Roseto, Caja è il nuovo allenatoreLa Società Roseto Basket Lido delle Rose s.r.l. comunica che, preso atto dell'andamento negativo di queste prime dieci giornate di campionato, ha deciso di sostituire l'head coach della squadra, Alberto Martelossi, con un allenatore di comprovata esperienza nel nostro campionato, individuato in Attilio Caja.
La società ci tiene a rimarcare il forte affetto e la stima nei confronti di coach Martelossi, sottolineando le sue indiscusse doti umane e morali e rammaricandosi per la mancata realizzazione del progetto pensato in estate, che purtroppo non ha dato i risultati sperati. Ad Alberto, che resterà comunque nella storia del Roseto Basket come parte integrante ed attiva del "Roseto più forte di sempre", vanno i migliori auguri per il suo futuro umano e professionale.
Attilio Caja è nato a Pavia il 20 maggio 1961. E' un allenatore dal carattere forte, veterano del campionato di A1 con esperienze a Roma, Pesaro, Milano e Napoli ed arriva a Roseto motivatissimo a fare bene.
Dirigerà il suo primo allenamento al PalaMaggetti domani, e verrà presentato alla stampa ed al pubblico nella mattinata di mercoledì 30 novembre.
Comunicato Stampa