Orlandina Basket
Orlandina Basket
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 ORLANDINA BASKET
 Derby bolognese
 Forum Locked

Author Previous Topic Topic Next Topic  
Magika Sicilia
Senior Member Member

102 Posts
Posted - 30/11/2005 :  16:15:47  Show Profile  Email Poster
Domeica tutti a tifare per la Fortitudo davanti ai televisori. Devono assolutamente vincere in modo da poter puntare allo scudetto e ricompattare la virtus verso il fondo classifica in modo da poter arrivare anche quest'anno davanti a loro e giocarci un posto per i play off!
forza UpeAAAAAAA

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 30/11/2005 :  18:04:32  Show Profile  Email Poster
Sinceramente, il problema non mi tocca!
Sa virunu fra iddi

Go to Top of Page

PRESENZA ASSIDUA
Advanced Member

Italy
707 Posts
Posted - 30/11/2005 :  19:06:55  Show Profile  Email Poster  Visit PRESENZA ASSIDUA's Homepage
ma a noi che ci interessa?

----------CHI OSA VINCE----------

Go to Top of Page

GINOBILI n1
Average Member

Italy
58 Posts
Posted - 30/11/2005 :  21:44:01  Show Profile  Email Poster
quote:

Domeica tutti a tifare per la Fortitudo davanti ai televisori. Devono assolutamente vincere in modo da poter puntare allo scudetto e ricompattare la virtus verso il fondo classifica in modo da poter arrivare anche quest'anno davanti a loro e giocarci un posto per i play off!
forza UpeAAAAAAA

io tifo per la virtus da 10 anni e domenica gli rompiamo il c--- ai b------- fortitudini.

Forza ORLANDINAGo to Top of Page

bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts
Posted - 30/11/2005 :  23:22:12  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

forza UpeAAAAAAA

io tifo per la virtus da 10 anni e domenica gli rompiamo il c--- ai b------- fortitudini.

Forza ORLANDINA

E tu sulu chistu pò fari..

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 01/12/2005 :  01:55:29  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
quote:

quote:

forza UpeAAAAAAA

Forza ORLANDINA

STRAMIERDACCIA CHE NON SEI ALTRO!

Go to Top of Page
orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 01/12/2005 :  09:34:24  Show Profile  Email Poster
quote:

quote:

forza UpeAAAAAAA

Forza ORLANDINA

LUI SPUTA SEMPRE NEL PIATTO DOVE MANGIA

Go to Top of Page

gens sicula
Advanced Member

Cayman Island
325 Posts
Posted - 01/12/2005 :  09:54:22  Show Profile  Email Poster

Forza ORLANDINA
[/quote]10 anni buttati nel c*sso; domenica ti conveni stari nto lettu; sennò u manciari a menziurni ti vadi di traversu..

Admin: se non metti [ quote ] all'inizio non funzionaGo to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 01/12/2005 :  10:51:29  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Certo che tra le sparate di Magika e adesso anche i virtussini siamo messi bene scusa ma l'anno scorso tenevi anche per la virtus? E picchì non scrivi nel loro forum allora! Saluti ORLANDINI

Go to Top of Page

orlandino_
Advanced Member

647 Posts
Posted - 01/12/2005 :  11:05:59  Show Profile  Email Poster
quote:

Certo che tra le sparate di Magika e adesso anche i virtussini siamo messi bene scusa ma l'anno scorso tenevi anche per la virtus? E picchì non scrivi nel loro forum allora! Saluti ORLANDINI

vabbeh dai felice lui si riferiva al fatto della sua squadra del cuore ai tempi che noi eravamo in c cioe 10 anni fa

Go to Top of Page

felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts
Posted - 01/12/2005 :  15:17:02  Show Profile  Email Poster  Visit felixcop's Homepage
Da 10 anni non mi sembra significhi dieci anni fa! Io da sempre ho simpatizzato per l'altra sponda bolognese(Fortitudo) ma na cosa è la simpatia un'altra è la fede Biancoblù. Da non fraintendere. Saluti

Go to Top of Page

STatiSTico
Advanced Member

USA
806 Posts
Posted - 01/12/2005 :  17:42:30  Show Profile  Email Poster  Visit STatiSTico's Homepage
CONCORDO, ANCHE IO HO SEMPRE TENUTO PER ROSETO, MA SE ROSETO PERDE E NOI VINCIAMO NON PIANGO MICA...

Edited by - STatiSTico on 01/12/2005 17:42:56Go to Top of Page

Forum Locked
Jump To:

Orlandina Basket

© 2001 - 2005 Orlandino.it

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000