Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 ORLANDINA BASKET
 UPEA - WHIRPOOL
 Forum Locked
Page: 
of 6
Author Previous Topic Topic Next Topic  
orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 19/12/2005 :  13:40:06  Show Profile  Email Poster
GOKU BELL'ARTICOLO
ANCHE SE MI SEMBRI UN PO' ALLERGICO AD HOWELL
E' CHIARO CHE A TUTTI NOI E' PIACIUTA LA SUA PARTITA NEGATIVA
MA CHE JELIC LO HA ANNICHILITO!!!!!!!!!!
UN PO' ESAGERATO....

UPEA A VITA!!!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 19/12/2005 :  14:04:32  Show Profile  Email Poster
orlandino_ bello Howell ieri..

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 19/12/2005 :  15:11:23  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
grande partita ieri....grande ramelli e nnamaka e poi finalmete si è visto un gruppo in campo che lottava....
Noi Ultras come sempre fantastici!!!!!!! mi mancava questa atmosfera e le emozioni di tifare con i miei amici per la mia squadra, sono senzazioni che nn si possono spiegare.....
adesso bisogna continuare tutti compatti per vivere qualche altra splendida giornata.
un applauso a geppo che per il suo esordio e al nostro amico forumista per l'esordio in panca....

P.S. orlandino ieri è tornato PRESENZA ASSIDUA ed è tornata la vittoria ricoditillu......

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 19/12/2005 :  21:47:59  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Io ieri ho portato un altro amico al debutto a Capo e visto che il trenta è ancora qui l'ho già prenotato per la Carpisa. Il merito allora lo divido col ritorno di presass. Saluti

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 20/12/2005 :  09:31:25  Show Profile  Email Poster
quote:
P.S. orlandino ieri è tornato PRESENZA ASSIDUA ed è tornata la vittoria ricoditillu......

presenza allora facciamo una cosa tu vieni alle partite casalinghe e iu ti paiu u bigliettu du trenu!!!

cmq le tue emozioni le hai copiate dal mio post o forse tutto cio' che proviamo ci accomuna ???

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 20/12/2005 :  11:42:53  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
quote:

quote:

presenza allora facciamo una cosa tu vieni alle partite casalinghe e iu ti paiu u bigliettu du trenu!!!

cmq le tue emozioni le hai copiate dal mio post o forse tutto cio' che proviamo ci accomuna ???

ok ci sto si mi pai u trenu io vegnu ogni simana,le emozioni è possibile che siano le stesse visto che per tutti questo è un sogno

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

Topic is 6 Pages Long:
  1  2  3  4  5  6

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000