Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 praskevicius
 Forum Locked
Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic  
asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 06/12/2005 :  22:23:25  Show Profile  Email Poster
non so se ci sono già altri topic sull'argomento, ma io volevo far notare che questo giocatore preso come un'ala grande, a me pare invece un'ala piccola, gioca sempre sull'arco, fino ad ora gli ho visto fare solo tiri da tre, sotto canestro và solo per prendere dei rimbalzi, se abbiamo sprecato un posto da extracomunitario per uno che prende solamente rimbalzi, abbiamo fatto una tra le peggiori operazioni di mercato.
sono passate solo due partite quindi non lo condanno, ma faccio solamente delle considerazioni.

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 06/12/2005 :  23:31:41  Show Profile  Email Poster
E' vero fa parecchi tiri dall'arco, ma si era già detto che era un tipo che tirava anche da 3. Io rimango sempre per l'idea del centrone americano nero, brutto, grosso e tatuato. Ma ancora siamo a 2 e non posso giudicare il lituano

Go to Top of Page

gaster
Average Member

81 Posts
Posted - 07/12/2005 :  10:36:48  Show Profile  Email Poster
concordo con entrambi...Praskevicius si vede troppo poco sotto canestro e a noi servirebbe un buon americano.....e'inutile ribadire che Howell sarebbe stato perfetto..vero?

Go to Top of Page

SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts
Posted - 07/12/2005 :  11:02:25  Show Profile  Email Poster
Era quello che ci serviva , cioe' un giocatore abile a tirare da fuori , aprire gli spazi , attirarsi i raddoppi per poi scarire la palla sotto...PRASKE questo lo sa fare peccato che poi ci sia JELIC che rovina molto!!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 07/12/2005 :  13:15:12  Show Profile  Email Poster
quote:

Era quello che ci serviva , cioe' un giocatore abile a tirare da fuori , aprire gli spazi , attirarsi i raddoppi per poi scarire la palla sotto...PRASKE questo lo sa fare peccato che poi ci sia JELIC che rovina molto!!

Concordo. Ma di tutti i nostri lunghi, non c'è nessuno in grado di difendere su un "serio" centro delle altre squadre

Go to Top of Page

capoti_al_seguito
Advanced Member

New Zealand
227 Posts
Posted - 07/12/2005 :  15:39:54  Show Profile  Email Poster  Visit capoti_al_seguito's Homepage
Ecco esattamente...
Non c'e' realmente nessuno in grado di difendere su un vero 5 NUMALU CA CUDA,anche se (meno male x noi)di questa gente in giro ne vedo poca veramente!

speriamo.

-non ha senso per me,la mia vita senza te-

ULTRAS DA SEMPRE, ULTRAS X SEMPREGo to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 08/12/2005 :  18:05:03  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
AD INIZIO CAMPIONATO NON AVREI MAI PENSATO DI DIRLO, MA FORTUNA CHE MARCONATO E' ANDATO IN SPAGNA, SE NO... COMUNQUE PER ME PRASK NON ERA IL GIOCATORE PER NOI... A NOI SERVIVA UN'ALA GRANDE, CHE POTESSE GIOCARE ANCHE DA CENTRO QUANDO JELIC SVIENE, UN GIOCATORE PESANTE, CON BUONA POSIZIONE A RIMBALZO E POSIBILMENTE CON UNA MANO CHE NON FOSSE DI GRANITO... INVECE LITUANO, BIANCO CADAVERICO E PRIMARIAMENTE UN 3 PURO, ANCHE SE ALTINO... CI SERVIVA DAVVERO?

Go to Top of Page
matteo
Advanced Member

266 Posts
Posted - 08/12/2005 :  18:30:16  Show Profile  Email Poster  Visit matteo's Homepage
all'inizio lo dipingevate come il salvatore della patria, adesso a momenti gli bruciate la macchina...che succede?

