Author |
Topic  |
|
hans
Average Member

50 Posts |
Posted - 04/12/2005 : 20:38:24
per fortuna la classifica è rimasta invariata.Avellino,roseto e viola continuano a perdere. |
hieronymus
Advanced Member

316 Posts |
Posted - 04/12/2005 : 22:11:08
Sottoscrivo...ho seguito sul Televideo i risultati come se fosse una partita dell'Orlandina. In queste giornate dal Calendario di ferro,si è costretti a tifare anche per le disgrazie altrui per non perdere troppo terreno. Ma alla prossima in casa,contro Varese,un pensierino ce lo dobbiamo fare. IO CI CREDO ! Ma per la serie "non si sa mai"...noto con piacere che alla prossima, Avellino ospita la Roma e Roseto va a Cantù(e aggiungerei che Reggio Emilia va a Siena). E se poi Biella a Reggio Calabria.....eh..eh ! .

|
gaster
Average Member

81 Posts |
Posted - 04/12/2005 : 22:18:41
si ma stiamo con la speranza che gli altri perdano sempre....e' finita!!!!cerchiamo di darci una svegliata e di portare a casa qualche punticino prima che sia troppo tardi!!!
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 04/12/2005 : 22:41:08
Delle 4 squadre che c'erano sopra di noi a 8 punti, 3 sono scappate via(Biella,Livorno e Teramo) ed hanno raggiunto Cantù a 10. A 2 punti sopra di noi rimane solamente Reggio Emilia. Se di sotto continuano a perdere, che ben venga.. 
|
STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 02:12:57
CONCORDO, MA HA RAGIONE GASTER: SE DOBBIAMO STARE CON LA SPERANZA CHE LE ALTRE PERDONO... STAMU FRISCHI...   |
hieronymus
Advanced Member

316 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 09:03:58
Abbiamo scoperto l'acqua calda ! Era una banale considerazione....e cioè: nel frattempo che aspettiamo di incontrare squadre più alla nostra portata ( e anche se di certo non lo è,ho detto che contro Varese ci credo),ricominciando a fare punti,siamo felici che anche altre squadre perdano e restino sotto e accanto a noi in classifica!Elementare Watson..
|
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 11:06:15
purtroppo cari ragazzi dobbiamo continuare a soffrire perche' la nostra squadra continuera' su questo stesso piano la continuita' mediocre ci fara' stare in tensione come del resto sono le statistiche dell'upea di quest'anno !!! IO POSSO DIRE CHE CI CREDO E SONO CERTO CHE ALLA FINE NOI CI SALVEREMO (LA NOSTRA CITTA' MERITA LA SERIE "A") MA DOPO UNA CATTIVA CAMPAGNA ACQUISTI ECCETTO CARTER SARA' UNA LOTTA CONTINUA FINO ALLA FINE!!!UPEA A VITA!!! 
Edited by - orlandino_ on 05/12/2005 13:01:19 |
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 11:54:54
Certo che se non ci diamo una smossa in classifica di squadre sotto di noi ce ne sarà sempre meno, di una cosa sono convinto che i punti salvezza saranno meno del preventivato perchè adesso a 6 punti siamo salvi e credo che a fine girone d'andata potrebbero bastarne 8 per averne 3 sotto. Comunque di certo non si può aspettare i regali sempre anche se si avvicina il natale. Saluti
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 13:45:07
quote:
Certo che se non ci diamo una smossa in classifica di squadre sotto di noi ce ne sarà sempre meno, di una cosa sono convinto che i punti salvezza saranno meno del preventivato perchè adesso a 6 punti siamo salvi e credo che a fine girone d'andata potrebbero bastarne 8 per averne 3 sotto. Comunque di certo non si può aspettare i regali sempre anche se si avvicina il natale. Saluti
Concordo. Ad inizio anno si era pensato che i punti per la salvezza giravano intorno ai 24-28. Di questo passo a 20 si potrebbe già essere salvi. 
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 20:00:46
Si anche se potrebbero bastarne 20 ho sbagliato non a fine girone d'andata ma a fine anno intendevo 8 punti. Saluti
|