Posted - 30/11/2005 : 16:15:47
Domeica tutti a tifare per la Fortitudo davanti ai televisori. Devono assolutamente vincere in modo da poter puntare allo scudetto e ricompattare la virtus verso il fondo classifica in modo da poter arrivare anche quest'anno davanti a loro e giocarci un posto per i play off! forza UpeAAAAAAA
quote: Domeica tutti a tifare per la Fortitudo davanti ai televisori. Devono assolutamente vincere in modo da poter puntare allo scudetto e ricompattare la virtus verso il fondo classifica in modo da poter arrivare anche quest'anno davanti a loro e giocarci un posto per i play off! forza UpeAAAAAAA
io tifo per la virtus da 10 anni e domenica gli rompiamo il c--- ai b------- fortitudini.
quote: Domeica tutti a tifare per la Fortitudo davanti ai televisori. Devono assolutamente vincere in modo da poter puntare allo scudetto e ricompattare la virtus verso il fondo classifica in modo da poter arrivare anche quest'anno davanti a loro e giocarci un posto per i play off! forza UpeAAAAAAA
io tifo per la virtus da 10 anni e domenica gli rompiamo il c--- ai b------- fortitudini.
Posted - 01/12/2005 : 10:51:29
Certo che tra le sparate di Magika e adesso anche i virtussini siamo messi bene scusa ma l'anno scorso tenevi anche per la virtus? E picchì non scrivi nel loro forum allora! Saluti ORLANDINI
quote: Certo che tra le sparate di Magika e adesso anche i virtussini siamo messi bene scusa ma l'anno scorso tenevi anche per la virtus? E picchì non scrivi nel loro forum allora! Saluti ORLANDINI
vabbeh dai felice lui si riferiva al fatto della sua squadra del cuore ai tempi che noi eravamo in c cioe 10 anni fa
Posted - 01/12/2005 : 15:17:02
Da 10 anni non mi sembra significhi dieci anni fa! Io da sempre ho simpatizzato per l'altra sponda bolognese(Fortitudo) ma na cosa è la simpatia un'altra è la fede Biancoblù. Da non fraintendere. Saluti