Go to Top of Page

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 08/12/2005 :  18:41:45  Show Profile  Email Poster
quote:
all'inizio lo dipingevate come il salvatore della patria, adesso a momenti gli bruciate la macchina...che succede?

non per quanto mi riguarda; pure perdichizzi disse che non è quello che serve a noi, ed io mi continuo a chiedere perchè l'abbiamo preso

Go to Top of Page

matteo
Advanced Member

266 Posts
Posted - 08/12/2005 :  19:34:26  Show Profile  Email Poster  Visit matteo's Homepage
la tua è una buona domanda...
io mi chiedo perchè oltre a lui sono stati presi altri atleti.
ma la domanda vera secondo me è diversa e cioè: chi prende e/o sceglie questi giocatori?
potremmo fare una lista chilometrica di giocatori/pacco arrivati all'upea e non parlo solo di A1 ma anche in lega2 così come in b1.
CHI LI PRENDE?

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 08/12/2005 :  20:00:36  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

la tua è una buona domanda...
io mi chiedo perchè oltre a lui sono stati presi altri atleti.
ma la domanda vera secondo me è diversa e cioè: chi prende e/o sceglie questi giocatori?
potremmo fare una lista chilometrica di giocatori/pacco arrivati all'upea e non parlo solo di A1 ma anche in lega2 così come in b1.
CHI LI PRENDE?

in teoria sii dovrebbe sapere chi li prende visto che ci sono ruoli societari ben definiti....ma molte volte si scarica la responsbilità su uno o sull'altro, l'anno scorso che tutto andò bene si disse che era merito dell'allenatore se si erano presi certi giocatori...e quest'anno chi l'ha fatta la squadra?
a noi l'ardua sentenza

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 09/12/2005 :  04:16:43  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
RAGAZZI SENZA GIRARCI TROPPO INTORNO, ANDIAMO AL SODO. UN MESE DI SUMMER LEAGUE NBA, UNA LISTA CON CENTINAIA DI GIOVANI TALENTI PRONTI AD ACCETTARE UN CONTRATTO DA 60-80 MILA DOLLARI. DI QUESTI PRESI: NESSUNO

ALLORA IO MI CHIEDO, CHE LI MANDIAMO A FARE I DIRIGENTI NEGLI USA SE VANNO LA SOLO A GUARDARE PARTITE? IO SPERO CHE IN QUELLA LISTA CI SIA ANCORA UN ANIMALE DI 210 cm COME MINIMO, NERO BRUTTO E TATUATO CHE VOGLIA ROMPERE UN PO DI CANESTRI E DI FACCE QUA DA NOI... SE NO ALTRO CHE CAMPA CAVALLO... CAMPA GIULIO CHI JELIC MANCIA!

Edited by - STatiSTico on 09/12/2005 04:16:58Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 09/12/2005 :  09:50:01  Show Profile  Email Poster
quote:

RAGAZZI SENZA GIRARCI TROPPO INTORNO, ANDIAMO AL SODO. UN MESE DI SUMMER LEAGUE NBA, UNA LISTA CON CENTINAIA DI GIOVANI TALENTI PRONTI AD ACCETTARE UN CONTRATTO DA 60-80 MILA DOLLARI. DI QUESTI PRESI: NESSUNO

ALLORA IO MI CHIEDO, CHE LI MANDIAMO A FARE I DIRIGENTI NEGLI USA SE VANNO LA SOLO A GUARDARE PARTITE? IO SPERO CHE IN QUELLA LISTA CI SIA ANCORA UN ANIMALE DI 210 cm COME MINIMO, NERO BRUTTO E TATUATO CHE VOGLIA ROMPERE UN PO DI CANESTRI E DI FACCE QUA DA NOI... SE NO ALTRO CHE CAMPA CAVALLO... CAMPA GIULIO CHI JELIC MANCIA!

Edited by - STatiSTico on 09/12/2005 04:16:58

e comu mai ristò ancora nta ll'americhe e non su pigghiò nuddu?
Io credo che la situazione quest'anno sia un pò diversa, rispetto all'affaire Howell dell'anno scorso:
infatti l'anno scorso oltre alla collaudata politica dei giocatori già esperti e conosciuti (oliver, mcintyre, ryan) si è voluto scommettere su un centro promettente.. e abbiamo fatto centro.. ma si partiva già da una squadra solida, l'obiettivo dichiarato alla vigilia, cioè salvarci, era sicuramente alla nostra portata ed abbiamo potuto fare qualche scommessa.. e ni ju troppu bonu..
quest'anno c'era veramente poco da rischiare, visto che:
- non conoscevamo il campionato;
- salvarci non era assolutamente scontato (e si vidi);
e soprattutto:
- l'unico acquisto dalla summer league si è rivelato un disastro..
cerchiamo di essere più ottimisti, e soprattutto realisti:
st'annu nnammu a savvari. punto

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 09/12/2005 :  10:14:05  Show Profile  Email Poster
quote:

Edited by - STatiSTico on 09/12/2005 04:16:58

Perry, lasciando stare il fatto che lo seguivamo da tempo, era nella Summer League di Las Vegas..

