Author |
Topic  |
|
o neill
Advanced Member

250 Posts |
Posted - 04/12/2005 : 02:13:33
SO CHE MI ESPONGO ALLE CRITICHE DI TANTI ESPERTI E DI TANTI TIFOSI....MA RIFLETTENDO SUL FATTO CHE DOPO UNDICI PARTITE GIOCATE ABBIAMO FATTO OTTO SCONFITTE E TRE VITTORIE MI VIENE SPONTANEO CHIEDERE A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO QUESTO FORUM CHE COSA NON FUNZIONA IN QUESTA SQUADRA. A ME, DA "IGNORANTE" DI BASKET , SEMBRA CHE QUESTA SQUADRA MANCHI DI IDENTITA'(DI GIOCO FORSE) E DI PERSONALITA'. CI SONO ALCUNI GIOCATORI CHE ENTRANO IN CAMPO....PENSANO AD ALTRO: PER ESEMPIO... PERRY GIOCA MA PENSA... A CHICAGO JELIC GIOCA MA PENSA... A "GIULIO" JANICENOKS GIOCA MA PENSA... ALLA ZITA (ETC. ETC.) INSOMMA...IN QUESTE UNDICI PARTITE NON HO MAI VISTO UNA VERA "SQUADRA" MA QUALCHE BUONA PRESTAZIONE DI ALCUNI SINGOLI. MI AUGURO, DA TIFOSO ORMAI DA ANNI "PERSO" DIETRO QUESTA ORLANDINA,E DA GRANDE ESTIMATORE DI PERDICHIZZI, CHE IL COACH APPROFITTI DI QUESTA PAUSA PER RIUSCIRE A FARE DI QUESTI ATLETI UNA VERA SQUADRA CON GLI ATTRIBUTI NECESSARI AD AFFRONTARE LA SERIE A.
|
Mandrake
Average Member

75 Posts |
Posted - 04/12/2005 : 02:29:28
il campionato di serie A era difficile e lo sapevamo....il ramarico è per le sconfitte con Roma, Udine e cantù..con 6 punti oggi faremmo altri commenti..comunque crediamoci e non polemizziamo ...la serie A non possiamo perderla....
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 04/12/2005 : 02:53:17
E che oggi il capitano non c'era sarà stato l'odore di all star game o cosa non si sa però una sua serata no ceratmente incide molto sull'Orlandina perdoniamogliela ma aspettiamo la rivincita con Varese. Saluti
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 04/12/2005 : 10:28:15
Niente critiche ma ovviamente bisogna rifletterci su. Qui entra in gioco anche la sfortuna secondo me, oltre al solito fatto che non abbiamo saputo gestire i minuti finali contro Roma, Cantù, Biella e Udine. Quella di ieri sera era al 70% una partita scontata, ma come ha ben detto Statistico, meglio aver perso di 23 punti che riperdere di soli 3-4 punti. Di certo la peggior partita vista fino ad ora. Manca il gioco di squadra. Perdichizzi deve saper sfruttare bene questa pausa(anche se si è detto che i giocatori avranno una settimana di vacanza)soprattutto per fare amalgamare i giocatori con il nuovo arrivato Praskevicius. Peccato ieri sera per Traina che essendo l'ex poteva dare fastidio. Il capitano purtroppo in giornata no, Janicenoks bene all'inizio ma spento alla fine; Jelic alterna le oneste giocate in attacco a brutti momenti in difesa, dove Popovic ha fatto quello che ha voluto. Un ringraziamento invece ai tifosi che nonostante la distanza sono sempre presenti e si sono fatti sentire fino alla fine. Che dire?Aspettiamo la prossima.Ps:Vediamo quando ci sarà una benedetta partita su RossoAlice dove riescono a pronunciare bene tutti i nostri giocatori(kamaka,nkamaka,janisejocs vabbè si il lettone, o Charter)  
|
Alan Ford
Starting Member
9 Posts |
Posted - 04/12/2005 : 14:27:03
nessuna critica né per i giocatori né per l'allenatore, né per i dirigenti che anno messo imsieme questa squadra. Ognuno penso che abbia fatto o stia facendo del suo meglio. certamente non è facile con gli scarti del mercato fare una buona squadra di serie A (ricordiamoci che noi abbiamo scelto i nostri giocatori sugli scarti altrui, e non certo per demerito o perchè dormivamo. Ma vedi bilancio e giocatori a basso costo) Ricordiamoci che il nostro coach è alla prima vera esperienza in serie A (qualche errore è normale, anche se è meglio non perseverare) Detto questo penso che il problema principale di questa squadra sia il duo Marque Perry Mats Levin.Il primo è senz’altro un ottimo giocatore ma praticamente gioca per se stesso non per la squadra cosa che potrebbe anche andare bene ma non nel suo ruolo. Giocatori come Keit Carter, Kristaps Janicenoks, Brad Traina anno bisogno di un play vero accanto e i venti punti a partita li fanno loro non il play Il secondo giocatore (Levin)............??????????? soldi sprecati La squadra gira un pò meglio con Levin...!!!??? ma diventa estremamente prevedibile. mi piacerebbe vedere Fabi o un altro giovane play senza paura al suo posto difficilmente prenderebbero un valutazione peggiore di Levin. in conclusione o cambia modo di giocare il play, o si cambia il play, o si cambia una guardia prendendone una che sappia fare anche il play tipo Ryan Hoover o il coach s’inventa qualcosa per giocare con due guardie perché con i venti o venticinque punti di Perry partite ne vinciamo poche.......scusate le c....te ma in mezzo a tutte le altre ci può stare anche la mia.

|