admin's Homepage
quote:

[quote]
visto che sai chi è admin puoi benissimo dirgliele in faccia certe cose se no quello che hai detto di lui lo si potrebbe dire di te...

Ti ringrazio. Però nella vita è sempre una questione di palle e lui evidentemente non ne ha.
ovviamente sanno tutti chi sono... senza mistero.

A presto.
L'amministrazioneGo to Top of Page

Admin
Forum Admin

Italy
274 Posts
Posted - 10/12/2005 :  19:19:42  Show Profile  Email Poster  Visit Admin's Homepage
quote:

ma come mai si cancellano post dove parlo di basket?

Come ho già spiegato a certarotoBN in privato, non interessa a nessuno se fai o farai o sei un cameriere. I vostri dialoghi di MACCHINE, Fuoristrada, di alcool o altro ancora (e sapete a cosa mi riferisco) fatevele in privato.

Questo sito,visitato da tantissima gente, non è il sito dei tifosi.
E' il sito della società che vuole sentire la voce dei tifosi.
RIPETO: NON E' IL SITO DELGI ULTRA' anche se sono sempre i benvenuti.
E' il sito della società.
Quindi rispettiamo TUTTI le regole e nessuno cancellerà niente, sopratutto le battute anche se non riguardano il basket.

Ho cancellato un tuo post dove hai quotato e riquotato le quote già quotate anche di foto e firme.
Avevo già detto e ripetuto fino alla nausea che QUI non si può fare perchè qualcuno, tempo fà, aveva bloccato il server inserendo codici di cui non ne sa NULLA.

E' una questione di RISPETTO.

quote:

Sono il primo ad essere felice se tu scrivi sul forum "CON RISPETTO"!

A presto.

Admin
Forum Admin

Italy
274 Posts
Posted - 10/12/2005 :  19:22:49  Show Profile  Email Poster  Visit Admin's Homepage
quote:

Ragazzi lasciatelo stare in pace il povero pdm, questo sito è l'unico posto in cui conta qualcosa, fategli fare lo sborone. Su dai...

Tu sarai sicuramete intelligente tanto da capire cosa significano questi numeri IP 81.211.205.119 seguiti da giorno e ora.

Come vedi non ho più cancellato il tuo nick: ti sei chiesto il perchè? No?
Te lo spiegherò presto

A presto.

capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts
Posted - 11/12/2005 :  14:29:25  Show Profile  Email Poster  Visit capoti_al_seguito's Homepage
@ ADMIN
E,pero' caro Admin...
Che fai mi devo ricredere?
Come mai hai evidenziato "NON E' UN FORUM ULTRAS",parlando per me (e forse anche per qualcun altro)mi sento chiamato in causa.
Non capisco la necessita' di questa affermazione,come se volessi ribadire qualcosa in particolare.
Forse in tutto l'ambaradan del forum,gli ultras,riguardo alle vicende telematiche,sono tra quelli che maggiormente hanno contribuito alla crescita dello stesso nei vari topic,contrassegnandoli con un linguaggio consono e rispettoso dei "presenti" e non.
Qualora dovessi ricordare un evento o una discussione degna di nota,potresti anche contattarmi in pvt esponendomi cio' che alla stragrande maggiorana dei forumisti non credo interessi.
Con l'educazione e il rispetto che mi accompagna da anni in uesto forum,cordialmente,SALUTI.

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 11/12/2005 :  16:39:32  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

@ ADMIN
E,pero' caro Admin...
Che fai mi devo ricredere?
Come mai hai evidenziato "NON E' UN FORUM ULTRAS",parlando per me (e forse anche per qualcun altro)mi sento chiamato in causa.
Non capisco la necessita' di questa affermazione,come se volessi ribadire qualcosa in particolare.
Forse in tutto l'ambaradan del forum,gli ultras,riguardo alle vicende telematiche,sono tra quelli che maggiormente hanno contribuito alla crescita dello stesso nei vari topic,contrassegnandoli con un linguaggio consono e rispettoso dei "presenti" e non.
Qualora dovessi ricordare un evento o una discussione degna di nota,potresti anche contattarmi in pvt esponendomi cio' che alla stragrande maggiorana dei forumisti non credo interessi.
Con l'educazione e il rispetto che mi accompagna da anni in uesto forum,cordialmente,SALUTI.

ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPRE

quoto capoti e dico anche che sta storia va chiarita e se lo facciamo di persona sarebbe anche meglio almeno parliamo una sola volta senza mezzi frasi,tutto per il buon vivere del forum e di noi tutti

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 11/12/2005 :  16:52:54  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

RIPETO: NON E' IL SITO DELGI ULTRA' anche se sono sempre i benvenuti.
E' il sito della società.

io cmq pensavo fosse il forum dei tifosi dell'orlandina

Edited by - PRESENZA ASSIDUA on 11/12/2005 16:55:03Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000