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 09/12/2005 :  10:15:48  Show Profile  Email Poster
quote:

- l'unico acquisto dalla summer league si è rivelato un disastro..

Ora non esageriamo. Il fatto è che MANCA IL LUNGO CHE CORRE e lui si adegua al gioco e ai ritmi della squadra. Che poi è presuntuoso, non c'è niente da ribadire. Ma un disastro non direi..

Go to Top of Page

trust
Advanced Member

Italy
640 Posts
Posted - 09/12/2005 :  12:02:12  Show Profile  Email Poster
e comunque avevano preso anche Haston... se era rotto e ki lo sapeva non ha detto niente... ecco ki dovrebbe andarsene a casa.

c

f.o.

Go to Top of Page

gaster
Average Member

81 Posts
Posted - 09/12/2005 :  18:22:34  Show Profile  Email Poster
quote:

e comunque avevano preso anche Haston... se era rotto e ki lo sapeva non ha detto niente... ecco ki dovrebbe andarsene a casa.

c

f.o.

concordo...alla fine sappiamo tutti chi fa quesre scelte...per la maggior parte delle volte sbagliando...ed effettivamente meriterebbe di andare a casa!!

Go to Top of Page

asso
Senior Member Member

140 Posts
Posted - 09/12/2005 :  20:30:30  Show Profile  Email Poster
quote:

forse qualcuno non ha capito che non ci si salva perdendo le partite

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 10/12/2005 :  15:02:44  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
quote:

L'ANNO SCORSO, IN TEORIA, PURU!

Go to Top of Page
Basket
Senior Member Member

105 Posts
Posted - 18/12/2005 :  16:39:41  Show Profile  Email Poster
MI!!! HA LA MANO PRASKEVICIUS! SECONDO ME RISOLVERA MOLTE COSE!

Go to Top of Page

tMaC
Senior Member Member

116 Posts
Posted - 18/12/2005 :  20:41:58  Show Profile  Email Poster
per quanto riguarda perry sono d'accordo con bresk...
su praske niente da dire di sicuro un buon gocatore ma a noi servirebbe comunque un lungo che salta e prende rimbalzi... per esempio uno come Antonio Smith di Montecatini

Go to Top of Page

Basket
Senior Member Member

105 Posts
Posted - 19/12/2005 :  16:12:47  Show Profile  Email Poster
bè a giocato abbastanza bene domenica...

Go to Top of Page

Basket
Senior Member Member

105 Posts
Posted - 19/12/2005 :  16:23:16  Show Profile  Email Poster
SAPETE PER CASO LA MEDIA CHE AVEVA NELL'ULKER PRASKEVICIUS?.. RISP PLEASE

Go to Top of Page

mascalzone orlandino
Senior Member Member

168 Posts
Posted - 19/12/2005 :  16:28:30  Show Profile  Email Poster
http://www.basket-stats.info/euroleague/2002-2003/teams/ulker.htm

Go to Top of Page

Basket
Senior Member Member

105 Posts
Posted - 24/12/2005 :  10:21:52  Show Profile  Email Poster
quote:

http://www.basket-stats.info/euroleague/2002-2003/teams/ulker.htm

grazie

Go to Top of Page

Basket
Senior Member Member

105 Posts
Posted - 24/12/2005 :  10:23:02  Show Profile  Email Poster
ALLORA PRASKEVICIU HA UNA MANO BUONISSIMA ED E ANKE UN GRANDE GIOKATORE SOPRATTUTTO DI ESPERIENZA..

Go to Top of Page

Topic is 2 Pages Long:
  1  2

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000