Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Avevo ragione io!!!!
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
Airone
Average Member

65 Posts
Posted - 02/12/2005 :  17:09:20  Show Profile  Email Poster
Non so se avete letto superbasket e poi l'intervista al pRes Sindoni a proposito del mercato.
Bene, finalmente leggo (su superbasket) che qualcuno oltre ad imprecare contro la sfortuna, gli arbitri, la poca esperienza e la mancanza di sangue freddo per finalizzare le azioni che avrebbero potuto darci la vittoria con Roma, parla anche (come me) delle mancate rotazioni nel terzo quarto!!!!!!!!!!!
e della "disattenzione" della nostra panchina nel ricordare a qualcuno in campo di tentare di far fare il quinto fallo ad Hawkins!
e questa è una.
L'altra è che in qualche topic ho fatto del sarcasmo a proposito di tutte le (presunte) trattative che volevano a Capo d'Orlando questo o quell'altro giocatore...
Bene, leggo che il pRes Sindoni comunica che il mercato (mi sembra di capire per quest'anno, ma sinceramente mi auguro per tutta la stagione perchè significherebbe che quelli che abbiamo saranno sufficienti per una salvezza tranquilla)dell'Orlandina è finito qui, che non ci saranno più movimenti nè in uscita ma soprattutto in entrata, perchè, come dicevo io, il primo scudetto da vincere è quello del bilancio in positivo, o comunque che consenta alla squadra, non di sopravvivere ma di essere protagonista, nel suo piccolo, in questo (speriamo sempre) o comunque in qualsiasi altra competizione!!!!!!!!!!
L'altra profezia spero sia Vittoria a Treviso e più a lunga scadenza riconferma tranquilla della A1 (vorrei pure dire Final-four di Coppa italia ma sinceramente l'ottavo posto lo vedo un pò troppo lontano).
Saluti.

AndiAmoci
Advanced Member

688 Posts
Posted - 02/12/2005 :  17:18:18  Show Profile  Email Poster
Qui in A1 ci sono le Final-Eight!

Go to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 02/12/2005 :  17:22:48  Show Profile  Email Poster
Si è "salvato" lo stesso perchè ha detto che "l'ottavo posto lo vedo un pò troppo lontano" ed intendeva dire Final Eight

Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000