Author |
Topic  |
|
o neill
Advanced Member

250 Posts |
Posted - 28/11/2005 : 20:54:42
Da quando è iniziato il campionato, questa è una domanda che mi sono posto molte volte: è davvero utile spendere un visto comunitario per un playmaker come LEVIN? Credo che in Italia ci siano decine di play che sanno fare quello che fà lo svedese: giocare due-tre minuti per far riposare PERRY. Ma anche a non voler spendere altri soldi, mi chiedo (e l'ha già fatto su questo forum) se far giocare quei due-tre minuti ad un giocatore più giovane ma più veloce come FABI comporterebbe eccessivi rischi per la squadra. Certo, salterebbe la gerarchia interna, ma chissà. Antonio PORTA (1983), play italo-argentino come FABI (1982) è titolare a Livorno. |
SUPERBASKET
Advanced Member

1450 Posts |
Posted - 28/11/2005 : 21:16:48
In effetti, per pochi minuti anche JUAN potrebbe starci , ma non abbiamo mai avuto la controprova e forse mai l' avremo...idem per GEPPO!!
|
Xsempre
Average Member

68 Posts |
Posted - 28/11/2005 : 21:45:28
c'è da dire che, quando hai la certezza d avere un play sostituto capace di entrare in clima partita così facilmente e di fondo un'esperienza che permette di affrontare diverse situazioni che si possono presentare nell'imprevedibilità di un campionato come il nostro beh... allora rispondo, levin è utile.
|
bresk
Advanced Member

Italy
664 Posts |
Posted - 28/11/2005 : 21:47:25
Lasciando stare il fatto che Levin ha 8.1 Minuti di media a partita(1/5 della partita la gioca lui)nn so rispondere al fatto se è sprecato il visto per Levin. A me lo svedese piace molto, ma qualche volta provare Fabi non farebbe male.. Da considerare anche che è una filosofia fissa di Perdichizzi: l'anno scorso anche Trentell giocava 35.9 minuti e Marisi e Juan avevano appena 5 minuti di utilizzo di media. PROVIAMO FABI!!  
|
DragonBall
Advanced Member

247 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 10:16:51
è utilissimo!"Se tu provi a prendere le stelle e tu prendi le nuvole, allora tu vai bene!" Brian Oliver  |
orlandino_
Advanced Member

647 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 10:42:18
UTILISSIMO!!! 
|
felixcop
Advanced Member

Italy
470 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 11:59:08
Utile di sicuro almeno non si tira la palla sui piedi certo che se vogliamo una squadra stellare allora magari può starci stretto ma per le stelle ci vogliono piccioli piccioli picccioli. Saluti
|